Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, Lacatus said:

Ah, dimenticavo: a Manchester ho il volo diretto da Cagliari e un appoggio sicuro (ci vive mio cugino), ma in quella fogna ci vado solo se suonano tutto Ok Computer di fila.

Ma quale fogna, non far lo scemo e vieni con me! Daje!

1 minute ago, On a Friday said:

Mai stato a Manchester, vista la vicinanza Firenze-Best Kept mi tirava molto, ma li si che sarà un massacro per i biglietti! Capienza?

21000

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, @li said:

secondo me basta leggere

radioheadRadiohead will play a number of headline shows and festival dates in UK & Europe in 2017. For full details go to www.radiohead.com

 

le date sono queste

detto questo. Manchester arrivo 

Andresti ad entrambe le date? Verrei anch'io ma sono quasi sicura di non prendere i biglietti 

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha esperienza dei luoghi in cui suonano a Oslo, Stoccolma, Dublino e Manchester? Almeno una data all'estero la vorrei fare, sono indecisa su quale, mi sembra di essere un bambino in un negozio di caramelle (salvo che poi qualunque data per cui riuscirò a prendere i biglietti mi andrà bene) :D

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Beat said:

Qualcuno ha esperienza dei luoghi in cui suonano a Oslo, Stoccolma, Dublino e Manchester? Almeno una data all'estero la vorrei fare, sono indecisa su quale, mi sembra di essere un bambino in un negozio di caramelle (salvo che poi qualunque data per cui riuscirò a prendere i biglietti mi andrà bene) :D

 

sembra che Oslo e Stoccolma ci sia la possibilità di sedere, il che ha solo risvolti positivi, sia per chi vuole sedere che per la non fila che si deve fare per stare vicinissimi. Il problema è capire che posti prendere. Vivendo in Danimarca ti dico che però è come andare all'asilo, non ad un concerto. Non so in UK, ma qui non ti fanno entrare nemmeno una piccola digitale se gli rode.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

il posto tiene trentamila...:wacko:

eh lo so che è enorme ma da Roma in giù andranno quasi tutti lì, quest'anno qui non ci hanno suonato, e se non ricordo male dopo qualche giorno nel 2012 era tutto sold out (discorso a parte per Bologna perché inizialmente dovevano suonare in piazza, e il Parco Nord conteneva molta più gente). 2012 = 100mila biglietti, qui si parla di 60mila al massimo.

Senza pensare a tutti i bagarini (le date indoor di quest'anno non avevano praticamente alcun tipo di protezione anti-bagarino)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, fabri said:

eh lo so che è enorme ma da Roma in giù andranno quasi tutti lì, quest'anno qui non ci hanno suonato, e se non ricordo male dopo qualche giorno nel 2012 era tutto sold out.

 

no infatti anche io sono dubbioso che rimangano su tanto...

per me ci sarà molta gente a vederli ed è l'unica data headline..

Link to comment
Share on other sites

Just now, rob11 said:

ciao! scusate se mi intrometto cosi su due piedi ma volevo chiedere una cosa...volevo andare con un mio amico a vedere i radiohead a dublino e sono iscritto a waste...posso chiedere quanti biglietti si possono comprare al massimo in prevendita?

quest'anno per londra/parigi/amsterdam era due biglietti a persona, e se riprovavi ad acquistare per la stessa data te li annullavano

Link to comment
Share on other sites

qualche osservazione in velocità:

- se succede una cosa alla coldplay potrebbero benissimo raddoppiare firenze (come fecero con l'arena civica a milano)

- non credo ci saranno altre date in italia, l'annuncio mi sembra abbastanza chiaro a riguardo (inoltre non hanno ancora annunciato nessuna data extraeuropea)

- la storia del festival diverso dalla data headline potrebbe essere fuorviante secondo me: sono due posti sostanzialmente simili e il prezzo è identico (60 + prevendita)

l'Idays di solito è un "finto" festival tipo rock in roma o è un vero festival con molti gruppi che suonano prima dell'headliner?

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, kenifrank said:

qualche osservazione in velocità:

- se succede una cosa alla coldplay potrebbero benissimo raddoppiare firenze (come fecero con l'arena civica a milano)

- non credo ci saranno altre date in italia, l'annuncio mi sembra abbastanza chiaro a riguardo (inoltre non hanno ancora annunciato nessuna data extraeuropea)

- la storia del festival diverso dalla data headline potrebbe essere fuoriviante secondo me: sono due posti sostanzialmente simili e il prezzo è identico (60 + prevendita)

l'Idays di solito è un "finto" festival tipo rock in roma o è un vero festival con molti gruppi che suonano prima dell'headliner?

 

L'anno scorso c'erano tre-quattro palchi, in quello principale hanno suonato, il sabato, due artisti più l'headliner

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...