Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

Ma per te aggiungono qualche data europa oppure no? E' evidente che sai qualcosa, suvvia... :martel:

Che aggiungano qualche data è sicuro, come giustamente ha fatto notare anche Lacatus non impacchettano tutta la strumentazione solo per poche date anche parecchio lontane tra di loro.

Per il resto io ne so meno di voi, davvero.

Non gira neanche mezza voce per sbaglio :faniente:

(Motivo per cui al momento sto puntando sul Primavera Sound)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è tempo fino a marzo, Andromeda... lascia passare almeno tutto febbraio :)

Beh oddio, fino a marzo no, sarebbero troppo pochi 3/4 mesi per l'annuncio di concerti (a meno che non si tratti di location piccole).

Diciamo che per concerti come quelli che hanno fatto nell'ultimo tour (a livello di pubblico) fine gennaio/inizio febbraio è il limite "massimo" per gli annunci.

Poi è chiaro, come sempre finiranno sold-out, però più o meno le tempistiche sono queste (se voglio fare qualcosa già a giugno/luglio) :ok:

Link to comment
Share on other sites

...comunque il tour del maggio 2006 in Inghilterra era stato annunciato il 21 marzo...

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=6534

Chiaramente stavolta non saranno queste le tempistiche, era giusto per dire che siamo ancora a gennaio, è veramente presto presto per buttarsi su una delle tre date europee finora annunciate ;)

Link to comment
Share on other sites

...comunque il tour del maggio 2006 in Inghilterra era stato annunciato il 21 marzo...

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=6534

Chiaramente stavolta non saranno queste le tempistiche, era giusto per dire che siamo ancora a gennaio, è veramente presto presto per buttarsi su una delle tre date europee finora annunciate ;)

Perché erano location molto molto piccole (sulle 3000 unità) e perché non avevano un disco da promuovere :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio, fino a marzo no, sarebbero troppo pochi 3/4 mesi per l'annuncio di concerti (a meno che non si tratti di location piccole).

Diciamo che per concerti come quelli che hanno fatto nell'ultimo tour (a livello di pubblico) fine gennaio/inizio febbraio è il limite "massimo" per gli annunci.

Poi è chiaro, come sempre finiranno sold-out, però più o meno le tempistiche sono queste (se voglio fare qualcosa già a giugno/luglio) :ok:

Max ma che io ricordi i biglietti per le date estive in location grandi sono sempre andati on sale a novembre. Forse escluso il piccolo tour del 2009, forse.

Link to comment
Share on other sites

noi no... :)

:clapclap:

Secondo me c'è qualcuno che si è dimenticato dell'esistenza del mese di febbraio... Sará anche corto, ma in 29 giorni ne possono succedere di cose...

Questi ragionamenti del "non ci sará un tour" potremmo farli se non sará uscito ancora niente a marzo. Siamo solo al 27 di GENNAIO bimbi :)

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero pensate facciano un tour in estate?

:laugh:

Max ma che io ricordi i biglietti per le date estive in location grandi sono sempre andati on sale a novembre. Forse escluso il piccolo tour del 2009, forse.

Certo, però il tour cominciava molto prima.

Nel 2012 per esempio il tour è iniziato il 27 febbraio e le date sono state annunciate a partire dal 7 novembre 2011, quindi con meno di 4 mesi di anticipo.

Contando che Barcellona sarà una delle prime, se non la prima data, mancano più di 4 mesi :ok:

Link to comment
Share on other sites

:laugh:

Certo, però il tour cominciava molto prima.

Nel 2012 per esempio il tour è iniziato il 27 febbraio e le date sono state annunciate a partire dal 7 novembre 2011, quindi con meno di 4 mesi di anticipo.

Contando che Barcellona sarà una delle prime, se non la prima data, mancano più di 4 mesi :ok:

Questo è vero e mi dà qualche speranza, però non so mi sembra improbabile che escano questi tre festival e poi tutto il resto del tour e poi con i tempi siamo abbastanza al limite secondo me...Speriamo.

Link to comment
Share on other sites

Certo, però il tour cominciava molto prima.

Nel 2012 per esempio il tour è iniziato il 27 febbraio e le date sono state annunciate a partire dal 7 novembre 2011, quindi con meno di 4 mesi di anticipo.

Contando che Barcellona sarà una delle prime, se non la prima data, mancano più di 4 mesi :ok:

Eh, già! :bongo:

Link to comment
Share on other sites

Io sono l'unico al mondo che spera nel 2017 :marameo: .

Certo, per una questione di tempi ci potrebbe anche stare, solo che ok, nel 2011/2012 passarono solo 4 mesi, ma The King of Limbs era già uscito da quasi un anno, mentre in questo caso farebbero partire lo stesso carrozzone con si, i soliti tempi, ma con album appena uscito se tutto va bene? Non mi torna questo, è anche vero che chi lo sa: potrebbero anche aggiungere una decina di date tra festival e non, ed ecco bello e che fatto il tour mondiale. :triste:

Link to comment
Share on other sites

da reddit

A disturbing read: rumours of only three shows in Europe, no tour in 2016. (self.radiohead)

submitted

7 hours ago

by Patriottist

So I know the link is in dutch, but it's a site with rumours about festivals in and around the Netherlands. The content tells us of a radio-interview with the festivalorganization of Pinkpop, a festival in the Netherlands. Apparantly, they tried to get Radiohead to Pinkpop, but it didn't work out. But here's the tricky bit:

'Jan (host) can't give any clarity about Radiohead: "We (Pinkpop) already signed Radiohead up for 2017, they would play only 2 shows in 2016."

The article continues: 'Although we already count three shows, (NOS/PRIMAVERA/STGALLEN), it's very unlikely they would be doing an extensive tour this year.'

So that's it about Radiohead in the article. My guess is they will play songs from the LP9, but it makes me think that the album is not so imminent as we think. Maybe the Dawn Chorus LLP is primarily for the income of the shows played at the festivals. And so, we wait. But I won't be checking this site as much as I did the past few days.

Link to comment
Share on other sites

Sei in vena di burle, @li, vero? :lol:

non è una burla, è quello che Jan Smeets - organizzatore del PinkPop - ha detto.

http://giel.vara.nl/media/352572

(dal minuto 1.40 circa)

il conduttore gli chiede di un paio di band (inclusi i Pearl Jam). quando gli chiede dei Radiohead dice: "no, quest'anno no, ma li abbiamo opzionati per il 2017. Quest'anno fanno solo due festival in Europa - St.Gallo e Primavera - anche se queste cose possono cambiare ogni giorno."

il mio olandese non è perfetto eh, ma io ho capito questo.

comunque dice che queste cose sono molto variabili, e parla - di questo sono quasi sicuro - di due Festival, non di due concerti. tra l'altro come sappiamo i festival sono almeno tre, ma fa niente, il concetto rimane.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...