Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

Su AtEase uno ha citato un regolamento che non so da dove provenga. Dice 4 biglietti a persona massimo. 

Tickets go on sale at 9.00am Friday for online and telephone bookings. Please note, the venue Box Office will not be selling for this event.

This event is for fans only and the following rules are in place to ensure that tickets do not get sold on ensuring fans do not pay a higher price for their tickets.

Tickets are limited to 4 per person and photo ID will be required to be presented by the lead booker upon arrival at the venue on the night of the show.

The name of the lead booker will be printed on each ticket. The name cannot be changed once the booking has been made.

The lead booker will be asked to present ID to gain entry into the venue.

Where the lead booker is purchasing more than their own ticket, each guest in the party must arrive with the lead booker at the venue on the night of the show. Failure to do so will result in the guests being turned away. Failure to adhere to the terms and conditions may result in the customer’s order being void. There are no exceptions to this rule.

The resale or transferal of tickets is not permitted under any circumstances. If the promoter reasonably believes that a ticket has been resold then the barcode on the ticket will be voided, prohibiting entry to the concert.

All multiple bookings will be subject to a per transaction handling fee, please note that all but one of these will be automatically refunded.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, alessandra said:

Il volo costa decisamente meno x Stoccolma, poi dormire là costerà di più, ma la mia preoccupazione maggiore è comunque riuscire ad arraffare 2 biglietti 

vivo in Danimarca e paradossalmente il volo mi costa meno per Dublino, ma la mia preoccupazione maggiore è scegliere quali biglietti provare a prendere!

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, l'ex vecchio said:

il fatto è capire come funziona la scelta dei biglietti. sto facendo un pensierino a prendere posti centrali a stoccolma anzichè in piedi, un mio amico che vive lì mi disse che alla fine è piccolina rispetto ai nostri palasport da 20-25000 posti... boh, bisognerebbe capire anche l'acustica com'è

L'Ericsson Globe di Stoccolma non è proprio piccolino, fa 16.000 posti durante i concerti.
In Italia non esistono palasport da 20-25.000 posti, il più grande è il Palasport Olimpico di Torino che tiene 18.500 posti durante i concerti.

L'acustica, da quanto mi riferiscono, è molto buona, ma merita soprattutto perché è bellissimo:

globen1.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, On a Friday said:

Sono molto poche, si. 

Ma non possiamo farci niente

A beh, di certo non ho il telefono di Thom, purtroppo!!! :angry: Magari il 10 novembre riesco a mettere le mani addosso a Jonny e lo convinco con le buone a fare un bel concertino nel mio paesello... 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono rimasto un pochino deluso anche io, ma solo perchè fa strano vedere 13 date e basta.

Ma alla fine della fiera una headline ce l'ho dietro casa, e ho la possibilità di provare a sceglierne massimo una o due tra Manchester, e giù giù:Best Kept, Wertcher, Arras( le ultime due proprio alle brutte brutte). Da questo punto di vista mi cambia poco, ho meno scelta ma il numero di date massimo quello rimane.

Più che altro è evidente che il tempo avanza per i nostri:(, dicevo in quel senso li.

Aspettiamo la definitiva conferma con le date americane a questo punto, per vedere che fanno

Link to comment
Share on other sites

Dopo una piccola indagine su skyscanner direi che Oslo e Stoccolma per me sono da escludere.

A questo punto miro, nell'ordine, a:

Firenze

Milano

Manchester (1 e 2 magari?)

Dublino (eventualmente in sostituzione dell' IDays?)

Certo che su 13 date 6 sono infrasettimanali (martedì o mercoledì) e nemmeno una di sabato, scomodissimo per chi lavora. Si vede che Thommasino il sabato sera preferisce fare altro :P

Link to comment
Share on other sites

ah una cosa la devo scrivere: tutti quelli che han frignato sui festival che saremmo stati "costretti" a comprare dai cattivoni che poi avrebbero annunciato le headline a tradimento. Ecco a meno che su scatter nn ci siano danesi o polacchi dovrebbero almeno rimangiarsi il tutto. :P

vado a meditare sotto il piumone

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

ah una cosa la devo scrivere: tutti quelli che han frignato sui festival che saremmo stati "costretti" a comprare dai cattivoni che poi avrebbero annunciato le headline a tradimento. Ecco a meno che su scatter nn ci siano danesi o polacchi dovrebbero almeno rimangiarsi il tutto. :P

vado a meditare sotto il piumone

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Quello si, sicuramente. 

Mi rimangio quello che ho detto. Nel 2012 le date europee sono state 19 ( 20 con Glanstonbury dell'anno prima)

Mentre tra 2016 e 2017 sono già di più alla fine. 

13 quest'anno e 13 l'anno scorso se non sbaglio

A questo punto sarebbe strano se le date USA fossero di più di quelle dell'anno scorso

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...