Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

45 minutes ago, @li said:

comunque le ultime da Reddit/Atease dicono che un tizio della Warp sostiene che il disco di Pritchard sia stato anticipato per non sovrapporsi con l'ellepinove

 

Someone who works at warped records is overseeing the release of the new single collaboration between Thom Yorke and mark Pritchard, they've had to bring forward the release because it was originally planned for an early May release but they were worried about LP9 overshadowing it. So we have a collaboration with Thom this week and then LP9 early May. Possibly a single within the next few weeks to get hype for the album and the mini tour. Get hype.

intanto che sarebbe uscito oggi era vero (appena twittato anche da Thom stesso)

Pubblicato il 21 mar 2016

Taken from Mark Pritchard's new album ‘Under The Sun’, released on 13 May 2016 via Warp Records
 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lacatus said:

Vabbè, ma la scoperta geniale l'hai fatta tu con Mews... 'orcam... :o Dov'è Valderrama? 

 

Eccomi. Perdonate il ritardo ma ero a cena a Catanzaro con Jobbas. Non ci sto capendo nulla ma comunque... HYPE.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Ti ho aggiornato su tutta la melanzana via PM :) 

Visionato e risposto ;) 

 

8 minutes ago, Wanderer said:

si, ne parla più di qualcuno di uscita a Maggio, ma il punto rimane: digitale o fisica?

comunque il disco è finito, dai!

L'edizione fisica di TKOL uscí 40 giorni dopo la sua uscita digitale. Io non vedo proprio come possa uscire un vinile a metà/fine Giugno mentre sono in tour e i fan sono quindi ai concerti. Poi magari mi sbaglio, eh.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, @li said:

e... ultima news

Nigello starebbe mixando il nuovo dei Red Hot Chili Peppers

https://twitter.com/RHCPchad/status/712010548871704576

 

dai su chi vogliono prendere in giro :D

Ritengo questa la notizia piú importante della giornata, tra le tante. Sento che siamo vicinissimi.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sexbeatles said:

Sta roba dello scirocco mi farebbe accantonare il pensiero di archi e menate varie verso Anima Latina e atmosfere afrobeat. 

Sì... anche se gli archi possono essere riscaldati al barbecue... 

..... it's a bit .. barbecued bartok

 

5 minutes ago, Sexbeatles said:

 Ma Chieftan l'ha aggiornata ora oppure era così da tempo? (chiedo ai malati della board :D)

@li è desiderata al telefono! :P

 

Link to comment
Share on other sites

Son gia' a letto.

:)

 

comunque come ho detto a Lac in privato l'ho notato solo stasera. controllando se c'erano nuovi post mi e' saltato all'occhio che Sirocco sarebbe la "posizione" da cui twitta chieftain. Non lo so da quando e' cosi perche prima di oggi non ci avevo fatto caso. (Probabile sia li dall'ultimo tweet del 23 gennaio: il famoso pupazzo di neve sciolto [dal vento caldo?? :) ] che nn mi da pace) :-p.

certo che Wild is the Wind+ Stanley che parla di vento caldo + questa cosa di Sirocco e' tutta una coincidenza un po' strana.

 

p.s non datemi della psicopatica please: è tutta colpa di LacaPaul! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ieri abbiamo comunque avuto tre ottime notizie/conferme:

-tweet di Thom sul pezzo di Nina Simone (svolta jazz? ritorno di Life in a Glasshouse dal vivo?) con la parola "wind"
-intervista di qualche settimana fa pubblicata ieri con la conferma del disco ventoso da parte di Stan, con la conferma che fino a qualche settimana fa mancava l'artwork
-Nigel che produce i Red Hot (ergo disco finito) 

Pagherei per avere tre notizie al giorno così.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...