Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

32 minutes ago, TomThom said:

Pogba album? Bea merda: picchi di classe in un mare di leziosità fini a sé stesse...no grazie. A 'sto punto meglio un disco Ribery: brutto, sporco e buttaneggiante, ma che quando ingrana diventa squartante.

Tu, Nesta o Thuram?

 

 

 

(tra cinque minuti Lacatus ci banna) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il disco è finito dal 22 gennaio bimbi. Nessuna novità in quest'intervista di Stanley, semmai la conferma dall'interno di cose che già avevamo capito da soli dall'esterno...

7 minutes ago, OKPC_82 said:

Ma se questa volta optassero per una release più tradizionale, cioè annuncio ad aprile ed uscita fisica a maggio, senza release digitale anticipata?

Potrebbe essere questa la versa novità...se fosse così preferirei non avere un singolo prima, ma aspettare direttamente l'uscita del disco.

Possono anche fare così...ma a quel punto nonappena l'Lp9 esce dalla cerchia ristretta dei Radiohead uscirà comunque il leak, come accaduto per Kid A, Amnesiac e Hail To The Thief. Quindi in un modo o nell'altro avremo modo di ascoltarlo prima dell'uscita fisica a maggio.

41 minutes ago, @li said:

ritrovata da sola... sicuramente parla di questo momento

http://www.bbc.co.uk/programmes/p037jyvg

Quasi quasi vado in pineta adesso...così magari becco l'annuciazio' in the pines

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, pandroid said:

Warm wind potrebbe anch'essere una scorreggia.

:lol::lol::lol:

PS: un altro OK Computer no dai.... vi prego basta con OK Computer, son passati vent'anni :ph34r:

PPS: è da novembre che dicono che non è finito ed è da novembre che il resto del mondo pensa:"ok, allora è finito" :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

beh direi che le parole di Stanley ci danno alcuni punti di riferimento che fino a qualche ora fa non avevamo:

- Ci sarà un album e non una serie di EP

- l'album è finito

- il tour presenterà LP9 che dunque uscirà prima dell'inizio del tour

- Se Stanley Donwood ha sentito il disco non penso che glielo abbiano fatto ascoltare incompleto, anche perchè non avrebbe senso definire "capolavoro" un disco a cui mancano ancora dei passaggi.

 

Ergo: ci siamo ormai. Ogni momento è quello buono.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, TylerDurden said:

beh direi che le parole di Stanley ci danno alcuni punti di riferimento che fino a qualche ora fa non avevamo:

- Ci sarà un album e non una serie di EP

- l'album è finito

- il tour presenterà LP9 che dunque uscirà prima dell'inizio del tour

- Se Stanley Donwood ha sentito il disco non penso che glielo abbiano fatto ascoltare incompleto, anche perchè non avrebbe senso definire "capolavoro" un disco a cui mancano ancora dei passaggi.

 

Ergo: ci siamo ormai. Ogni momento è quello buono.

Da dove l'hai dedotto? 

P.s. Se metteste l'articolo davanti a "LP 9" saremmo tutti più contenti.

Link to comment
Share on other sites

Non è necessario mettere l'articolo davanti a "LP9" perchè io, per LP9, considero il nome del disco...e non direi mai "Il The Bends" o "L'OK Computer".

L'ho dedotto sommando le parole di Stanley a ciò che scrivevo sabato, ovvero in ambienti discografici mi spiegavano che tutti (o quasi) si attendono LP9 prima dell'inizio del tour: sono allertati, insomma.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, TylerDurden said:

Non è necessario mettere l'articolo davanti a "LP9" perchè io, per LP9, considero il nome del disco...e non direi mai "Il The Bends" o "L'OK Computer".

L'ho dedotto sommando le parole di Stanley a ciò che scrivevo sabato, ovvero in ambienti discografici mi spiegavano che tutti (o quasi) si attendono LP9 prima dell'inizio del tour: sono allertati, insomma.

Stanley non lascia trapelare nulla in proposito, però anche io credo che tutti gli indizi portino ad un'uscita entro maggio...Però non ci vedrei nulla di strano se lo facessero uscire dopo le prime date warm up facendolo ascoltare così in anteprima ai pochi fortunati per poi promuoverlo sul serio solo a partire dai festival.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, TylerDurden said:

vabbè...niente, ho spiegato inutilmente

diciamo che non era propriamente una spiegazione convincente. Ammesso e non concesso che tu lo consideri un titolo, questo non vuol dire che sia così per il resto del mondo. 

A prescindere da questo, si usa l'articolo.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, TylerDurden said:

Non è necessario mettere l'articolo davanti a "LP9" perchè io, per LP9, considero il nome del disco...e non direi mai "Il The Bends" o "L'OK Computer"

Considera che l'Echoes è di Cernusco sul Naviglio, quindi la sua è inflessione professionale.

Link to comment
Share on other sites

Just now, TylerDurden said:

eh io invece sono di Roma, quindi ora si spiega la differenza. Però insomma, siamo su un forum. Inoltre faccio pure il giornalista, quindi giuro che l'ho fatto in buona fede :-D dai parliamo del disco

Attento che come tutti i nordici Echoes è cattivissimo nei confronti dei laziali, gira sempre con la felpa CERNUSCO e l'unica volta che è sceso sotto l'Arno è stato male per un mese.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, TylerDurden said:

- Se Stanley Donwood ha sentito il disco non penso che glielo abbiano fatto ascoltare incompleto, anche perchè non avrebbe senso definire "capolavoro" un disco a cui mancano ancora dei passaggi.

Premesso che dopo averlo sentito parlare dal vivo e dopo la scritta Radiohead in rosa, Stanley per me non ha piu' nessuna credibilita' (pur rimanendo un grande artista), guarda che ti contraddice lui stesso nell'intervista. Ha detto si che l'album (ci va l'articolo?!) e' un capolavoro (per la precisione "un'opera d'arte"), ma alla domanda "e' pronto?" ha risposto "not yet". Ergo, parrebbe che glielo abbiano fatto ascoltare incompleto.

A sto punto io spererei nell'ipotesi di echoes

22 minutes ago, echoes said:

Però non ci vedrei nulla di strano se lo facessero uscire dopo le prime date warm up facendolo ascoltare così in anteprima ai pochi fortunati

 

Link to comment
Share on other sites

qui dentro nessuno ha la verità in tasca, magari ci fosse chi ha fonti certe e dirette. dunque ognuno dice la sua, non è una gara a smentire le congetture di ogni utente di questo forum, sia quelle che vogliono il disco pubblicato l'anno prossimo, sia quelle che lo vogliono pubblicato domani. perchè creare un'aria pesante?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...