Jump to content

12.06.2012 Susquehanna Bank Center . Camden . NJ. USA


Lacatus

Recommended Posts

bellissima infatti! magari facessero una roba così.

ti ricordi don cherry? ho sempre amato quelle sonorità.

minchia...che trip Don Cherry... beh secondo me in Tkol qualcosina c'è eh...

ma non mi sembra la direzione del prossimo lavoro...che mi sembra più orientato verso sonorità anni '80... synth a tutto spiano...spruzzi di chillwave... vamp di chitarra stile La Batteria Il Contrabbasso Eccetera (hai sentito Full Stop? a me ricorda una degenerazione radioheadiana di quel disco di Battisti...)

il mio sogno è che poi facciano un disco totalmente acustico con Ed alla chitarra classica, Thom al piano, Colin al contrabbasso, Jonny che si divide tra ondes martenot, celesta e chitarra. Phil alle percussioni e arrangiamenti orchestrali di Jonny. e tour nei teatri.

Link to comment
Share on other sites

è la millesima volta che sento parlare di La batteria il contrabbasso eccetera, è uno dei pochissimi che mi manca. recupero al volo :gallop:

tra l'altro proprio stanotte mi ero sparato E Già.

comunque sì, svolta nettamente synth wave da quel po' che ho sentito (skirting, una volta cut a hole e identikit, ma bastava aver sentito staircase per capirlo...).

a me non dispiace affatto.

Link to comment
Share on other sites

stanno suonando like spinning plates :bava:

anyway:

1. Bloom

2. There There

3. Kid A

4. Magpie

5. Gloaming

6. Separator

7. Lucky

8. Like Spinning Plates

9. Identikit

10. 15 Step

11. Nude

12. Lotus Flower

13. Paranoid Android

14. Feral

15. Little by Little

16. Idioteque

---

17. Give Up The Ghost

18. Staircase

19. I Might Be Wrong

20. Bodysnatchers

---

21. House of Cards

22. Reckoner

23. True Love Waits/Everything In Its Right Place

link: streaming http://www.twitcasting.tv/popartist61

edit:il link funziona bene, ma merda mi son perso like spinning plates live, ora c'è su nude... sembra in forma thom

edit:gutg ora al primo?? forse presagio di un ultimo encore epico....

Link to comment
Share on other sites

da atease:

met thom and ed after the show!

ed said they definitely have new songs that they will be playing (among hundreds of other things - he talks a lot!), and thom said atoms for peace is coming next year. those are the most interesting details!

Link to comment
Share on other sites

devo ammettere che la tripletta House Of Cards - Reckoner - EIIRP :wub:

miglior secondo encore di tutto il tour. cioè quelli di Camden saranno usciti dal concerto cinguettando e svolazzando :fischia:

io su EIIRP live la penso esattamente come te per quanto riguarda exitmusic...

non la posso sentire!!! la versione studio è qualcosa di pazzesco, ma live...magari con la gente che batte le mani tenendo il tempo...

puah!!! la pulizia chirurgica di EIIRP con il suo attacco mozzafiato non può essere riprodotta live. Mi annoia.

Link to comment
Share on other sites

io su EIIRP live la penso esattamente come te per quanto riguarda exitmusic...

non la posso sentire!!! la versione studio è qualcosa di pazzesco, ma live...magari con la gente che batte le mani tenendo il tempo...

puah!!! la pulizia chirurgica di EIIRP con il suo attacco mozzafiato non può essere riprodotta live. Mi annoia.

è vero ... rispetto alla versione in studio quella live è una merda... però nel contesto Tkoliano ci sta...e poi in quella triade ancora di più...c'è proprio un elevazione House Of Cards - Reckoner - Everything In Its Right Place

Exit Music è un pezzo della Madonna, ma è fuori posto in mezzo al samba delle ultime canzoni... spero la rispolverino in un eventuale tour più intimo magari per promuovere un Lp9 influenzato da Jonny...chi vivrà, vedrà ;)

Link to comment
Share on other sites

è vero ... rispetto alla versione in studio quella live è una merda... però nel contesto Tkoliano ci sta...e poi in quella triade ancora di più...c'è proprio un elevazione House Of Cards - Reckoner - Everything In Its Right Place

Exit Music è un pezzo della Madonna, ma è fuori posto in mezzo al samba delle ultime canzoni... spero la rispolverino in un eventuale tour più intimo magari per promuovere un Lp9 influenzato da Jonny...chi vivrà, vedrà ;)

chissà, infatti, Nico.

é sempre un mistero come suonerà il prossimo album dei Radiohead, ed io non mi farei influenzare da quello che stiamo ascoltando in questo tour ( mi riferisco alle canzoni nuove, ovviamente ) che per me è bellissimo, ma non dimentichiamoci che una volta entrati in studio c'è lui, che sappiamo di cosa è capace:

nigel-godrich.jpg

Link to comment
Share on other sites

chissà, infatti, Nico.

é sempre un mistero come suonerà il prossimo album dei Radiohead, ed io non mi farei influenzare da quello che stiamo ascoltando in questo tour ( mi riferisco alle canzoni nuove, ovviamente ) che per me è bellissimo, ma non dimentichiamoci che una volta entrati in studio c'è lui, che sappiamo di cosa è capace:

nigel-godrich.jpg

chi è? Godrich quando era nei Backstreet Boys? :o

beh non so se vi ricordate cosa aveva detto Ed... che forse nel corso del tour 2012 avrebbero pubblicato un EP... a questo punto col disco degli Atoms rimandato al 2013 è possibile... tipo un EP con Identikit, Skirting, Ful Stop e "Lagna Pakistana" :kebab:

Link to comment
Share on other sites

chi è? Godrich quando era nei Backstreet Boys? :o

beh non so se vi ricordate cosa aveva detto Ed... che forse nel corso del tour 2012 avrebbero pubblicato un EP... a questo punto col disco degli Atoms rimandato al 2013 è possibile... tipo un EP con Identikit, Skirting, Ful Stop e "Lagna Pakistana" :kebab:

ora ricominciamo con le previsioni di nostralacatus ? :lol:

non pubblicheranno un cazzo di niente!

2013: Atoms

Radiohead dopo un paio d'anni...

Link to comment
Share on other sites

ora ricominciamo con le previsioni di nostralacatus ? :lol:

non pubblicheranno un cazzo di niente!

2013: Atoms

Radiohead dopo un paio d'anni...

no no ho solo riportato quello che disse Ed qualche mese fa

anche secondo me per i RH se ne parla tra un paio di anni

PS non c'entra un cazzo...dopo un anno mi è finalmente salita anche Supercollider :ventre:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...