Jump to content

Concerto di Bologna spostato al Parco Nord


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un'altra piazza, no, eh? Il parco di Parma? Arena di Verona? Something else? :rolleyes:

(non sono seria, cioè..magari..)

Beh ma siamo punto e a capo. Se parte un terremoto mentre c'è il concerto con tutta la gente compressa nell'arena di Verona potrebbe succedere un bordello con la calca...

La Sardegna è una zona a zero rischio sismico. La prossima volta li serva da lezione :D

Link to comment
Share on other sites

Potrei seriamente valutare di vendere il biglietto, nel caso fosse confermato. Butterei 3 giorni di vacanza a lavoro per vedere un concertone in un parco... mah. :(

Cut, ma tu non l'avevi preso su WASTE il biglietto? Perchè il limite del 3/6 è passato... E poi mi lasci per strada così? :bye::D

Link to comment
Share on other sites

Io penso che se effettivamente le condizioni non permettono più lo svolgimento della manifestazione non lo permettono più in qualsiasi location a Bologna e luoghi vicini, sotto il palco, ripeto palco, saremo in centinaia e sopra i Radiohead e molte altre persone (ripeto i Radiohead :-) ), saremo in migliaia a "correre anche sopra noi stessi" in caso di forte scossa, Verona sarebbe perfetta magari in agosto o settembre... Se Bologna non è più in grado di gestire questo concerto si faccia da parte...

Link to comment
Share on other sites

sembra veramente una mossa degli organizzatori per fare più soldi. Se veramente c'è il rischio sisma, allora il concerto non si fa, dal momento che c'è un cazzo di palco enorme montato che potrebbe venir giù. Tra l'altro QUEL palco poi con gli schermi che arrivano anche a stare pochi centimetri sospesi sulla testa di thom & co.

Link to comment
Share on other sites

Ah, come vorrei aver sotto mano una intercettazione post terremoto di 'sti qua, salterebbe fuori qualcosa del genere. Assolutamente insensato, oltre che offensivo verso l'intelligenza degli acquirenti, stoppare una manifestazione di piazza che avverrà a Luglio per un terremoto di fine Maggio (a 'sto punto evacuiamo Cile e Giappone). E' chiaramente una trovata ad hoc per decuplicare gli introiti. Sciacalli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...