Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, echoes said:

Vero, mancano le Codroipo/Piazza Maggiore, Nimes e compagnia ovvero location suggestive da 15000 posti. Stavolta o festival/pratoni o chicchisssime. Diciamo che preferivo il vecchio modo di selezionare le location ma non mi dispiace l'idea di suonare per due anni.

chicchissime?

21.000 posti lo chiami concerto esclusivo? dai su :)

Link to comment
Share on other sites

Sto tour per me non ha un minimo di senso. Poi sulla questione mi taccio perchè poi annoio. 

Date 2016> posti piccoli, venue superintime e  festival. Insomma solo etsremi. Non si capisce se suoneranno anche nel 2017. 

 

TOH! SUONANO ANCHE NEL 2017, ce l'abbiamo fatta l'abbiamo scoperto.

 

Date 2017> TREDICI di cui 6  (aspetta che lo ridico  SEI) headline e altri festival. 

beh, che sforzo. 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Parlavo del pacchetto 16/17, se non sono chicchissime la Roundhouse o Lyon non so cosa possa esserlo.

ah quelle si ovviamente ma ho visto lo stesso commento sulle indoor di quest'anno e nn ha senso....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

Sto tour per me non ha un minimo di senso. Poi sulla questione mi taccio perchè poi annoio. 

Date 2016> posti piccoli, venue superintime e  festival. Insomma solo etsremi. Non si capisce se suoneranno anche nel 2017. 

 

TOH! SUONANO ANCHE NEL 2017, ce l'abbiamo fatta l'abbiamo scoperto.

 

Date 2017> TREDICI di cui 6  (aspetta che lo ridico  SEI) headline e altri festival. 

beh, che sforzo. 

 

Questo tour assomiglia a quello del 2009 leggermente più esteso. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

ah quelle si ovviamente ma ho visto lo stesso commento sulle indoor di quest'anno e nn ha senso....

No no quelle di quest'anno sono headline classiche loro come tipologia e capienza. Diciamo che mancano location superfighe tipo Nimes, Codroipo in questo 2017. Vero che c'erano nel 2016 ma talmente piccole che prendere un biglietto era praticamente impossibile quindi, da qui credo l'infastidimento di Wanderer, molti saranno obbligati a farsi un festival o un pratone. Però ci sta tutto sommato, hanno fatto una scelta diversa rispetto al passato.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, @li said:

ah quelle si ovviamente ma ho visto lo stesso commento sulle indoor di quest'anno e nn ha senso....

se ti riferisci a me, io parlavo di tutto il pacchetto. 

2016> festival o posti da salotto (estremi). Ricordo poi che molti non andarono: a, perchè era tutto all'estero b. perchè si sperava che nel 2017 avrebbero suonato di più. c. biglietti non proprio facili da prendere

2017> festival e SEI date da soli (in posti da 9000/18.000/25.000)

Insomma, un gran tour (difatti pare quello del 2009...).

Chiaro che loro a sto giro hanno scelto i festival per coprire la capienza. a me sta scelta non è piaciuta fin da subito, ma a sto giro va' cosi. 

Sinceramente mi pare massimo risultato con il minimo sforzo, bravi loro. Io avrei auspicato tutt'altro. 

Poi se i Radiohead sono santi non so cosa farci. 

 

ps. Il punto è che nel 2016 hanno fatto sto tour estremo. nel 2017 hanno detto che tornavano e poi il tour si compone di 13 DATE?

dai su. 

 

pps. Tra l'altro il fastidio si sarebbe evitato con una comunicazione un po' più limpida. 

Comunque amen, proverò per firenze. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

 

Sinceramente mi pare massimo risultato con il minimo sforzo, bravi loro. Io avrei auspicato tutt'altro. 

Poi se i Radiohead sono santi non so cosa farci. 

 

 

nn sono santi ma se vuoi fare il minimo sforzo nn suoni certo in buchi da 3000 posti per tre sere di fila. Ne fai uno da 20.000.

mi pare sia incontestabile.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

se ti riferisci a me, io parlavo di tutto il pacchetto. 

2016> festival o posti da salotto (estremi). Ricordo poi che molti non andarono: a, perchè era tutto all'estero b. perchè si sperava che nel 2017 avrebbero suonato di più. 

2017> festival e SEI date da soli (in posti da 9000/18.000/25.000)

Insomma, un gran tou (difatti pare quello del 2009...).

Chiaro che loro a sto giro hanno scelto i festival per coprire la capienza. a me sta scelta non è piaciuta fin da subito, ma a sto giro va' cosi. 

Sinceramente mi pare massimo risultato con il minimo sforzo, bravi loro. Io avrei auspicato tutt'altro. 

Poi se i Radiohead sono santi non so cosa farci. 

 

 

Poca scelta, poca comunicazione, su questo hai ragione. Hanno scelto una linea diversa rispetto al passato ma se da un lato è buona perché puoi rivederli a distanza di un anno dall'altra è tutto meno chiaro e più spezzettato. Però alla fine in due anni suoneranno un po' in tutti i paesi, hanno puntato sul massimo risultato con il minimo sforzo e come scelta ci può stare.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, echoes said:

No no quelle di quest'anno sono headline classiche loro come tipologia e capienza. Diciamo che mancano location superfighe tipo Nimes, Codroipo in questo 2017. 

appunto. Mancano le outdoor superfighe... perche' di indoor ci sono Oslo Stoccolma e Dublino che sono bellissime venue. 

Link to comment
Share on other sites

Capisco la scelta dei festival, ma dal mio egoistico punto di vista da vecchia, sono faticosissimi, alla fine a Berlino sono arrivata un po' al limite...per me saranno l'estrema ratio se non riesco a prendere niente altro (a parte Monza che è a costo quasi zero). Sinceramente preferivo le scelte del 2012

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, @li said:

a questo punto ho il sospetto che slitteranno in autunno

E allora in cosa è impegnato Jonny nel mese di marzo, che non può prendere parte al live di Junun? :huh:

4 minutes ago, myxo said:

Perché aspettano le elezioni, se vince Trump non vanno 

Ti giuro che ci ho pensato anch'io :D 

1 minute ago, notlivingjustkillingtime said:

Se fanno Creep sfondo la transenna

La fanno sicura al 99%. Sono diventati scontatissimi, mosse prevediblissime, anche a mesi di distanza.
Sono finiti i tempi di Kid A: "We are getting a bit too old for that".

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

Domanda del mese

in effetti... allora staranno finendo di definire i dettagli e usciranno presto... boh vedremo... gia' abbastanza stress cosi per preoccuparmi degli USA (escludo comunque che nn ci vadano)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...