Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da quello che avete detto sopra mi pare l'album perfetto, e quindi ancora di più questa attesa non si regge più. 

Al di là di tutte le speranze praticamente ovunque è riproposto come tour di TMB, a partire dalla mail di WASTE, quindi :faniente:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, modifiedbear said:

E se fosse davvero solo un tour per suonare TMB + qualche pezzo-teaser di LP3 per l’uscita autunnale?

Ma infatti è cosí.

Io continuo a dire uscita invernale piú che autunnale, comunque (Gennaio/Febbraio 2020) :ok:

2 hours ago, modifiedbear said:

Io scommetto una fava che non ci siamo ancora.

Facile dirlo ora, peró, quando io lo dico da mesi :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, modifiedbear said:

E se fosse davvero solo un tour per suonare TMB + qualche pezzo-teaser di LP3 per l’uscita autunnale?

A me sembra l'ipotesi più probabile infatti.

Farà un tour incentrato su TMB con qualche pezzo testato e poi il disco uscirà in autunno/inverno con relativo tour al seguito. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, echoes said:

A me sembra l'ipotesi più probabile infatti.

Farà un tour incentrato su TMB con qualche pezzo testato e poi il disco uscirà in autunno/inverno con relativo tour al seguito. 

ancora? Cioè l’avrebbe già fatto almeno un paio di volte per la cronaca...

secondo questa ipotesi tornerebbe da solista in Europa per la quarta volta in tre anni per proporre il disco nuovo? Secondo me nn andrebbero a vederlo nemmeno i cugini di daiana ma mi sbaglierò (già ste date estive nn han venduto nulla). 

Io continuo a vedere possibile (anzi molto probabile) una minileg uk prima di andare in us in autunno (a disco gia uscito).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Valderrama said:

Facile dirlo ora, peró, quando io lo dico da mesi :P:P:P

 

Ma come! Se sono sempre stato il sostenitore n.1 del "non esiste nessun LP3"! :horse:
(Doveva essere fine novembre 2017 quando ascoltai dei bozzetti incompleti di brani papabili, poi ci furono in mezzo i mesi di Suspiria, poi il stare al passo con la vita, le nozze con Dajana, il marketing della XL, il mixing, il mastering, gli impegni di Nigel, un po' di beato nullafare, le cavallette (cit) e tutto il resto: stiamo freschi. E preparare un live per un nuovo disco non è affare che si sbriga in due giorni).

Comunque, a mia discolpa:

 

On 2/26/2018 at 10:20 AM, Valderrama said:

Mi sbilancio alla grande stavolta: non puó che essere il video del primo singolo dell'LP3 di Thom. Non vedo come possa essere altro. Ci siamo!

VS

On 2/26/2018 at 10:53 AM, modifiedbear said:

Non c'è nessun LP3

On 3/28/2019 at 9:45 PM, modifiedbear said:

:uhm:  Sarebbe già pronto per i prossimi live? Humhumhum...

 

:birra:

 

Link to comment
Share on other sites

io invece ero proprio convinta che LP3 sarebbe stato pubblicato entro la primavera, c'aveva messo del suo anche Thom stesso che in un'intervista a inizio anno aveva fatto intendere che il disco sarebbe uscito prima del tour, ma a questo punto inizio ad avere seri dubbi... 

Se non succede niente prima di luglio spero che comunque la scaletta non sia una fotocopia di quella dell'anno scorso, sarebbe un po' deludente non sentire nessun pezzo nuovo (e I am a very rude person spero l'abbia modificata se non proprio cestinata del tutto, così com'era mi sembrava veramente deboluccia)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gasba said:

Mha io sto con @li. Più per speranza che per certezza, ma il suo discorso mi sembra il più logico.

Certo che l'atmosfera è tutto tranne che da grande uscita. Nessun rumor, nessuna news, calma piatta................

guarda infatti ho tutto tranne che certezze. L'unica che ho e' che (nemmeno) il Sig. Yorke si imbarcherebbe nel terzo tour mondiale (perche' questo è, con tanto di Europa, Giappone, Corea e - per ora - una data americana, destinata a diventare la prima di tante) con due album e mezzo all'attivo... per la TERZA volta...

Ridendo e scherzando la prima data del TMB debutta al Latitude nel Luglio 2015... e continua nel 2016, 2017 e 2018 (31 date solo nell'ultimo anno).

