Jump to content

Recommended Posts

50 minutes ago, Billy Beach said:

Sì lo terrei pure io quello. Volevo solo dire che se ci sono tutti i pezzi dai live non ci sarebbe molto spazio per altro.

Sì, sono d'accordissimo. Però d'altra parte sono contento anche che alcuni (come Not The News) ci siano... E' una situazione ambigua :D 

36 minutes ago, frasky said:

Visto che si parla di pezzi nuovi, ho letto online che sono stati registrati due nuovi brani su Ascap: 

- Has Been (forse un working title per Has Ended?)

- Dawn Chorus (sì, avete letto bene :D

 

5 minutes ago, frasky said:

Aggiungo anche un altro dettaglio che probabilmente non interesserà a nessuno :P

Se vi ricordate del periodo pre-AMSP allora avete presente il dibattito sull'organizzazione dal lato economico che ogni volta accompagna il rilascio di un nuovo album da parte dei nostri. Ecco, nel 2016 la società creata ad hoc si chiamava proprio "Dawn Chorus" ... questa volta il nome sembra essere "Wack Formula". La cosa interessante è che per la prima volta Nigel risulta essere tra gli intestatari, così come risulta il suo nome (insieme a quello di Thom) come autore del brano Dawn Chorus. 

 

Dawn Chorus... incredibile :rolleyes: 

Vogliono pomparmi a tutti i costi l'hype sti bastardi... :D

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, frasky said:

"Wack Formula". La cosa interessante è che per la prima volta Nigel risulta essere tra gli intestatari, così come risulta il suo nome (insieme a quello di Thom) come autore del brano Dawn Chorus. 

Wack Formula risulta una societa' intestata a Nigel da moltissimi anni.
Non so i dettagli perche' non sono 'maniaca' come voi. Ma la Wack Formula di Nigel esisteva da prima del progetto TMB.
La staranno utilizzando come societa' legata a questo progetto per comodita'

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, LiveAirSpace said:

Non so i dettagli 

Io non ma quelli di Companies House si :D 
https://beta.companieshouse.gov.uk/company/03970202
Nigel e' director della Wack Formula dal 2012. Sembra una cosa piu' legata alla Solar Management che alle collaborazioni Radiohead.
Again, la staranno usando per comodita'. La Wack Formula non e' stata creata ad hoc per la promozione/uscita dell'LP3 di Thom.
O forse quello che deve uscire e' il disco degli Ultraista :D 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Sai addirittura la data precisa?

no leggo i rumors e vado come sempre a "buon senso": i poster sono comparsi ad amsterdam e a tokyo tra ieri e oggi... il tempo che la gente li veda.... se no nn servono a nulla ;)

 

se è vero che il 26 esce il video IMAX (e pare sia cosi) puo' darsi prima ci sia solo anche l'annuncio della data di release (26 appunto) o magari nulla fino ad allora.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, @li said:

se è vero che il 26 esce il video IMAX (e pare sia cosi) puo' darsi prima ci sia solo anche l'annuncio della data di release (26 appunto) o magari nulla fino ad allora.

Allora ho perso un passaggio...questo del 26 giugno... :huh:

Intanto ecco il manifesto a Tokyo che dicevi:

21p53brrtv431.jpg

Link to comment
Share on other sites

il link per la presale nella mail di waste finisce con Dream Camera

:punk:

 

 

Anima/Anima Technology o Dream Camera il titolo???:rolleyes:

 

peraltro presale alle 10.00 americane di mercoledi 19 quindi vedo piu' probabile la release il 26 a prevendita terminata.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Mi sorprende che nessuno abbia citato Until the End of the World di Wim Wenders, in quel film viene inventata effettivamente una Dream Camera

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fino_alla_fine_del_mondo

cavolo hai ragione, probabilmente l'ispirazione viene tutta da lì visto anche il clima apocalittico.
A me erano venuti in mente gli studi e gli esperimenti reali condotti in quella direzione, della serie "this is really happening":unsure:

A sto punto immagino(spero) che il nuovo titolo sarà proprio Dream Camera.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Anima/Anima Technology o Dream Camera il titolo???:rolleyes:

2 minutes ago, Gasba said:

A sto punto immagino(spero) che il nuovo titolo sarà proprio Dream Camera.

Mi piace.

Il Sogno...quindi Freud, Jung e compagnia... Molto psicologico come concept.

Link to comment
Share on other sites

io voto Anima Technology: mi sembra piu' in tema col concept di TMB e molto piu yorkiano di Dream Camera (che invece potrebbe essere un buon titolo per gli Editors :P )

 

p.s. a memoria poi nn hanno MAI usato il titolo dell'album per il link della presale. Ma qui chiedo l'aiuto da casa di @frasky

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, @li said:

p.s. a memoria poi nn hanno MAI usato il titolo dell'album per il link della presale. Ma qui chiedo l'aiuto da casa di @frasky

Sìsì infatti questo mi fa desistere dall'ipotesi...

35 minutes ago, Lacatus said:

Mi piace.

Il Sogno...quindi Freud, Jung e compagnia... Molto psicologico come concept.

Bhe sì anche "Anima" (scritto in latino) è un termine junghiano, collegato all'irrazionale, al femminile, al caos, ecc.

In effetti come funzione psichica è molto associabile al famoso destroy-to-create...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...