Jump to content

17.04.2012 - Foro Sol, Città del Messico (Messico)


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per rispondere alla tua domanda, re dei pirla, mi interessa perchè se ripescano Cutthooth ho speranza di sentirla a Luglio, ad esempio.

quoto. e vedendone un discreto numero tra luglio e ottobre capire qual'e' il "repertorio" a disposizione diventa ancora piu' interessante.

Sui video quoto chiunque non capisca che gusto c'e' (idem per le foto). Anche se mi godo volentieri quelli di buona qualita'.

Link to comment
Share on other sites

Dai, entra, non fare l'elitario, lo so che aspettavi solo che qualcuno ti invitasse senza richiesta esplicita. 1%20%282%29.gif

ma io ho già il calabritish, a che mi serve dropbox? :lol:

no è che io viaggio con una media di 500 mega liberi sul computer, il rischio smadonnamento per intasamento è dietro l'angolo...

Link to comment
Share on other sites

Streetspirit

Exit Music

la notte delle lagne...

Hanno fatto Exit Music perché l'ultima volta, durante la seconda data, l'hanno sbagliata due volte e poi hanno rinunciato a rifarla, ecco.

Non aspettatela :marameo:

Ps. sta storia del "paese della siesta" mi fa ridere tantissimo. Voi dormite molto di più :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Hanno fatto Exit Music perché l'ultima volta, durante la seconda data, l'hanno sbagliata due volte e poi hanno rinunciato a rifarla, ecco.

Non aspettatela :marameo:

Ps. sta storia del "paese della siesta" mi fa ridere tantissimo. Voi dormite molto di più :laugh:

Perchè da noi con 300 € ce la caviamo benissimo. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...