Jump to content

Suffragio universale. È poi così giusto?


holden

Recommended Posts

non me la prendo con loro.

ognuno con i propri soldi, faccia quello che vuole.

ma non si vengano a lamentare di non poter arrivare a fine mese perchè non hanno soldi e che non posso andaree al cinema e al ristorante come qualche mese fa.

io ancora non ne conosco nessuno, di quella schiatta. ma credo che tu alluda ai terronidi, i quali - è notorio - venderebbero la madre per qualsivoglia status symbol.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- quelli che sul treno si tagliano le unghie col tagliaunghie...e giuro che ci sono 1%20(22).gif

- quelli che dopo essere stati in bagno non si lavano le mani

- i vecchi pervertiti che alla fermata del bus ti chiedono se vuoi un passaggio, gli rispondi di no, il giorno dopo te lo richiedono e gli rispondi di no, il giorno dopo ancora te lo richiedono e li mandi affanculo e ti rispondono "scusi se volevo essere gentile e offrirle un pò di divertimento" :vaderetro:

Link to comment
Share on other sites

1. fans di vasco, liga e laura pausini..tutti e tre volutamente in minuscolo, l'elite del male..

2. il mondo della televisione (chi la fa e chi la guarda)..

3. gli opinionisti sportivi

4. chi entra in strada di corsa come se andasse della loro vita e poi va a 40 km/h

5. qualunque corpo armato al servizio dello stato

Link to comment
Share on other sites

piuttosto chi non lo fa!

1 per motivi estetici (non hai mai beccato il vecchio con prolasso del testicolo peloso?)

2 non so che mare cristallino ci sia da voi ma dalle mie parti più ti proteggi e meglio è.

2%20%285%29.gif

qualche anno fa, ero al mare con i miei amici. uno di loro non aveva le mutande sotto al costume. esce dall'acqua con il costume mezzo calato, mostrando il suo minipony :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...