Jump to content

Roundhouse, Londra 27.05.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Maremma maiala io sono sconvolta, ma veramente. Al momento direi miglior concerto loro mai visto. Delle macchine da guerra, hanno infiammato perfino il pubblico freddino (ieri sera) della Roundhouse. Da street spirit in poi è stato delirio. Sono in piedi dalle 4 di ieri e non riesco a dormire. Ho pianto ogni 2 canzoni. Mamma mia che roba.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Valderrama said:

Ecco bravo, riporta tutto in pubblico quando uno ste cose te le scrive in privato apposta, visto che non volevo dar spettacolo qui. Oh è stato bello far parte della famiglia di Scatter per tutti questi anni, scrivo qui dal 2008, sembrano secoli.

Addio a tutti ragazzi.

Per favore, rimani...le discussioni sono belle se sono fatte di molte voci, anche in disaccordo fra loro, pur mantenendo il rispetto...ripensaci!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Lacatus said:

Veramente Valderrama ti aveva invitato ad ignorarlo, ed invece tu hai rincarato la dose di insulti. Quindi, per piacere moderati. Grazie.

Non per farmi i cazzi degli altri ma qui chi è partito con i "coglionazzo" non è openthefloodgate. E quando uno invita ad essere ignorato non dovrebbe star lì a rispondere continuamente poi. Soprattutto in quel modo pure se in privato. O con n-mila post ci si può permettere certi comportamenti e se ne hai poco più di 100 devi stare zitto? Secondo me, pur contro la regola, ha fatto benissimo a postarlo. Tanto si da alla macchia per qualche giorno dopo la figura di merda molto da gran signore e poi torna.

Che poi certi discorsi o comportamenti si possano evitare è un altro discorso,ma qui erano in due. 

Perdonate l'OT

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, alessandra said:

Concerto spettacolare, ai 1000 all'ora, sono in formissima. Ora ragazze riposatevi!

Riposo? What's riposo?! Una stanchezza infinita che passa appena attaccano Burn The Witch. Concerto meraviglioso, super setlist. L'Arpeggi più bella di sempre cantata da tutto il pubblico e con un finale strepitoso. Il coro su Karma da brividi (di Thom che ha apprezzato e incitato al coro, e pure Colin felicissimo del coro). Jonny al piano su The Numbers AMORE all'ennessima potenza. 

pensare che possano fare meglio stasera è difficile, ma vedremo... sono i Radiohead e tutto può succedere!

Per chi si preoccupava per @li, confermo che era sconvolta, ha rischiato il collasso un paio di volte. Ma tranquilli, la salvo io! :)

Quoto l'affermazione di @li durante il concerto (testuale): mamma mia!! No ma stasera è "Bonnaroo mettiti di lato"!

Energia stravolgente. Concerto memorabile.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, kinetic said:

Non per farmi i cazzi degli altri ma qui chi è partito con i "coglionazzo" non è openthefloodgate. E quando uno invita ad essere ignorato non dovrebbe star lì a rispondere continuamente poi. Soprattutto in quel modo pure se in privato. O con n-mila post ci si può permettere certi comportamenti e se ne hai poco più di 100 devi stare zitto? Secondo me, pur contro la regola, ha fatto benissimo a postarlo. Tanto si da alla macchia per qualche giorno dopo la figura di merda molto da gran signore e poi torna.

Che poi certi discorsi o comportamenti si possano evitare è un altro discorso,ma qui erano in due. 

Perdonate l'OT

Io non volevo loggarmi, ma purtroppo mi ci costringi. In passato anche io sono stato insultato pesantemente in privato da utenti del forum con all'attivo piú post di me, ma non ho fatto una piega. Non ho mica fatto uno screenshot che ho poi postato in pubblico. Semplicemente ho controbattuto in privato o ho letto il messaggio pieno di insulti per poi cancellarlo. Ieri ho avuto una serata davvero storta, poi l'utente con cui ho avuto il litigio (un utente che io personalmente non sopporto e che per questo ho sempre ignorato) ha iniziato a pizzicarmi quotandomi su una mia frase circa Creep e il concerto di Parigi. Ho fatto una cosa gravissima, non lo nego mica, ma nei miei pur tantissimi difetti mi sono comportato da uomo, a differenza di chi so io. Comunque non torno, stai tranquillo su questo. Anzi per favore, non parlate piú di me né di questa vicenda. Meglio per me (che non ho piú alcuna voglia di postare qui) e meglio per Scatter. Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

OT

Veramente Kinetic Valderrama ha si offeso, ma dopo aver invitato almeno una volta l'altro utente ad ignorarlo. Anche un coglione avrebbe intuito che non era serata, invece Openthefloodgates ha continuato come se fossero amiconi di vecchia data a rompere il cazzo, oltre che a offendere. A quel punto se uno ha i sui cazzi e sbrocca (in privato, messaggi che esistono apposta, ma d'altronde avere l'atteggiamento da spia fa contenti tanti) sono problemi dei diretti interessati, figurati del forum. Cosa che giustamente ha fatto notare Lacatus.

