Jump to content

Suffragio universale. È poi così giusto?


holden

Recommended Posts

  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

car-shoe.jpg

siamo li eh...

be' come dire che l'ascoli è la juve... o il sangiovese il brunello...o io sono siffredi rocco...o il patanegra il prosciutto ferrarini...o la fiat punto come la range rover evoque... insomma, capito il concetto?

Edited by holden
Link to comment
Share on other sites

- fighetti snob pseudoalternativi convinti di essere culturalmente superiori solo perché ascoltano inutili gruppetti "indie" pop del cavolo con le loro due note in croce di sintetizzatore

- comunisti, postocomunisti, cattocomunisti, pidiellini, democristiani

-grillini

- fans di Vasco Rossi

- occasionali che durante i mondiali e gli europei fanno a gara di pseudosciovinismo, salvo poi, durante la stagione calcistica, manifestare il loro disgusto nei confronti del mondo del calcio immorale e succhiasoldi

- alternativerockettari che odiano il metal. metallari che odiano il rock alternative. Indipoppettari che odiano il prog. In generale tutti quelli convinti che il loro genere preferito sia oggettivamente il migliore

- religiosi di ogni tipo, specie se affiliati a quelle schifezze monoteiste

Link to comment
Share on other sites

- fighetti snob pseudoalternativi convinti di essere culturalmente superiori solo perché ascoltano inutili gruppetti "indie" pop del cavolo con le loro due note in croce di sintetizzatore

- comunisti, postocomunisti, cattocomunisti, pidiellini, democristiani

-grillini

- fans di Vasco Rossi

- occasionali che durante i mondiali e gli europei fanno a gara di pseudosciovinismo, salvo poi, durante la stagione calcistica, manifestare il loro disgusto nei confronti del mondo del calcio immorale e succhiasoldi

- alternativerockettari che odiano il metal. metallari che odiano il rock alternative. Indipoppettari che odiano il prog. In generale tutti quelli convinti che il loro genere preferito sia oggettivamente il migliore

- religiosi di ogni tipo, specie se affiliati a quelle schifezze monoteiste

evitisi il qualunquismo...

ah... be'... i qualunquisti, di grazia.

Link to comment
Share on other sites

- alternativerockettari che odiano il metal. metallari che odiano il rock alternative. Indipoppettari che odiano il prog. In generale tutti quelli convinti che il loro genere preferito sia oggettivamente il migliore

ecco così fai fuori il 99% di chi scrive qua dentro me compreso :laugh:

Link to comment
Share on other sites

i passeggeri che si tolgono le scarpe e le mettono sul cruscotto o fuori dal finestrino. tamarri al pari solo di quelli che vanno in giro con l'infradito.

vorrai dire: e mettono i piedi sul cruscotto o fuori dal finestrino! cazzo holden sei distrattissimo; hai pensieri?

comunque io in macchina ho una resistenza massima di un ora; dopo di che mi tolgo scarpe e procedo come sopra.

(quest' estate in ferie abbiamo percorso 4500 km in macchina, non vi dico altro)

Link to comment
Share on other sites

vorrai dire: e mettono i piedi sul cruscotto o fuori dal finestrino! cazzo holden sei distrattissimo; hai pensieri?

comunque io in macchina ho una resistenza massima di un ora; dopo di che mi tolgo scarpe e procedo come sopra.

(quest' estate in ferie abbiamo percorso 4500 km in macchina, non vi dico altro)

be' sì, volevo dire quello.

Link to comment
Share on other sites

quelli che se la prendono con chi acquista l'i-phone 5

non me la prendo con loro.

ognuno con i propri soldi, faccia quello che vuole.

ma non si vengano a lamentare di non poter arrivare a fine mese perchè non hanno soldi e che non posso andaree al cinema e al ristorante come qualche mese fa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...