Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

3 minutes ago, echoes said:

Nel 2012 non suonarono all'Arena ma dentro il parco, nel bosco, molto bello. Questo è uguale a Capannelle, non mi lamento ma nemmeno è esaltante come location. Di certo molto meglio di Milano, valutabile.

L'ippodromo del Visarno è dove questa estate hanno suonato i Massive attack. Nel 2012 i Radiohead hanno suonato nel pratone attiguo, non so questa nuova data si riferisce al pratone o all'ippodromo vero e proprio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, Wanderer said:

si è normalissimo con sto metodo ridicolo...

in cui mi annunciano una data e via tra tre giorni me le vendi, con il concerto tra 8 mesi..

uguali agli altri.

Sì sì "normale" nel senso uguale a quello che ormai fanno tutti...Non mi lamenterei per questo ma per il modo in cui stanno pubblicando le date: tutto fumoso, poco chiaro, magari oggi ti ammazzi a prendere lo splendido I days festival in mezzo ai paninari e poi esce Nimes o magari Avenches. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, echoes said:

Magari ora vi scannate per andare all'Ippodromo e poi esce Nimes tra una settimana. :lol:

 

Indifendibili.

questa sarebbe l'en plein del nosense..

infatti secondo me il 15 suonano da qualche altra parte qui da noi..

Detto ciò, prima che qualcuno lo dica, proverò anche io a prendere i biglietti...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Beat said:

L'ippodromo del Visarno è dove questa estate hanno suonato i Massive attack. Nel 2012 i Radiohead hanno suonato nel pratone attiguo, non so questa nuova data si riferisce al pratone o all'ippodromo vero e proprio

All'Ippodromo, c'è scritto. Il pratone era meglio.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, echoes said:

Sì sì "normale" nel senso uguale a quello che ormai fanno tutti...Non mi lamenterei per questo ma per il modo in cui stanno pubblicando le date: tutto fumoso, poco chiaro, magari oggi ti ammazzi a prendere lo splendido I days festival in mezzo ai paninari e poi esce Nimes o magari Avenches. 

io invece mi lamento eccome, come ho sempre fatto per tutti gli artisti che fanno cosi (aimè il 99% del mainstream)

lo trovo veramente ridicolo..

poi se uscissero altre date, cavolo che roba.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wanderer said:

questa sarebbe l'en plein del nosense..

infatti secondo me il 15 suonano da qualche altra parte qui da noi..

Detto ciò, prima che qualcuno lo dica, proverò anche io a prendere i biglietti...

Sì, quel 15 non occupato lascia molto perplesso anche me...Bologna chiuderebbe il cerchio alla perfezione a livello logistico ma poi comunque c'è tutta luglio da riempire come minimo, qua va a finire che fanno uscire le date a spizzichi e mozzichi da qui a un mese.

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni pensavo di andare a vedere la mostra di Bowie ma poi. . . . sono uscite queste date!

Certo Italia poca roba. . . .anche quest'anno avessero pensato a Bologna piazza Maggiore si rimanda purtroppo per lo stesso problema di 4 anni fa. . . . Tutto sommato non mi lamento, una data italiana solo per loro per me non'e niente male. . . .e poi pensando a la piega di ticketone con i  coldplay ci sono buone possibilita per i biglietti. 

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo dei biglietti sarà, per il posto unico, di 60 euro più diritti di prevendita. Le prevendite autorizzate sono esclusivamente Ticketone, Vivaticket e Box Office Toscana. I biglietti sono in vendita da venerdì 4 novembre 2016 su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 e dalle ore 10:00 di sabato 5 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 Da Rockol.it

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

secondo me basta leggere

radioheadRadiohead will play a number of headline shows and festival dates in UK & Europe in 2017. For full details go to www.radiohead.com

 

le date sono queste

Come dicevo io da tempo, non sono più in grado di sostenere tour massicci come avevano fatto fino a TKOL.

Tour 2017 sotto le 50 date (e forse anche sotto le 40).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...