@Valderrama spero che tu ci ripensi, perchè il tuo contributo nella board è sempre stato interessante.

FINE OT (Da parte di uno che ha una manciata di messaggi)

Tornando a noi, spero che la scaletta di 25 di Londra 1, la scaletta mega veloce di ieri( e con svariate chicche), serva ad un bel live che hanno già in cantiere:D

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, little piggy said:

Ieri sera sono entrata per miracolo, una di quei 20 fortunati che hanno preso il biglietto all'ultimo minuto al box office, ormai ero rassegnata..concerto assurdo troppo felice!!!! :-D stasera spero facciamo almeno climbing, poi va bene tutto dopo la scalettona di ieri :-P 

Vivere a Londra fa davvero la differenza, sotto tutti i punti di vista...

Link to comment
Share on other sites

Curatevi, ragazzi, e andate oltre la tutela delle amicizie da forum onde evitare di fare figure di merda per difendere l'indifendibile.

Evidentemente, caro Valderrama, non hai l'equilibrio adatto per rispondere a tono a certe situazioni. Quella di opentheflood era una "provocazione" (lol) a cui una persona dotata di un minimo di stabilità mentale avrebbe replicato con un'altra battuta, pure autoironica...invece sei partito col New Holland in quarta, impennando e tirando su zolle da trentacinque chili l'una.

Mi sa che senti il caldo pure tu, fatti una granita e rilassati. Adesso puoi mandarmi a fare in culo, dai, e tra un paio di mesi ri-iscriverti con un nick nuovo, magari Francescoli. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Se ti riferivi a me, mi curo, vai tranquillo:D. Nessuna tutela di nessuna amicizia (non so nemmeno come si chiami ahahah), solo che rileggendo io la vedo in direzione di Valderrama la bilancia, a maggior ragione che a me l'atteggiamento da ragazzino " guarda mamma cosa mi ha detto il brutto cattivo" mi sta non sai quanto sul cazzo.

Detto questo, mi ri eclisso, sono intervenuto soltanto perchè mi è sembrato che l'unico che ha capito la situazione fosse stato Lacatus. Tant'è

 

Link to comment
Share on other sites

Mi e che è successo ieri sera...

Tralasciando la sgradevole lite tra utenti...devo dire che la scaletta era davvero ottima.

C'è da dire che stanno variando molto le setlist, a parte il troncone iniziale. Concordo con chi dice che i pezzi nuovi dal vivo non entusiasmano, non hanno fatto l'opera di riarrangiamento che fecero con TKOL...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, TomThom said:

Curatevi, ragazzi, e andate oltre la tutela delle amicizie da forum onde evitare di fare figure di merda per difendere l'indifendibile.

Evidentemente, caro Valderrama, non hai l'equilibrio adatto per rispondere a tono a certe situazioni. Quella di opentheflood era una "provocazione" (lol) a cui una persona dotata di un minimo di stabilità mentale avrebbe replicato con un'altra battuta, pure autoironica...invece sei partito col New Holland in quarta, impennando e tirando su zolle da trentacinque chili l'una.

Mi sa che senti il caldo pure tu, fatti una granita e rilassati. Adesso puoi mandarmi a fare in culo, dai, e tra un paio di mesi ri-iscriverti con un nick nuovo, magari Francescoli. :lol:

Eh ma se tu non segui le situazioni non è colpa mia. Non è la prima volta che l'utente in questione scrive post con quel tono, qualche giorno fa se ne è uscito con un bel "Ma che vi fumate? Questa scaletta non è granché". Ma poi perché figura di merda? Ripeto, ho scritto cose gravissime ma in privato, non in pubblico. Certi tuoi amichetti mi hanno offeso pesantemente in privato in passato ma non ho fatto nessun screenshot né ho riportato la cosa in pubblico. Poi certe cose dette da personaggi come te mi fanno solo ridere, figurati. Poi perché dovrei iscrivermi con un altro nick tra 2 mesi? Uso il mio attuale nick da 5 anni ormai, non lo cambierei per nulla al mondo anche se qualcuno mi costringesse a ritornare. Ora posso andare senza che continuate a parlare di sta storia? Finiamola qua. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, little piggy said:

Ieri sera sono entrata per miracolo, una di quei 20 fortunati che hanno preso il biglietto all'ultimo minuto al box office, ormai ero rassegnata..concerto assurdo troppo felice!!!! :-D stasera spero facciamo almeno climbing, poi va bene tutto dopo la scalettona di ieri :-P 

TUTTI FERMI! Spiega bene, com'è sta storia? No, è che abitando a 500 metri dalla Roundhouse, se mi dici che c'è una speranza di trovare un biglietto senza doversi fare 15 ore di coda, un tentativo lo faccio anche. Anche se, parlando di 20 biglietti, temo che 15 ore di coda sia una stima abbastanza valida. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...