Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Arrivata!Molto bello packaging e illustrazioni di pregevole qualità. 

Concordo su cd difficili da sfilare e vinili diciamo non proprio immacolati...appena mi riportano giradischi li testeró. 

Ps ho dovuto guardare il video di chieftan mewsper non fare danni!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, little piggy said:

Mmm... Volevo capire se fossero già passati, perché è scritto in consegna anche a me, non c'è nessun avviso in cassetta.. Non me lo poggiano così sulla cassetta, vero? :D:rolleyes:

Guarda è GLS, un corriere, dunque se non ti trovano a casa o lo lasciano al portiere del palazzo o fanno un secondo tentativo di consegna durante la giornata. Con GLS di solito per me è cosí ;)

53 minutes ago, frasky said:

 L'avete trovata in buone condizioni? Ho letto certe cose sui vinili ... fatemi sapere ^_^

Il mio in ottime condizioni, vinili perfetti già messi negli appositi spazi all'interno del "librone". Mi piace parecchio, un librone davvero ben fatto :D

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Valderrama said:

Guarda è GLS, un corriere, dunque se non ti trovano a casa o lo lasciano al portiere del palazzo o fanno un secondo tentativo di consegna durante la giornata. Con GLS di solito per me è cosí ;)

 

 

Si lo so infatti, è solo un po' d'ansia :P è che mi è capitato con waste di pacchi dati per dispersi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

Azzo han fatto se no finche' è diventato buio? :D

Ahahhaa 

Ma sí poi fior fiore di produttori, tecnici e mega regista non li scomodano per 2 video da mettere su YouTube...fatemi sognare :)

Bello questo upload senza troppe cerimonie 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, frasky said:

Ahahhaa 

Ma sí poi fior fiore di produttori, tecnici e mega regista non li scomodano per 2 video da mettere su YouTube...fatemi sognare :)

Bello questo upload senza troppe cerimonie 

io vorrei sognare ancora oltre e arrivare a un acustichino quest'inverno loro due tipo Koko (e poi muoio)

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Purenoise said:

primo ascolto dei vinili: MEGLIO DI IN RAINBOWS, scopro sfumature che non avevo ancora notato e poi, va beh, il vinile...

 

no meglio di TKOL e di In Rainbows (quelli a 45 giri almeno) no. Io avevo gia' la bianca e sto ascoltando ora la Special.
Ho l'impressione che questo suoni meglio del bianco.
BTW perfetta, qualche sfrigolio su Daydreaming per ora. Qualche scoppiettio anche sul lato B.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...