Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

sulla questione setlist ragazzi ho guardicchiato un po' quelle dei festival dal 2006 in poi e si parla di 20 (minimo)/24 pezzi... quindi la "solita" scaletta in pratica...

p.s. se nn ricordo male anche per la data 2012 a Quarry St. Triphon sempre in Svizzera avevo pagato una sassata tra l'altro...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Queste sono solo le date ai festival. Poi usciranno le VERE date del tour.

Ma veramente secondo voi, l'Europa si riduce a Barcellona, Lisbona (ovvero AFRICA) e San Gallo? :lol:

Ovviamente no, nel 2017 ne faranno molte altre. Questo semplicemente non è il tour ed equivale a quello che fanno i Portishead tutte le estati da anni a questa parte.

Link to comment
Share on other sites

Queste sono solo le date ai festival. Poi usciranno le VERE date del tour.

Ma veramente secondo voi, l'Europa si riduce a Barcellona, Lisbona (ovvero AFRICA) e San Gallo? :lol:

Ok, però si parla minimo minimo di 2017 e magari con lp10 (ne sono sempre più convinto, con queste date stanno solo prendendo tempo)
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente no, nel 2017 ne faranno molte altre. Questo semplicemente non è il tour ed equivale a quello che fanno i Portishead tutte le estati da anni a questa parte.

Sì in Africa....

Dai che ci saranno anche date in Gran Bretagna, Francia, Germania e Italia quest'anno, vedrete: siamo solo al 25 di gennaio, c'è tempo per annunciare ancora tante date. :)

Link to comment
Share on other sites

Sì in Africa....

Dai che ci saranno anche date in Gran Bretagna, Francia, Germania e Italia quest'anno, vedrete: siamo solo al 25 di gennaio, c'è tempo per annunciare ancora tante date. :)

Al massimo aggiungono qualche altro festival [uK quasi sicuro per me, forse Francia mentre l'Italia è quasi senza speranza]. Per il tour vero non ci siamo con i tempi e non ci siamo con il buon senso: avrebbero già annunciato da un pezzo o in contemporanea con le prime tre, rassegnamoci. Le date sono queste, prendere o lasciare.

D'altronde il passato parla chiaro: hanno sempre annunciato le date loro e poi piano piano sono usciti i vari festival. Stavolta sono uscite solo le date nei festival quindi solo questi si fanno.

Link to comment
Share on other sites

Lisbona (ovvero AFRICA)

Fammi capire Nicò, voleva essere un paragone sprezzante? Anche perché diversa gente che conosco è stata o addirittura live a Lisbona me ne parla come di una città coi suoi difetti ma con un fascino unico nel suo genere.

Se vi rode il culo che ancora non ci siano avvisaglie di date italiane è un conto (lo scorso tour fu un'assoluta sorpresa avere 4 date), un altro è reagire a questa cosa smerdando realtà che non si conoscono. A San Gallo festeggiano il 40° anniversario del festival, hanno sborsato i denari e si sono accaparrati i Radiohead. Ci sta, e state al gioco.

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire Nicò, voleva essere un paragone sprezzante? Anche perché diversa gente che conosco è stata o addirittura live a Lisbona me ne parla come di una città coi suoi difetti ma con un fascino unico nel suo genere.

Se vi rode il culo che ancora non ci siano avvisaglie di date italiane è un conto (lo scorso tour fu un'assoluta sorpresa avere 4 date), un altro è reagire a questa cosa smerdando realtà che non si conoscono. A San Gallo festeggiano il 40° anniversario del festival, hanno sborsato i denari e si sono accaparrati i Radiohead. Ci sta, e state al gioco.

Ma infatti: che poi Lisbona è una delle città più affascinanti al mondo [non a caso un certo Wenders gli ha dedicato un film leggermente famoso], San Gallo è la location perfetta per loro e di sicuro sono felicissimi di suonarci, il Primavera è il festival per alternative music più importante d'Europa e tra i migliori del globo. Volevano farsi un mini tour per provare le canzoni, divertirsi un po', alzare qualche soldo, tornare a farsi vivi. Queste date sono perfette per lo scopo, questa è la verità. Che poi non sono i festival ad ingaggiare gli artisti?

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire Nicò, voleva essere un paragone sprezzante? Anche perché diversa gente che conosco è stata o addirittura live a Lisbona me ne parla come di una città coi suoi difetti ma con un fascino unico nel suo genere.

