Jump to content

SPAREGGIO V posto GRUPPO B_Qualificazioni RADIOCHAMPIONS_Kid A vs. Motion Picture Soundtrack


echoes

SPAREGGIO V posto GRUPPO B_Qualificazioni RADIOCHAMPIONS_Kid A vs. Motion Picture Soundtrack  

44 members have voted

  1. 1. Votate la preferita

    • Kid A
      18
    • Motion Picture Soundtrack
      26

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Ma no non hai capito ti pare che l'ho votata solo perché è la closer? :D

L'ho scritto: è la mia preferita. Pochi cazzi (non mi tagliare i post :diav:)

Scusa, hai ragione. Però sono sicuro che la maggior parte dei voti a Motion Picture è dettata dal fatto che quella canzone si è presentata in quella posizione.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Lacatus said:

Se la traccia 10 di Kid A fosse stata Fog a quest'ora Motion Picture Sountrack sarebbe già eliminata: il fattore posizione non può giocare un ruolo così importante.

Motion Picture Soundtrack sarebbe una meraviglia in qualsiasi posizione ma di fatto può essere solo una chiusura: rito sacro verso l'espiazione, una specie di epifania del trapasso. 

Link to comment
Share on other sites

Ma se chiudessi in anticipo nel tardo pomeriggio? Teoricamente mancano nove voti al massimo e c'è una forbice di 5, quasi impossibile una rimonta a questo punto e così potrei finalmente mostrarvi il tabellone e magari aprire un gruppo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Ma se chiudessi in anticipo nel tardo pomeriggio? Teoricamente mancano nove voti al massimo e c'è una forbice di 5, quasi impossibile una rimonta a questo punto e così potrei finalmente mostrarvi il tabellone e magari aprire un gruppo.

Lascia lascia, altrimenti è falsato. Al massimo chiudi quando si arriva a 40.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Lascia lascia, altrimenti è falsato. Al massimo chiudi quando si arriva a 40.

Sì è vero, comunque ora la forbice si è ulteriormente allargata...Siamo a 6 voti di distacco con ancora 8 voti teorici da assegnare.

Significa che dovrebbero verificarsi queste due condizioni:

- dovrebbero votare tutti e 8 [improbabile a questo punto]

- di questi, 7 dovrebbero votare Kid A e solo 1 Motion Picture. Tutto ciò per pareggiare.

 

Direi che è praticamente fatta.

Link to comment
Share on other sites

Votato Monte Paschi Siena..

Kid a canzone é una sfida continua per l ascoltatore...un continuo contrasto tra testo/musica...glaciale ma al tempo stesso calorosa..e nel mezzo quella voce che vuol cantare ma non può...

Ma per na volta ascolto er core...quando Jonny richiama Alice Coltrane su Mps..si é in un'altra dimensione..per dirla alla franco bragagna.

E poi scusate ma il rumore dei pedali dell organo mi fa morire. É involontariamente il momento più umano del disco.

(Simile effetto l ho ritrovato su True love waits versione shampoo)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

Votato Monte Paschi Siena..

Kid a canzone é una sfida continua per l ascoltatore...un continuo contrasto tra testo/musica...glaciale ma al tempo stesso calorosa..e nel mezzo quella voce che vuol cantare ma non può...

Ma per na volta ascolto er core...quando Jonny richiama Alice Coltrane su Mps..si é in un'altra dimensione..per dirla alla franco bragagna.

E poi scusate ma il rumore dei pedali dell organo mi fa morire. É involontariamente il momento più umano del disco.

(Simile effetto l ho ritrovato su True love waits versione shampoo)

@echoes ti ringrazierà, perché grazie al tuo voto, anche questo sondaggio può dirsi chiuso.

Addio Kid A :bye:

Link to comment
Share on other sites

Oh comunque queste 48 h si rivelano fondamentali per superare i 40 votanti, anche di là siamo arrivati a 42 or ora...

I primi 30/31 votano normalmente entro 12/18 ore dall'apertura, tutte le altre ore servono per i ritardatari.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, echoes said:

Oh comunque queste 48 h si rivelano fondamentali per superare i 40 votanti, anche di là siamo arrivati a 42 or ora...

I primi 30/31 votano normalmente entro 12/18 ore dall'apertura, tutte le altre ore servono per i ritardatari.

Dovresti unirti con me per aprire un sito di statistica, sondaggi e analisi elettorali, percepisco chiaramente il richiamo del lato oscuro nei tuoi confronti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...