Jump to content

Thom Yorke - Tomorrow's Modern Boxes


frasky

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siamo in due, e per Truth Ray voto 10/10

Tranquilli, non siete gli unici

:)

allora...

stelline per Tomorrow's

A Brain In A Bottle ***

Guess Again! ***

Interference ****

The Mother Lode *****

Truth Ray *****

There Is No Ice For My Drink ***

Pink Section ****

Nose Grows Some *****

Link to comment
Share on other sites

Pippa del giorno!

mi è venuto in mente il tweet di Chieftain Mews del 26 Settembre (gg di uscita di TMB) che diceva:

that before your very eyes behind the wall of ice that the box is not under threat however they are set to remove other boxes

ora... mi sorge un dubbio fortissimo rileggendolo alla luce del fatto che:

- sono stati immatricolati su ASCAP nuovi brani accreditati al solo Thom

- sono stati "suonati" due unreleased durante il set del Latitude (e potrebbero essercene di diversi nei due appuntamenti giapponesi)

- thom ha twittato alcune frasi che sembrerebbero liriche proprio come prima di settembre una delle quali fa parte proprio di uno dei due unreleased

nn sara' mica che prima dell'LP9 ci troviamo un Today's Modern Boxes? :punch:

(spero ardentemente di sbagliarmi io voglio che la prossima uscita sia a nome Radiohead e nient'altro!)

Link to comment
Share on other sites

Pippa del giorno!

mi è venuto in mente il tweet di Chieftain Mews del 26 Settembre (gg di uscita di TMB) che diceva:

Chieftan Mews@ChieftanMews Sep 26

that before your very eyes behind the wall of ice that the box is not under threat however they are set to remove other boxes

ora... mi sorge un dubbio fortissimo rileggendolo alla luce del fatto che:

- sono stati immatricolati su ASCAP nuovi brani accreditati al solo Thom

- sono stati "suonati" due unreleased durante il set del Latitude (e potrebbero essercene di diversi nei due appuntamenti giapponesi)

- thom ha twittato alcune frasi che sembrerebbero liriche proprio come prima di settembre una delle quali fa parte proprio di uno dei due unreleased

nn sara' mica che prima dell'LP9 ci troviamo un Today's Modern Boxes? :punch:

(spero ardentemente di sbagliarmi io voglio che la prossima uscita sia a nome Radiohead e nient'altro!)

a parte che sono sempre in po' titubante nei confronti di questo tipo di complottismo :laugh:

ma comunque io ho pensato che potrebbe essere così :

Thom sta organizzando un tour e gli è rimasto del materiale che non ha incluso in TMB, così lo sistema (finendo i testi) per usarlo durante i set. nel completare le canzoni le immatricola su Ascap.

ci può stare no ?

Link to comment
Share on other sites

Chi ha detto sto disco non è estivo?

Il pomeriggio in spiaggia, con l'arrivo della sera, è perfetto...straniante e disturbante al punto giusto...:-)

Vero: credevo fosse autunnale, invece è anche estivo. Bomba.

Tra l'altro ieri notte, rientrando mentre albeggiava, ho provato il trittico There Is No Ice, Pink Section, Nose Grow Some...

Link to comment
Share on other sites

Vero: credevo fosse autunnale, invece è anche estivo. Bomba.

Tra l'altro ieri notte, rientrando mentre albeggiava, ho provato il trittico There Is No Ice, Pink Section, Nose Grow Some...

Mi tocca quotarti. The Mother Lode, pur non piacendomi moltissimo, è iper estiva e bollente.

Truth Ray pure.

Link to comment
Share on other sites

Ho notato su eBay questo annunicio e per curiosità ho contattato il seller... mi ha risposto che è una release ufficiale e il CD uscirà il 19 agosto, e di aspettare l'annuncio e i dettagli. Potrebbe essere tranquillamente una bufala, oppure no dato che due date in Japan ci sono, e per loro escono sempre limited edition :uhm:


http://www.ebay.it/itm/351461017166?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Link to comment
Share on other sites

Ho notato su eBay questo annunicio e per curiosità ho contattato il seller... mi ha risposto che è una release ufficiale e il CD uscirà il 19 agosto, e di aspettare l'annuncio e i dettagli. Potrebbe essere tranquillamente una bufala, oppure no dato che due date in Japan ci sono, e per loro escono sempre limited edition :uhm:

http://www.ebay.it/itm/351461017166?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Sperando che non si ripeta il fail di sabato scorso... <_<

Link to comment
Share on other sites

Ho notato su eBay questo annunicio e per curiosità ho contattato il seller... mi ha risposto che è una release ufficiale e il CD uscirà il 19 agosto, e di aspettare l'annuncio e i dettagli. Potrebbe essere tranquillamente una bufala, oppure no dato che due date in Japan ci sono, e per loro escono sempre limited edition :uhm:

http://www.ebay.it/itm/351461017166?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

o madre de dios ma davvero rosa così !! non si può guardare D:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Me lo sto ascoltando forse per la prima volta con un po' di costrutto.

Ha le sue belle cose, ma

sarebbe stato un lavoro assai più coeso se avesse tolto Mother Lode e There's No Ice, che a parere mio c'entrano come il ketchup sulla pasta (oltre ad essere pezzi che non mi fanno impazzire a dire poco).

Rovinano abbastanza il mood meditabondo, notturno e lunare del disco.

Apprezzo la sua anima ambientale però.

Stasera tarda me lo gusto in veranda sotto il cielo di casa.

Link to comment
Share on other sites

L'autunno, l'autunno soprattutto! :)

È vero ^_^

Comunque il passaggio No Ice -> Pink Section è micidiale.

Pink Section è il tentativo di Thom di rifare quell'elettronica "hauntology" derridiana, e secondo me gli riesce abbastanza bene, spero che in futuro approfondisca la ricerca in questo senso.

Nose Grow Some è una bellissima closer Yorke-style, una Separator da alba digitale.

Link to comment
Share on other sites

Pink Section è il tentativo di Thom di rifare quell'elettronica "hauntology" derridiana, e secondo me gli riesce abbastanza bene, spero che in futuro approfondisca la ricerca in questo senso.

Somiglia certa roba che facevo io nel 2008-2009-2010, quindi inutile dire che sottoscrivo la speranza di sentire in futuro altre Pink Section.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...