Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

Concordo, superare Bloom [per me nella top 3 ever dei Radiohead] è praticamente impossibile. Di contro sarà molto facile superare Separator come brano di chiusura, la loro peggiore di sempre.

Il problema è che per il brano di chiusura, per me, il metro di paragone è Nose Grow Some... anzi There Is No Ice --> Pink Section --> Nose Grow Some. E pure qui so' cazzi... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma onestamente,ora Tomorrow's Modern Boxes non mi pare tutto sto capolavoro. E Separator non mi pare che sia una traccia che fa schifo.

Non mi interessa questionare,è tutto soggettivo,per carità.

Su Bloom poi,pienamente con voi

Schifo non fa ma diciamo che è una cacchettina se viene confrontata alle closure del passato che da tradizione Radiohead sono sempre meraviglia assoluta.

Street Spirit

The Tourist

Motion Picture Soundtrack

Life in a Glasshouse

A Wolf at the Door

Videotape

Separator :lol:

Inferiore pure a Blow Out per me.

Tomorrow's Modern Boxes è un ottimo disco, con molti capolavori dentro.

Link to comment
Share on other sites

Ma onestamente,ora Tomorrow's Modern Boxes non mi pare tutto sto capolavoro. E Separator non mi pare che sia una traccia che fa schifo.

Non mi interessa questionare,è tutto soggettivo,per carità.

Su Bloom poi,pienamente con voi

Tomorrow's Modern Boxes E' un capolavoro, o quantomeno contiene almeno 5 tracce che possono essere definite tali. Opinione personale eh.

Edit dopo aver letto il post di echoes: ahahah in effetti sfigura un tantino :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ma onestamente,ora Tomorrow's Modern Boxes non mi pare tutto sto capolavoro. E Separator non mi pare che sia una traccia che fa schifo.

Non mi interessa questionare,è tutto soggettivo,per carità.

Su Bloom poi,pienamente con voi

Tomorrow's Modern Boxes non sarà un capolavoro*, ma ha dentro delle robe enormi che non hanno nulla da invidiare a KidAAmnesiac come Truth Ray, Pink Section e Nose Grow Some, e anche The Mother Lode. Poi mancano chiaramente le How To Disappear, le The National Anthem, le Pyramid Song, ma questo soprattutto perché manca Jonny (e sticazzi!)

*perché oltre a KidAAmnesiac hanno fatto altri capolavori? Non mi risulta, a parte, forse Ok computer...

Link to comment
Share on other sites

Tomorrow's Modern Boxes non sarà un capolavoro*, ma ha dentro delle robe enormi che non hanno nulla da invidiare a KidAAmnesiac come Truth Ray, Pink Section e Nose Grow Some, e anche The Mother Lode. Poi mancano chiaramente le How To Disappear, le The National Anthem, le Pyramid Song, ma questo soprattutto perché manca Jonny (e sticazzi!)

*perché oltre a KidAAmnesiac hanno fatto altri capolavori? Non mi risulta, a parte, forse Ok computer...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti ne parlavo con frasky: dovessi fare un sito nuovo ci lavorerei offline per poi metterlo live quando voglio quindi tutti sti monitor ripensandoci forse non servono a una cippa :D.

Oooooooh! DICIAMOLO!

The King Of Limbs aveva un sito tutto suo!

http://www.thekingoflimbs.com/downloads/

Quindi il sito che stiamo navigando ancora oggi, non sarà aggiornato, ma andrà in pensione nel link della versione 2011-2014, presente nel Memory Hole :)

Comunque seguendo il discorso della prima traccia insuperabile allora avrebbero dovuto sciogliersi dopo Airbag. Aspettiamo magari di sentirlo prima di decidere se e' meglio o peggio di cosa, che ne dite? :)

Beh dopo Airbag è venuta fuori Everything In Its Right Place: scusami se è poco! :prego:
Dicevo solo che dentro l'Lp9 vorrei sentire roba all'altezza di quello che, per me, sono The King Of Limbs e Tomorrow's Modern Boxes.
Link to comment
Share on other sites

Questi fantomatici monitor non servono a un cazzo.

È stato detto di rifacimento della grafica, spostamenti dei file css (???????? ma che vordì?), aggiornamenti vari... Allora:

1) Se non si può risalire al tipo di modifiche, è completamente inutile monitorare gli aggiornamenti del sito, in quanto le modifiche potrebbero essere totalmente futili. Lo sviluppatore del sito potrebbe creare uno script che inserisce peni ogni ora, ogni ora il vostro monitor vi allerta che c'è stata una modifica, ogni ora vi eccitate per dei peni.

2) Interventi strutturali si fanno OFFLINE. Non esiste che un sito web venga rifatto a pezzi e bocconi. Prima si fanno modifiche consistenti, poi le si mette in produzione. Se lo sviluppatore sta lavorando al restyling del sito web in vista di un'imminente LP9, di sicuro lo sta facendo dietro le quinte.

In sostanza, cercate indizi altrove.

