Jump to content

Firenze - 23 Settembre (Parco delle Cascine)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma voi le fareste ste scene? ma quando bene bene gli hai stretto la mano? io non capirò mai... cioè un conto è che ti capita in una situazione normale e ci scambi due chiacchiere... ma che lo rincorri per strada, ma che senso ha? qualsiasi domanda gli fai, che vuoi che risponde?

al limite posso capire per prenderli per il culo, almeno si fanno due risate. OH Thom! Genio! com'è che faceva? com'è che faceva? Sooo Sally can waiiittt

Link to comment
Share on other sites

ma voi le fareste ste scene? ma quando bene bene gli hai stretto la mano? io non capirò mai... cioè un conto è che ti capita in una situazione normale e ci scambi due chiacchiere... ma che lo rincorri per strada, ma che senso ha? qualsiasi domanda gli fai, che vuoi che risponde?

al limite posso capire per prenderli per il culo, almeno si fanno due risate. OH Thom! Genio! com'è che faceva? com'è che faceva? Sooo Sally can waiiittt

Appunto. Un esagitato in cerca del suo momento di notorietà. Pazienza...

Link to comment
Share on other sites

ma voi le fareste ste scene? ma quando bene bene gli hai stretto la mano? io non capirò mai... cioè un conto è che ti capita in una situazione normale e ci scambi due chiacchiere... ma che lo rincorri per strada, ma che senso ha? qualsiasi domanda gli fai, che vuoi che risponde?

al limite posso capire per prenderli per il culo, almeno si fanno due risate. OH Thom! Genio! com'è che faceva? com'è che faceva? Sooo Sally can waiiittt

esatto anche sta persona che pretendeva, si sa che a thom non piace essere disturbato nel suo tempo libero figuriamoci in questo modo. Deve ringraziare che non l'abbia mandato a quel paese. Sinceramente non ha fatto una bella figura ma proprio per niente

Link to comment
Share on other sites

Dopo due giorni sono finalmente in grado di esprimere un commento sul concerto, premesso che non ho paragoni da fare visto che era il primo. Che dire, ovvio che a casa dal pc noti sfumature, ti accorgi degli errori etc et ma essere ad una decina di metri dal palco in quella straordinaria cosa( non me ne vogliate) che è stata l'area pit o come diavolo si chiamava e farsi investire letteralmente dalla musica è stata e credo sarà una delle esperienze più intense della mia vita. Diciamo che è andato tutto alla perfezione o quasi, band in forma, convinta di quel capolavoro che TKOL, colin spietato, thom mi ha fatto piangere come un bimbo su htdc e (sempre non me ne vogliate, ma non me l'aspettavo) su quella fottuta ripresa acustica di karmapolis..Tutto immenso, alcune sopra altre ma solo per gusti personali.

Capitolo location e giornata: sono arrivato verso mezzogiorno e sono riuscito a infilarmi nella fila dei famosi duemila, attesa snervante sotto quel sole e con quell'umidità, ma avere l'accesso all'area transennata mi ha ripagato di tutto, visto che mi sono visto il concerto con 2 (due!) metri di spazio intorno a me! Quando sono uscito per rifocillamenti vari camminavo come uno sciacallo con la mano sul braccialetto azzurro in paranoissima che me lo potessero rubare o lo potessi perdere :laugh: pubblico buono, paninari da lega' ad un albero e pestalli a sangue...Ultimo appunto, solidarietà sentita a quei poveri 60 disgraziati che il concerto se lo sono visti in questura per due canne :angry:

Sicuramente avrò visto molti di voi (o meglio ad ogni persona che attirava la mia attenzione ho associato un nick qua sul forum :laugh: ), sarà per la prossima..

Mi tocca autoquotarmi per dire che una delle persone che ero sicuro di avere associato bene era lacatus, è scorrendo il topic delle facce ci ho visto giusto! :stik: Quando parlavi di lotus flower ti volevo interrompere e dirti: "Scusa, ma te sei lacatus?" poi non ho avuto la forza..

P.S. Qualcuno ha visto quello splendido signore piuttosto in su d'età, con barba e capelli lunghi e bianchi??

Link to comment
Share on other sites

Mi tocca autoquotarmi per dire che una delle persone che ero sicuro di avere associato bene era lacatus, è scorrendo il topic delle facce ci ho visto giusto! :stik: Quando parlavi di lotus flower ti volevo interrompere e dirti: "Scusa, ma te sei lacatus?" poi non ho avuto la forza..

Il colosso panzone con la maglia bianca vicino/dietro a Lacatus l'hai visto? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

No :laugh: ma di che momento della giornata parli? Io sto parlando della prima coda sotto il sole tra le transenne, prima che ci facessero entrare nella "vasca"...a dir la verità Lacatus c'avevo azzeccato per via dell'accento, me lo immaginavo molto più vecchio :huh: ..deduco che il colosso panzone tu fossi te comunque. Io ero quello con la maglietta bianca della grecia, capello biondo da gay, aria di chi ancora non aveva capito cosa sarebbe successo di li a poche ore

Link to comment
Share on other sites

No :laugh: ma di che momento della giornata parli? Io sto parlando della prima coda sotto il sole tra le transenne, prima che ci facessero entrare nella "vasca"...a dir la verità Lacatus c'avevo azzeccato per via dell'accento, me lo immaginavo molto più vecchio :huh: ..deduco che il colosso panzone tu fossi te comunque.

Ah no allora ok, io la coda sotto il sole per fortuna l'ho scampata :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...