Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se entro le 18 italiane non è uscito nulla, addio e se ne riparla in Febbraggio

Purtroppamente non abbiamo nemmeno qesta certezza: potrebbe uscire domani, giovedì, Tomorrow's Modern Boxes uscì di venerdì... Ci terranno sulle spine ogni giorno fino a quando non esce.

Link to comment
Share on other sites

ma che è?

Un account Twitter automatico che in pratica riporta i cambiamenti come fa un qualsiasi servizio di monitoraggio web.

Per la cronaca sta avendo dei problemi di programmazione abbastanza banali con le stringhe, quindi ora non è che sia molto utile, ho provato a spiegargli come sistemarlo.

Edit: ha capito, ora va meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Io continuo ad avere la sensazione che non uscirà nulla a breve. :triste:

Mi avete convinto: ora tornano in studio, registrano ancora fino ad aprile, poi a maggio provano il materiale da portare dal vivo d'estate, decidono la tracklist, fanno il tour e il 2 ottobre esce l'album che si chiiamerá Kid A :P

Link to comment
Share on other sites

Mi avete convinto: ora tornano in studio, registrano ancora fino ad aprile, poi a maggio provano il materiale da portare dal vivo d'estate, decidono la tracklist, fanno il tour e il 2 ottobre esce l'album che si chiiamerá Kid A :P

Perché no? :marameo:

Link to comment
Share on other sites

Credo di poter confermare che stanno lavorando alla grafica del sito, molti dei cambiamenti riguardano i file css (i fogli di stile per la formattazione delle pagine web).

se confermata, è una cosa fondamentale. Quando loro cambiano la grafica del sito significa che la stanno adattando alla grafica del nuovo disco

Link to comment
Share on other sites

se confermata, è una cosa fondamentale. Quando loro cambiano la grafica del sito significa che la stanno adattando alla grafica del nuovo disco

Beh ti posso dire che stanno spostando quei file a partire da questo week-end fino a pochi minuti fa.

Link to comment
Share on other sites

Cambiamenti all'html ce ne sono stati?

Da ieri di importanti no, ma ho notato delle "finte" strane, azioni veloci tipo 2/3 minuti (se stanno cercando di ingannare i monitor che dozzine e dozzine di fan gli hanno scatenato contro ce la stanno facendo).

I cambiamenti più importanti appunto i riferimenti ai css, cosa fondamentale.

Per quanto riguarda i giorni scorsi vi avevo anticipato che stavano aggiornando la sezione schedule aggiornandola per il tour, successivamente annunciato.

E, cosa più importante, è possibile risalire alle modifiche?

Si io ho tutto il mio database :laugh:

Link to comment
Share on other sites

E metti tutto sotto controllo versione no?

E certo cosa credi che stia facendo 2%20(5).gif

Il fatto che stiano cambiando soltanto il css senza mettere mano sull'html mi fa pensare che non ci siano in vista grosse novità.

Perché no? Se stanno spostando tutto ora ci sarà un motivo.

Se avessi cominciato a controllare mesi fa di sicuro saprei dire di più.

Poi se stessero facendo il nuovo sito mica cambierebbero questo poco a poco, non ce ne potremmo accorgere se non di piccole cose temo.

Troppe coincidenze in questi 2 giorni per quanto mi riguarda.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...