Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

6 minutes ago, Wanderer said:

chi mi fa un riassuntino?:P

:ciaoeh:

Qui trovi tutte le date: http://www.wasteheadquarters.com/schedule

Ne verranno poi annunciate altre, ma solo in festival/rassegne... quindi, come ho scritto poco sopra rimangono in piedi:

28/31 luglio: Chicago (Lollapalooza Festival)
5/7 agosto: San Francisco (Outside Lands Festival)
7 ottobre Austin (Austin City Limits Festival)
+ Rock In Roma, Ferrara Sotto Le Stelle, Hydrogen Festival (Piazzola Sul Brenta) (e Sicilia?)

Poi se vai nella sezione Radiohead-Generale scoprirai che Stanley dipinge le streghe, che il font ufficiale è rosa e che l'Lp9 si dovrebbe intitolare "Dawn Chorus".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbé si sono adeguati anche loro ai tempi, annuncio di tour senza disco e prevendite pochissimo dopo l'annuncio, peccato.

Quindi per un eventuale data italica ci sarebbe solo un festival? cosi fosse direi: nammerda:P

a sto punto spero in qualcosa successivamente...

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, OKPC_82 said:

Ma considerando che Thom è stato fotografato a Venezia, Hydrogen Festival è praticamente certo...

Visto che Jonny è spesso a Fermo è quasi certa una data alla Sagra della Sporbatura a Petritoli :prego: 

Si parla di doppietta ad agosto con la Sagra de li Sardunci' a scotta ditu a Porto Sant'Elpidio :laugh:

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Visto che Jonny è spesso a Fermo è quasi certa una data alla Sagra della Sporbatura a Petritoli :prego: 

Si parla di doppietta ad agosto con la Sagra de li Sardunci' a scotta ditu a Porto Sant'Elpidio :laugh:

fosse vero dovrebbero fare un biglietto lungo mezzo km solo per stamparci il nome:D

Link to comment
Share on other sites

Quindi Thom va di persona a prenotare la piazzola sul Brenta? :lol: Comunque questo mini warm up è oro colato, poche chiacchiere: location piccole e selezionatissime che promettono un'esperienza unica. La location di Lione è stellare...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, echoes said:

Le rassegne non annunciano in date prestabilite come i festival ergo le avrebbero annunciate ieri le presunte date italiane. Speranze ridotte allo zero.

Razionalmente la penso esattamente come te! Spero ovviamente di essere contraddetto

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, echoes said:

Quindi Thom va di persona a prenotare la piazzola sul Brenta? :lol: Comunque questo mini warm up è oro colato, poche chiacchiere: location piccole e selezionatissime che promettono un'esperienza unica. La location di Lione è stellare...

Non è un mini warm up. È un tour promozionale a tutti glid effetti. Il tour del 2017 seguirá la stessa formula di questo del 2016, solo in diverse nazioni, diverse cittá e diversi festival. I tempi dei grandissimi tour sono finiti. 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Lacatus said:

Non è un mini warm up. È un tour promozionale a tutti glid effetti. Il tour del 2017 seguirá la stessa formula di questo del 2016, solo in diverse nazioni, diverse cittá e diversi festival. I tempi dei grandissimi tour sono finiti. 

Mi fa piacere che abbiate tutte queste certezze [come quando "non è un festival tour" :laugh: ] ma la realtà è che per quanto ne sappiamo potrebbe tranquillamente essere un road test stile 2002 e 2006. Per come la vedo io questo tour è un antipasto, la cena verrà servita nel 2017 con ben altri numeri.

Link to comment
Share on other sites

Ma si, concordo con echoes, figuriamoci se un tour dei Radiohead (RADIOHEAD) che dal tour ci devono fare bei soldi, si ferma a ste location cosi piccole e festivals...e senza neanche un giro in Italia, una sola data in tedeschia, nessuna nel nord europa, america ridoatta a 2-3 città...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

posso dire che questo modo di annunciare le date mi fa veramente SCHIFO?

Anche a me, ma di fatto non c'era altro modo: i festival non puoi annunciarli prima di date prestabilite dall'organizzazione e le loro le hanno annunciate tutte insieme come sempre. L'unica cosa è che non gli costava nulla dire "usciranno alcune date nei festival ma ci saranno anche altre date tutte nostre" in modo da rendere il tutto più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Non è neanche quello...è il pochissimo spazio tra annuncio e vendita dei biglietti. va bene che inizia a maggio quindi di tempo ce ne è poco, ma io lo trovo veramente abbastanza allucinante che una data venga annuinciata e TRE giorni dopo inizi la vendita, sempre pensando che non è che si può tergiversare, dato che i biglietti finiscono in 2 minuti. 

Si sono presi tardi...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Wanderer said:

Non è neanche quello...è il pochissimo spazio tra annuncio e vendita dei biglietti. va bene che inizia a maggio quindi di tempo ce ne è poco, ma io lo trovo veramente abbastanza allucinante che una data venga annuinciata e TRE giorni dopo inizi la vendita, sempre pensando che non è che si può tergiversare, dato che i biglietti finiscono in 2 minuti. 

Si sono presi tardi...

 

Boh che io mi ricordi da che mondo è mondo le prevendite iniziano 3-5 giorni dopo l'annuncio. Comunque cvd era impossibile che facessero un tour vero e proprio in tempi così stretti: prevendita due mesi prima come avviene per le band piccole e infatti suonano in posti da National più che da Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...