Link to comment
Share on other sites

Comunque seguendo il discorso della prima traccia insuperabile allora avrebbero dovuto sciogliersi dopo Airbag. Aspettiamo magari di sentirlo prima di decidere se e' meglio o peggio di cosa, che ne dite? :)

E TMB e' un bel dischetto: a me piace molto e ha dentro delle vere e proprie perle. Detto questo i capolavori sono altri.

Nel mio quote-day stamani vince @li, assolutamente

B)

Link to comment
Share on other sites

2) Interventi strutturali si fanno OFFLINE. Non esiste che un sito web venga rifatto a pezzi e bocconi. Prima si fanno modifiche consistenti, poi le si mette in produzione. Se lo sviluppatore sta lavorando al restyling del sito web in vista di un'imminente LP9, di sicuro lo sta facendo dietro le quinte.

Vero.

Ma, perdona la curiosità, Angelo Sterminatore è il tuo nome e cognome? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Oppure smettete di cercarne, perché non ve ne sono.

Esatto. Non c'è nulla da cercare.

Il nuovo sito avrà un dominio tutto suo come fu per The King Of Limbs.

Il traffico sul DAS attualmente riguarda la sezione Memory Hole, come hanno fatto notare Valderrama e Frasky, perché il sito che stiamo navigando adesso finirà nel l'link, attualmente non ancora funzionante, al sito 2011-14.

Fine delle pippe

L'Lp9 potrebbe uscire tra 5 minuti come tra un mese o due.

Link to comment
Share on other sites

Penso che se l'avesse fatto Caribou,o i Noisia,o Johann Johannsson TMB non se lo sarebbe filato nessuno. Tanto che Johannsson con Fordlandia ha creato un VERO CAPOLAVORO che è praticamente sconosciuto e che vi consiglio.

Detto questo,pur non avendone la minuziosità,In Rainbows è superiore al re dei rami (imho) e lo metto un pelo sotto gli album citati prima.

Ah,e Separator,tolta Bloom,è il vero capolavoro :D (sempre per me,chiaro)

Link to comment
Share on other sites

Questi fantomatici monitor non servono a un cazzo.

È stato detto di rifacimento della grafica, spostamenti dei file css (???????? ma che vordì?), aggiornamenti vari... Allora:

1) Se non si può risalire al tipo di modifiche, è completamente inutile monitorare gli aggiornamenti del sito, in quanto le modifiche potrebbero essere totalmente futili. Lo sviluppatore del sito potrebbe creare uno script che inserisce peni ogni ora, ogni ora il vostro monitor vi allerta che c'è stata una modifica, ogni ora vi eccitate per dei peni.

2) Interventi strutturali si fanno OFFLINE. Non esiste che un sito web venga rifatto a pezzi e bocconi. Prima si fanno modifiche consistenti, poi le si mette in produzione. Se lo sviluppatore sta lavorando al restyling del sito web in vista di un'imminente LP9, di sicuro lo sta facendo dietro le quinte.

In sostanza, cercate indizi altrove.

Allora, non che mi aspetti di trovare chissà cosa con questi metodi (a parte il tour.....), ma direi che vale la pena di rispondere, ovviamente nessuna polemica :) ci mancherebbe anche qua sono io il folle.

Spostamento dei file css nel senso che prima questi file erano in una directory e adesso sono in un'altra...che cosa hanno messo in quelle di prima? Magari niente o magari i file per il nuovo sito, dopo faccio dei controlli in più che mi è venuta in mente una cosa (cioè controllare dove sono i css dei siti vecchi...se stanno nel posto dove sono quelli attuali io darei per confermato il sito nuovo).

Non è che mi aspetto con i monitor di leggere chissà cosa, e anzi mi riaggancio a quello che hai scritto. Quello che stanno facendo è appunto mandare i "peni" ogni tanto...sotto forma di cambiamenti nella data, che fanno impazzire i software.

Le cose importanti sono i momenti in cui va offline la pagina, quelli sono lavori. E se dopo il lavoro vedo che è stata fatta una modifica alla sezione che archivia i vecchi siti, in particolare nella zona dove dovrebbe andare questo...faccio 2+2 (=5? Ahah)

Da questa cosa si possono trovare pochi indizi hai ragione, spero perlomeno di aver chiarito che non mi aspetto di trovare la data nascosta dell'lp9 tra le righe di codice :)

Il nuovo sito avrà un dominio tutto suo come fu per The King Of Limbs.

Non sarei così sicuro, potrebbero solo rinnovare Radiohead.com e per il digitale appoggiarsi a terzi tipo Bittorrent.

Anche se fosse non lo sapremmo prima perché da qualche anno per fare i siti coprono tutto con account strani per la protezione dell'identità, io per scrupolo la loro programmatrice la tengo sottocchio (ho anche scambiato un paio di email :laugh: ) però non è una buona posta.

Detto questo, mi sono annoiato da solo parliamo un po' di musica :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Non offendetevi, ma sta corsa a decifrare i source code, le modifiche, sti monitor di controllo, tutto per capire quando verrà annunciato un album, a me sembra una cosa da manicomio. Alla fine non c'è nessun premio, ascolterete il disco come tutti gli altri e anzi, magari ne resterete particolamente delusi perché avete costruito intorno un immaginario fuori norma.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...