Jump to content

Tour 2012


echoes

Tour 2012, TOP THREE.  

55 members have voted

  1. 1. Il tour italiano è finito, votate i TRE pezzi che vi hanno impressionato di più

    • Bloom
      11
    • Morning Mr.Magpie
      12
    • Little by Little
      2
    • Feral
      30
    • Lotus Flower
      21
    • Give Up the Ghost
      4
    • Separator
      8
    • The Daily Mail
      8
    • Staircase
      18
    • 15 Step
      4
    • The Gloaming
      9
    • Myxomatosis
      4
    • Kid A
      8
    • Idioteque
      10
    • Everything In Its Right Place
      9
    • Identikit
      3


Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Feral (Evabbè, Dio di Dio)

Little By Little (Cucujanji)

The Gloaming (Gli inserti schizoidi di Clive, che ve lo dico a fare)

Credo che nel sondaggio sia penalizzata dal fatto che siamo in pochi ad averla sentita dal vivo.:laugh:

Link to comment
Share on other sites

è stato il mio secondo concerto (il primo a Milano il 17 ed ero a metà)

i pezzi nuovi non mi hanno stupito. belli fin che volete ma non ero stupito

Lotus, Bloom, Feral e Separator su gli altri. rassegnazione ormai per Codex

quelle che invece mi hanno più impressionanto e coinvolto sono state, senza dubbio:

The Gloaming

National Anthem*

Paranoid Android*

anche CUTW

* vabbe oh ma era la prima volta io che le sentivo dal vivo!!!

edit: non che avessi già sentito TKOL dal vivo :laugh: però non ne sono stato

impressionato, ecco :bong:

Link to comment
Share on other sites

Sì ma magari uno dice "boh, dal vivo si ripiglia...": no, una sega.

Peggior pezzo di sempre dal vivo. Oltretutto dura veramente troppo, fosse un break acustico di due minuti à la Faust Arp potrebbe quasi sfiorare la tollerabilità, ma non si può trascinare una roba simile per quattro infiniti minuti.

Link to comment
Share on other sites

a me give up è quella ch è piaciuta di più dal vivo assieme a feral e lotus flower.

le altre mi sono piaciute ma non cosi tanto, parlando di codroipo

il piano sarebbe un pò diverso se dovessi andare a pescare da altre esibizioni che ho sentito del tour

Link to comment
Share on other sites

Finora, ad ogni modo, tutti concordi sul fatto che "Give Up The Ghost" fosse un dito in C++.

no, io non sono d'accordo.

al sondaggio non riesco a votare perche' e' solo per le date italiane e perche' mancano comunque le mie preferite :(

(che a quanto pare sono quelle che non piacciono a nessuno!!)

edit: ecco almeno uno che la pensa come me su Give Up! .. e comunque l'effetto della registrazione del battimani del pubblico a Roma a me e' piaciuto!

Link to comment
Share on other sites

no, io non sono d'accordo.

al sondaggio non riesco a votare perche' e' solo per le date italiane e perche' mancano comunque le mie preferite :(

(che a quanto pare sono quelle che non piacciono a nessuno!!)

Mancano perchè non hanno subito particolari cambiamenti di arrangiamento rispetto ai tour precedenti. Non aveva senso inserire National Anthem, Paranoid Android, Exit Music e compagnia visto che sono uguali a loro stesse da decenni.

Link to comment
Share on other sites

Mancano perchè non hanno subito particolari cambiamenti di arrangiamento rispetto ai tour precedenti. Non aveva senso inserire National Anthem, Paranoid Android, Exit Music e compagnia visto che sono uguali a loro stesse da decenni.

si ok ... ma visto che inizi con "Si votano i pezzi live che vi sono piaciuti di piu' " ... potrebbero anche essere piaciuti i pezzi che non hanno subito variazioni.

Ma il sondaggio e' tuo, quindi decidi tu! ;)

(io comunque non riesco a votare perche' mi son piaciute di piu' quelle di Nimes ... poi in Italia tutto a parimerito, o quasi)

Link to comment
Share on other sites

Votato:

1. Lotus Flower

2. Feral

3. Bloom

I motivi sono gli stessi di quelli sopra sostanzialmente, se togliamo Bloom che non mi ha convinto al 200% a Firenze, ma nonostante questo la reputo una delle cose più belle di sempre(tanto che tra poco mi tatuerò " I'm moving out of orbiiiiiit.." :punk: ).

Per quanto riguarda Give up the ghost premesso che mi è sempre piaciuta(molto più che Codex), per me a Firenze è stata da pelle d'oca...gusti

Link to comment
Share on other sites

ma sostanzialmente non è variata solo la velocità del pezzo?

Sì diciamo che dopo le versioni, per me orribili, del 2003 suonate a velocità folli è tornata più simile alla versione studio.

A onor del vero la fecero così anche a Poznan 2009 ma comunque lì non c'era l'intervento di Clive.

@LiveAir: eh ma se le avessi messe tutte avrei dovuto buttare giù 40 opzioni di voto e inoltre ho cercato di inserire i pezzi più rappresentativi del TKOL tour per mood, frequenza di esecuzione e cambi di arrangiamento. Comunque anche se li hai visti a Nimes puoi votare lo stesso eh.

Link to comment
Share on other sites

Sì diciamo che dopo le versioni, per me orribili, del 2003 suonate a velocità folli è tornata più simile alla versione studio.

A onor del vero la fecero così anche a Poznan 2009 ma comunque lì non c'era l'intervento di Clive.

esatto,infatti nelle nuove versioni,come quella da studio,il giro di basso è fedele.

Link to comment
Share on other sites

@LiveAir: eh ma se le avessi messe tutte avrei dovuto buttare giù 40 opzioni di voto e inoltre ho cercato di inserire i pezzi più rappresentativi del TKOL tour per mood, frequenza di esecuzione e cambi di arrangiamento. Comunque anche se li hai visti a Nimes puoi votare lo stesso eh.

ok!

Full Stop

Supercollider

Codex

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...