Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

2 minutes ago, echoes said:

Suoni "plasmati dal vento della Francia del Sud" mi fanno pensare a un disco evocativo e ambientale, spigoloso ma anche in grado di cullare. 

 

occhio che pero' li secondo me parla dell'artwork (che poi sara' legato al disco poco ma sicuro..)

Asked about his favourite art collaboration to date with the band, he said “I’ve just had a think about this, and I think it’s the one that no-one’s seen yet. It was made by the strong warm winds of southern France.” 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1 minute ago, @li said:

occhio che pero' li secondo me parla dell'artwork (che poi sara' legato al disco poco ma sicuro ovvio..)

Asked about his favourite art collaboration to date with the band, he said “I’ve just had a think about this, and I think it’s the one that no-one’s seen yet. It was made by the strong warm winds of southern France.” 

 

Vero, hai ragionissima: in questo caso si conferma l'artwork geologico, paesaggi ed erosione a pacchi.

Mah insomma, l'artwork di TKOL ha legame zero con le atmosfere del disco per come la vedo io.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Mr. Wolf said:

Io punto ancora a oggi, annuncio oggi e uscita fisica i primissimi di Maggio.

Oggi chi sa.... di sicuro nonappena il materiale uscirà dalla "cerchia Radiohead" avremo un leak, quindi ogni giorno è possibile (anche se ci sono giorni più caldi).

21 minutes ago, TomThom said:

Non succederà.

Quella era una band che aveva (ancora) tanto da dire ed era quasi nel pieno della maturità. Ad oggi spero solo in un disco di classe, anche perché a un gruppo di quasi cinquantenni non sarebbe giusto chiedere una nuova Bibbia musicale.

Ok Computer oggi, nel 2016, con noi ormai ultratrentenni, suona acerbo. L'Lp9 potrebbe essere un'Ok Computer della maturità, un aggiornamento del disco del 1997.

Link to comment
Share on other sites

Comunque è chiaro ed ovvio che se è arrivato a sbilanciarsi Donwood siamo vicini all'annuncio [ma non troppo, passerà almeno un mese a partire da ora] e il disco è bello che finito. Ribadisco il mio pensiero: annuncio e uscita andranno a coincidere, più in là la versione fisica. Maggio.

Link to comment
Share on other sites

Just now, pandroid said:

Un album che sembra un impresa titanica fino al minuto 89, poi crolla di brutto.

Mi piace pensare più ad un lavoro d'arte, con pennellate da fermo millimetriche e passaggi memorabili che vanno in profondità verso la finalizzazione.

Link to comment
Share on other sites

non intervengo mai, ma vi leggo sempre.
da gennaio abbiamo avuto aggiornamenti mensili. oggi l'intervista e il post. magari attorno al 20 di aprile avremo l'annuncio (con eventuale uscita istantanea in digitale o uscita a maggio insieme alla prima data).
la vera notizia di oggi è la certezza che sarà un album, e non una serie di ep.
 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sexbeatles said:

Mi piace pensare più ad un lavoro d'arte, con pennellate da fermo millimetriche e passaggi memorabili che vanno in profondità verso la finalizzazione.

[OT] Tra l'altro chiedo a voi uomini di calcio un dilemma che con gli amici da un giorno ci assilla, sperando nella risposta più imparziale possibile: Thuram o Nesta? [/OT]

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, pandroid said:

[OT] Tra l'altro chiedo a voi uomini di calcio un dilemma che con gli amici da un giorno ci assilla, sperando nella risposta più imparziale possibile: Thuram o Nesta? [/OT]

Molto diversi, Thuram ha giocato anche terzino...Come centrale di difesa sicuramente Nesta ma il francese sapeva essere un giocatore più a tutto tondo.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Sexbeatles said:

La notizia più sostanziosa credo sia la quasi conferma del Pogba album, forti venti francesi, a indicare la provenienza e in riferimento alla cresta.

C_4_articolo_2030656_upiFoto1.jpg+

 

Svelata la copertina...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, TomThom said:

Pogba album? Bea merda: picchi di classe in un mare di leziosità fini a sé stesse...no grazie. A 'sto punto meglio un disco Ribery: brutto, sporco e buttaneggiante, ma che quando ingrana diventa squartante.

TKOL praticamente.

Link to comment
Share on other sites

Dopo queste dichiarazioni, direi che a questo punto il disco c'è ed è anche finito.

Ma se questa volta optassero per una release più tradizionale, cioè annuncio ad aprile ed uscita fisica a maggio, senza release digitale anticipata?

Potrebbe essere questa la versa novità...se fosse così preferirei non avere un singolo prima, ma aspettare direttamente l'uscita del disco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...