Se vi rode il culo che ancora non ci siano avvisaglie di date italiane è un conto (lo scorso tour fu un'assoluta sorpresa avere 4 date), un altro è reagire a questa cosa smerdando realtà che non si conoscono. A San Gallo festeggiano il 40° anniversario del festival, hanno sborsato i denari e si sono accaparrati i Radiohead. Ci sta, e state al gioco.

Non mi rode il culo per l'Italia, Vincé e a Lisbona ci ha vissuto un mio amico per un anno e so che è una città culturalmente vivace.

Non mi quadra però che facciano due date nella penisola iberica, una a San Gallo e niente in Gran Bretagna, Francia, Germania, (l'Italia può anche stare fuori...ma mii suona strano che ha Torino dice "ci vediamo presto" e poi però quel "presto" si trasforma nel 2017).

Tra l'altro il buco di un mese tra Barcellona e San Gallo mi fa pensare che ci saranno altre date nel mese di giugno (e forse qualche data anche fine maggio).

Link to comment
Share on other sites

Non mi rode il culo per l'Italia, Vincé e a Lisbona ci ha vissuto un mio amico per un anno e so che è una città culturalmente vivace.

Non mi quadra però che facciano due date nella penisola iberica, una a San Gallo e niente in Gran Bretagna, Francia, Germania, (l'Italia può anche stare fuori...ma mii suona strano che ha Torino dice "ci vediamo presto" e poi però quel "presto" si trasforma nel 2017).

Tra l'altro il buco di un mese tra Barcellona e San Gallo mi fa pensare che ci saranno altre date nel mese di giugno (e forse qualche data anche fine maggio).

Bisognerà attendere, io credo che a breve avremo molte info.

Link to comment
Share on other sites

Glasto si pero' non ci sono rumors... o meglio c'erano mesi fa ma adesso si parla di Adele, Coldplay, Muse etc...

quindi per me una delle due:

- o vanno come secret guests

- o non vanno perche' il Primavera li ha coperti di soldi per avere l'esclusiva anche sulla prima data europea

altri festival grossi Uk in giugno/luglio?

Latitude troppo piccolo credo... (e poi troppo a ridosso delle americane).. altri nn mi vengono

Link to comment
Share on other sites

anche Nimes ci starebbe come date... pero' di festival tipo Rock in Roma o Nimes (cioe' quelli con un concerto a sera e proprio lightining rig etc) non ce ne sono in nessuna parte del mondo per ora...

Infatti sia Nimes che il Rock in Roma [tra l'altro la line up di quest'ultimo è ancora molto scarna, hanno annunciato tipo 3 gruppi e basta] sono due "rassegne" più che festival veri e propri e valgono come date normali. E' un formato di festival che adoro, magari suonassero in uno dei due.

Primavera Sound

Glastonbury

Nimes

Rock in Roma

NOS Alive

San Gallo

Sarebbe la perfezione.

Link to comment
Share on other sites

In Francia Eurockennes da escludere causa date [si sovrappone a Lisbona], Rock en Seine pure perché è a fine agosto.

Rimangono Glastonbury e Rock in Roma :bacio: in tutta Europa...[dai crucchi non andranno]

in germania c'è l'hurricane-soutshide che dovrebbe essere a metà giugno. e anche werchter (belgio) e roskilde (denkmark) sono a fine giugno se non sbaglio. a memoria dico anche t in the park, in Scozia, a giugno-luglio.

Link to comment
Share on other sites

in germania c'è l'hurricane-soutshide che dovrebbe essere a metà giugno. e anche werchter (belgio) e roskilde (denkmark) sono a fine giugno se non sbaglio. a memoria dico anche t in the park, in Scozia, a giugno-luglio.

Escludi Werchter, hanno già annunciato la line-up. T in the Park rischia di saltare per problemi logisitico-economici, mi sembrava di aver letto così.

Link to comment
Share on other sites

Escludi Werchter, hanno già annunciato la line-up. T in the Park rischia di saltare per problemi logisitico-economici, mi sembrava di aver letto così.

ah ok, stavo solo elencando un paio di festival europei di giugno- inizio di luglio in cui avrebbero potuto suonare giudicando la dimensione.

ancora 5 post e arriva il fatidico "Arena di Verona" :laugh:

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...