Sarebbe il quinto anno consecutivo dai. Manco gli Stones. :D

Tra l'altro nn ricordavo che Not The News, Traffic e Twist fossero gia' in setlist fin dagli esordi...

https://www.setlist.fm/search?artist=2bd69012&page=4&query=tour:(Tomorrow's+Modern+Boxes)

 

E mi confortano anche i commenti di jonny su un disco che parrebbe aver gia' ascoltato, e le dichiarazioni di Thom che spiegano che  l'LP3 avrebbe dovuto uscire lo scorso inverno, prima dell'ultima leg americana.

Per quanto riguarda l'atmosfera pre-uscita basterebbe un tweet "bastardo" nei prossimi giorni/settimane per far salire l'hype alle stelle: serve molto molto poco di questi tempi ;)

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, modifiedbear said:

 

Ma come! Se sono sempre stato il sostenitore n.1 del "non esiste nessun LP3"! :horse:
(Doveva essere fine novembre 2017 quando ascoltai dei bozzetti incompleti di brani papabili, poi ci furono in mezzo i mesi di Suspiria, poi il stare al passo con la vita, le nozze con Dajana, il marketing della XL, il mixing, il mastering, gli impegni di Nigel, un po' di beato nullafare, le cavallette (cit) e tutto il resto: stiamo freschi. E preparare un live per un nuovo disco non è affare che si sbriga in due giorni).

Comunque, a mia discolpa:

 

VS

 

:birra:

 

Non ricordavo nulla di tutto ció!:spavento:

Maledetto :martel:

56 minutes ago, modifiedbear said:

Venerdì mattina credo succederà che

  Reveal hidden contents

Dajana si sveglierà per il rumore di una pernacchia di Thom

  Reveal hidden contents

Thom si infilerà sotto alle coperte per inebriarsi del suo puzzo

  Reveal hidden contents

E vissero tutti felici e contenti

 

:lol: :lol: :lol: :prego:

 

Link to comment
Share on other sites

Prove:

1) Intervista da Marzo in cui Thom spiega chiaramente che TMB è il nome del progetto con Tarik e Nigel e che questo progetto è legato al nuovo album. Sembra anche da come si esprime che anche lui si rende conto che non può continuare a fare altri tour prima di fare uscire un nuovo album https://radiomilwaukee.org/discover-music/artist-interviews/live-interview-thom-yorke-suspiria-radiohead-solo-electric-lady/

2) Dal intervista CRACK sembra proprio che intervistatore abbia già ascoltato il nuovo album. Non so parla dei tempi ma sembra imminente.

3) Jonny ha ascoltato il nuovo album.

Quali sono le prove per l'ipotesi che l'uscita del LP3 sia ancora lontana?

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Billy Beach said:

Prove:

1) Intervista da Marzo in cui Thom spiega chiaramente che TMB è il nome del progetto con Tarik e Nigel e che questo progetto è legato al nuovo album. Sembra anche da come si esprime che anche lui si rende conto che non può continuare a fare altri tour prima di fare uscire un nuovo album https://radiomilwaukee.org/discover-music/artist-interviews/live-interview-thom-yorke-suspiria-radiohead-solo-electric-lady/

2) Dal intervista CRACK sembra proprio che intervistatore abbia già ascoltato il nuovo album. Non so parla dei tempi ma sembra imminente.

3) Jonny ha ascoltato il nuovo album.

Quali sono le prove per l'ipotesi che l'uscita del LP3 sia ancora lontana?

4) soprattutto non può farlo uscire in autunno in contemporanea con il disco di Ed (anche perché Thom sfigurerebbe  :laugh: ) 

Scherzi a parte, è vero c'è più di un indizio che ci dice che questo "LP3" sia pronto. Però ricordo anche che Kid A era pronto per uscire nel luglio 2000 e In Rainbows nel luglio 2007, ma per entrambi ci furono dei ripensamenti dell'ultimo minuto una volta ascoltato il master (da Kid A fu esclusa Pyramid Song, da In Rainbows, mi pare Down Is The New Up) e furono quindi pubblicati entrambi nel successivo mese di ottobre. Potrebbe essere accaduto qualcosa di simile. Però a questo punto non mi spiegherei per quale motivo abbia fatto ascoltare un master scartato a quelli di CRACK... 

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, MyIronAlien said:

ancora più misterioso di guardiola alla juve

 

 

Vedo diverse similitudini in effetti.:ph34r:

 

Thom Yorke - Guardiola

 

Mi piace come titolo per un disco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...