Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a parte gli scherzi, dipenderá molto dalle sonoritá del nuovo album. se veramente a Parigi suoneranno allo Zenith, non vedo perché non potrebbero scegliere location piú "soft" anche nel resto del tour - a meno che ovviamente quella di Parigi non sia una data 0 totalmente avulsa dal resto del tour, anche questa una possibilitá da non scartare (sempre che le date parigine siano vere, e io sono ancora scettico anche su quello). 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, jimy84 said:

a parte gli scherzi, dipenderá molto dalle sonoritá del nuovo album. se veramente a Parigi suoneranno allo Zenith, non vedo perché non potrebbero scegliere location piú "soft" anche nel resto del tour - a meno che ovviamente quella di Parigi non sia una data 0 totalmente avulsa dal resto del tour, anche questa una possibilitá da non scartare (sempre che le date parigine siano vere, e io sono ancora scettico anche su quello). 

Scusa, hai ragionissima tu! Non avevo visto com'è strutturato lo Zénith. Wow!

salon-du-cheval4.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Scusa, hai ragionissima tu! Non avevo visto com'è strutturato lo Zénith. Wow!

salon-du-cheval4.jpg

 

in realta' quando ci sono andata per gli atomi nn era cosi e c'era un grande parterre. dipende da come lo settano

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

in realta' quando ci sono andata per gli atomi nn era cosi e c'era un grande parterre. dipende da come lo settano

Sì ho visto delle foto dove le poltroncine rosse del parterre sono rimosse. In ogni caso penso che se suonano allo Zènith entrano in pista automaticamente location piccole anche per l'Italia. C'è l'imbarazzo della scelta... :) 

Just now, clak said:

Io comincio a pensare che restiamo a bocca asciutta anche oggi..

Tieni conto che in Messico è ancora notte fonda. L'annuncio potrebbe arrivare quando da noi è sera ;) 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, echoes said:

La Santa Cecilia fa 3000 posti, davvero troppo pochi. Auditorium da escludere...Io sogno l'arena di Verona ma è difficile.

Sì 3000 sono pochi: è la metà dello Zénith. L'Arena di Verona invece conta 10.000 posti, già più plausibile.

13 minutes ago, echoes said:

Lo Zenith è una warm up gig, le altre date saranno in location all'aperto dai 10000 in su

Mh non credo: c'è almeno un altra location prima della doppietta parigina allo Zénith, stando a quanto dice Italo, quindi, tecnicamente, il warm-up sarà prima.

Riguardo alle altre date: per me hanno programmato di staccare per ogni città tra 10.000 e 20.000 biglietti, in maniera flessibile, sia con data multipla (Zenith) che con data singola, a seconda della capienza della location. 

Link to comment
Share on other sites

Porca puzzola...che luoghi fantastici..

Probabilmente con location di festival e posti piccoli, si risparmiano l' allestimento del palco e relativi costi di trasporto

 

Magari nei festival propongono scalette nazional-popolari, e nei teatri set-list completamente diverse...

Che trip ragazzi e comunque a questo punto...dove sta l' annuncio uffiale?!?!?!?!?

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

DJ di una radio olandese su twitter (pardon la traduzione con translator)

*** PLEASE NOTE *** music news to exactly 16:00 on #3fm about a band that your not in a while Netherlands has occurred! #sick #primeur

 

https://twitter.com/RWKrist/status/709359524147302400

alle 4 ci saranno news su una band che non suona in Olanda da un po'... 

 

potrebbero essere anche gli Europe eh :laugh:

 

a parte gli scherzi, 3FM é una stazione di rock alternativo che in genere collabora con i festival olandesi - tipo Pinkpop, Lowlands e simili.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...