Jump to content

OTTAVI DI FINALE 7/8_RADIOCHAMPIONS/Playoff


echoes

OTTAVI DI FINALE 7/8_RADIOCHAMPIONS/Playoff   

48 members have voted

  1. 1. OTTAVO 7 - Votate la preferita

    • Pyramid Song
      36
    • Motion Picture Soundtrack
      12
  2. 2. OTTAVO 8 - Votate la preferita

    • Like Spinning Plates
      25
    • Reckoner
      23

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

2 minutes ago, @li said:

chiudete chiudete.

l'arbritro fischi!!! siamo gia' oltre ai minuti di recupero!

(p.s. amo reckoner eh! ma Spinning pleitssssss!!!!!!)

non se ne parla proprio.
stavolta non transigo. Se io sono tanto onesta da non usare l'altro account, voi dovete essere onesti e leali e tenere aperto il voto fino a quando era stato stabilito.
che e' sta storia che l'arbitro fischia quando vuole lui?! e la zona cesarini che l'hanno inventata a fare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 

 

 

SONDAGGIO CHIUSO

 

n.votanti=44

OTTAVO n.7

Pyramid Song 75% - 33 voti [qualificata ai quarti]

Motion Picture Soundtrack 25% - 11 voti 

 

OTTAVO n.8

Like Spinning Plates 52.7% - 23 voti

Reckoner 47.73% - 21 voti

 

 

Passano ai quarti di finale Pyramid Song e, contro i pronostici, Like Spinning Plates. Motion Picture Sountrack e Reckoner lotteranno per il nono e decimo posto nel girone 9-16

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LiveAirSpace said:

non se ne parla proprio.
stavolta non transigo. Se io sono tanto onesta da non usare l'altro account, voi dovete essere onesti e leali e tenere aperto il voto fino a quando era stato stabilito.
che e' sta storia che l'arbitro fischia quando vuole lui?! e la zona cesarini che l'hanno inventata a fare?

Sai in realtà non hai torto...Nel senso che è vero che siamo arrivati a 44 voti ma nessuno ci garantisce che non ci siano altri votanti, non è che perché 44 è il massimo ottenuto fino ad ora è da escludere tassativamente che ci siano altri votanti.

Link to comment
Share on other sites

@Lacatus @Valderrama @@li avevo detto che a 44 si poteva chiudere ed eravamo tutti d'accordo ma se qualcuno non lo è, come @LiveAirSpace, non è correttissimo anticipare la chiusura perché in effetti si era detto 48 h.

Certo ora se lasciamo aperto e rimonta Reckoner qualche domanda me la faccio. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Guarda che se voti con il Fake oltre a Reckoner elimino per brogli anche How To Disappear. :fischia:

guarda che sia io che la mia doppia personalita' siamo entrambe due personcine oneste.
Rispetto ovviamente i risultati del sondaggio, ma essendo che mi avete eliminato le mie preferite, da qui in poi votero' con meno entusiasmo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pretty Ugly said:

guarda che sia io che la mia doppia personalita' siamo entrambe due personcine oneste.
Rispetto ovviamente i risultati del sondaggio, ma essendo che mi avete eliminato le mie preferite, da qui in poi votero' con meno entusiasmo

A me avete eliminato Twisted Words e ora sono a caccia di vendette.

No comunque seriamente, io ho proposto di chiudere a 44 perché non vota nessun altro al 97% ma nel caso lascio aperto mi pare pure giusto. Dimmi tu.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, echoes said:

A me avete eliminato Twisted Words e ora sono a caccia di vendette.

No comunque seriamente, io ho proposto di chiudere a 44 perché non vota nessun altro al 97% ma nel caso lascio aperto mi pare pure giusto. Dimmi tu.

potremmo aprire un altro sondaggio per decidere quando chiudere il sondaggio!!

no dai, scherzi a parte, chiudi quando vuoi. Pero' almeno applicate lo stesso criterio a tutti i gruppi.

@@li sempre colpa tua comunque, anche se scherzavi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, HypFra said:

Anche per me va lasciato aperto fino alla fine. Ma non accettate voti di utenti che hanno meno di un tot post, se potete... 

Eh no, non si può fare. Credo che nemmeno max abbia il controllo su questo.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, LiveAirSpace said:

Io quelli che perdono 10 minuti ad annusare il vino e che devono fare gli espertoni con paroloni difficili perche' sono intellettuali di qualsiasi cosa non li ho mai capiti tanto.
Sara' che mi piace essere una persona semplice, terra terra.
E comunque i vini migliori che ho bevuto in vita mia non avevano manco l'etichetta.

E aggiungo, Reckoner non e' accessibile a tutti e LSP e' solo per eletti. Sono accessibili nello stesso modo (soprattutto a tutti noi che stiamo votando e che ne abbiamo fruito verosimilmente tutti nello stesso modo negli anni). Reckoner forse "arriva" di piu', perche' proprio quello e' il suo intento.

:prego::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Pyramid Song

Reckoner

 

P.S. direi che sarebbe il caso di non anticipare nessuna chiusura, io sono stato all'estero questo weekend e nonostante sia abbastanza attivo sul forum ho rischiato di non votare nemmeno agli ottavi (che già ho saltato il turno precedente del weekend :wacko:)

Link to comment
Share on other sites

Nell'improbabile ipotesi di parimerito durante uno scontro diretto si guarderà il percorso della canzone tenendo conto rispettivamente dei seguenti criteri:

-piazzamento nel GIRONE FINALE
-piazzamento nel gruppo album
-risultato sommando il numero di voti delle prime due fasi

 

Link to comment
Share on other sites

  • pandroid locked and unlocked this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...