Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, On a Friday said:

echoes:

-per il punto 1 cliccando per Firenze comunque vai sul sito di ticketone, sono loro i rivenditori. Quindi quei clamorosi aumenti non sono dovuti ai Radiohead, ma a ticketone. No?

-per il punto 2 sono d'accordo, ma non credo che non daranno la possibilità di cambiare nominativo, di qui a mesi di distanza

E quindi il vantaggio di comprare da waste dov'è? Tanto vale comprare da Ticketone.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, matteclarence said:

Non è possibile che venga data la possibilità di soluzione come fu fatto per il 2012?

E' ovvio che una situazione come la mia sia frutto solo di una distrazione, addirittura compare il mio nome nelle indicazioni dell'indirizzo a cui spedire il biglietto...

a me era capitato nel 2012. 

Sono riuscito a sistemare...

a sto giro non so

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

A Lione c'era la fila waste comunque...

 

io ad Amsterdam non l'ho vista a dire la verità. i primi ad arrivare in fila sono stati "tatuati" con dei numeri - mi pare fino a 200 - e la loro parte di fila era chiusa.

 

comunque vedrai che al solito su quella merda di t1 i biglietti finiranno nel giro di pochi minuti (su quelle merde di siti di bagarini legalizzati ci sono già i biglietti a prezzo maggiorato, che dio li maledica). 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, jimy84 said:

 

io ad Amsterdam non l'ho vista a dire la verità. i primi ad arrivare in fila sono stati "tatuati" con dei numeri - mi pare fino a 200 - e la loro parte di fila era chiusa.

 

comunque vedrai che al solito su quella merda di t1 i biglietti finiranno nel giro di pochi minuti (su quelle merde di siti di bagarini legalizzati ci sono già i biglietti a prezzo maggiorato, che dio li maledica). 

Cavolo mi sa che hai ragione, erano tatuati in base all'ordine di arrivo ma non c'era fila waste.

Dovremmo chiedere delucidazioni ad @@li visto che ha fatto più date.

 

P.s. Non è detto che finiscano subito...I Depeche Mode sono ancora tranquillamente on sale a parte il prato gold e sono in giro da due settimane.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, echoes said:

Per me no, non sono le date da 3000 posti.

intanto manchester (su waste) è finita pero'...

 

comunque confermo a londra e amsterdam nn c'era fila waste. a parigi si.

io spero la facciano l'anno prossimo (l'anno scorso aveva poco senso eravamo praticamente tutti waste)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

intanto manchester (su waste) è finita pero'...

 

comunque confermo a londra e amsterdam nn c'era fila waste. a parigi si.

io spero la facciano l'anno prossimo (l'anno scorso aveva poco senso eravamo praticamente tutti waste)

 

io penso che fila waste la facciano in funzione delle indicazioni sul pubblico che danno gli agenti di sicurezza della venue. ad esempio, mi aspetto che in scandinavia dove si imparanoiano per uno che sputa per terra ci sia, a dublino non me l'aspetto.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

intanto manchester (su waste) è finita pero'...

 

comunque confermo a londra e amsterdam nn c'era fila waste. a parigi si.

io spero la facciano l'anno prossimo (l'anno scorso aveva poco senso eravamo praticamente tutti waste)

Manchester ci sta sia dura da prendere ma le due italiane per me saranno tranquille [relativamente].

Spero facciano la fila waste altrimenti amen, prossima volta prendo in ricevitoria.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, MyIronAlien said:

Però dovrebbero chiedere il login una volta andati alla pagina, se no così facendo basta che uno spammi il link e anche chi non è iscritto può comprarli

Sì, continuano a non porre ostacolo ai bagarini e sta roba mi dà abbastanza fastidio.

 

Non capisco perché poi debbano obbligare a scegliere di ricevere i biglietti via posta (€10 in più).

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, fabri said:

Sì, continuano a non porre ostacolo ai bagarini e sta roba mi dà abbastanza fastidio.

 

Non capisco perché poi debbano obbligare a scegliere di ricevere i biglietti via posta (€10 in più).

Insomma, non mi sembra proprio la stessa cosa. Questo implicherebbe che un iscritto waste renda pubblica la mail, o che la inoltri ad un bagarino.

Per il discorso via posta non è una prerogativa del tour, ma solo ticketone che ti obbliga a pagare 10 per ricevere il biglietto (quindi discorso valido per le date italiane).

Ad esempio per Manchester devo stampare solo un pdf e via.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...