Jump to content

Colin Stetson


TomThom

Recommended Posts

Colin+Stetson+colin.jpg

Basta ghettizzare questa creatura mitologica entro i confini troppo stretti del thread 2013.

Ha le ali per volare da solo, eccome.

Dico solo: New History Warfare Vol. III - To See More Light -

Forse ho gridato a "Blake disco dell'anno" troppo presto, non aggiungo altro.

Se vi volete bene, ascoltatevelo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè per me il disco scorso è già nella top 5 del decennio sulla fiducia. Genio purissimo, come raramente ne nascono.

Se il mio amico Tommasino Saviano grida addirittura al disco dell'anno, pur essendo un fanboy di Blake come pochi altri, c'è da fidarsi, non vedo l'ora di ascoltarlo.

Link to comment
Share on other sites

Colin+Stetson+colin.jpg

Basta ghettizzare questa creatura mitologica entro i confini troppo stretti del thread 2013.

Ha le ali per volare da solo, eccome.

Dico solo: New History Warfare Vol. III - To See More Light -

Forse ho gridato a "Blake disco dell'anno" troppo presto, non aggiungo altro.

Se vi volete bene, ascoltatevelo.

Non mancherò.

Prevedo un bel 3 - in pagella :baguette:

Link to comment
Share on other sites

Il cuore del disco, vale a dire Among the Sef, Who the Waves Are Roaring For e To See More Light è una roba da lacrime, vere.

Genio pazzo scatenato.

Unico passaggio a vuoto, What Are They Doing in Heaven Today: mi pare un regalo-comparsata a Giustino che non serviva, e fuori contesto (e lo dice uno di non sospette simpatie vernoniane).

Per il resto, album monumentale.

Da And In Truth a Hunted, passando per High Above a Grey Green Sea a quella bomba atomica di Brute (folle), per chiudere in morbidezza con This Bed of Shattered Bone e la lancinante A Part of Me Apart from You.

Meraviglioso, davvero meraviglioso.

Link to comment
Share on other sites

Nico', ma io sono ben contento dei tuoi 3-, l'importante è che poi mi motivi i tuoi giudizi.

Ma non puoi sempre dire che un album non ti piace perché ti mette tristezza e che hai voglia di cocktail a Copacabana.

Sto ascoltando Miriam Makeba, i K'Jarkas, Harry Belafonte: che ci posso fare? Starò invecchiando...non ho più lo spleen adolescenziale... :)

Link to comment
Share on other sites

appena messo a scaricare...

Sì ma se cerchi camicie a fiori, mojito e playa lascia stare.

Per Stetson tiro fuori il mio aforisma preferito, dando modo a Sexbeatles, capitan_pirla e Tommaso di divertirsi un po': "l'arte deve essere pesante altrimenti è intrattenimento." :marameo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...