Jump to content

Cassetta C90 OKNOTOK


frasky

Recommended Posts

  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, frasky said:

Io sto considerando la possibilità di tenere le canzoni tutte unite, cioè un file per ogni lato. Come la cassetta vera e propria :)

Al massimo faccio sempre tempo a cambiare :laugh:

E' un flusso, un collage, non una banale raccolta di canzoni. Quindi tieni tutto com'è: lato A e lato B. Stop.
E ti consiglio: ascolta The Faust Tapes dei Faust, che è la vera fonte di ispirazione di questo collage.

:music:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

E' un flusso, un collage, non una banale raccolta di canzoni. Quindi tieni tutto com'è: lato A e lato B. Stop.
E ti consiglio: ascolta The Faust Tapes dei Faust, che è la vera fonte di ispirazione di questo collage.

:music:

Sì infatti farò così, il primo ascolto è stato perfetto, mi ha convinto a vederli come due singoli blocchi. A pensarci è pazzesco, vista l'eterogeneità. 

Ecco dovevo giusto riprendere i Faust. Me lo cerco appena ho un po' di tempo

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, frasky said:

Ecco dovevo giusto riprendere i Faust. Me lo cerco appena ho un po' di tempo

occhio però che l'insanità mentale è dietro l'angolo:D

 

comunque io ho sempre avuto un ossessione per il suono di rullante di airbag, perchè nige ha fatto in modo che sembri mezzo con la cordiera e mezzo senza cordiera. In questo senso airbag loop è manna dal cielo:lol:

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Wanderer said:

comunque io ho sempre avuto un ossessione per il suono di rullante di airbag, perchè nige ha fatto in modo che sembri mezzo con la cordiera e mezzo senza cordiera. In questo senso airbag loop è manna dal cielo:lol:

E' vera sta cosa!
Quanti dettagli nelle canzoni di Ok Computer, ragazzi! Avevano l'ispirazione a 1000 (e in Kid A/Amnesiac a 1000milaaaaaa!)

Link to comment
Share on other sites

Just now, Billy Beach said:

È True Love Loop l'anello mancante tra True Love Waits e Pulk/Pull Revolving Doors? 

Io non sento TLW nel pezzo anche se il nome lo dice, ma Pulk c'è sicuro.

Se la ascolti in cuffia, mi sembra che si senta la canzone in lontananza...

Non ricordo se fosse questa o un'altra.

Link to comment
Share on other sites

L'ho già detto che Climbing trip-hop è una bomba pazzesca? :wub: 
Che poi la base come l'ha fatta, già con una drum machine? Se sì allora possiamo dire che è la prima traccia elettronica composta da Thom! L'antenata di The Eraser!
 

PS Frasky occhio che poi dai Faust allo scaruffianismo è un attimo :D 

Link to comment
Share on other sites

Ascoltata ieri sera. Puro amore :wub:

In un certo senso raccoglie ed espone alla luce le loro due anime più profonde, quelle che poi, nei loro dischi ufficiali, vengono magicamente arrangiate assieme: l'anima di audaci sperimentatori del suono e dei mezzi e l'anima di grandissimi compositori di melodie e canzoni pop.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, notlivingjustkillingtime said:

L'ho già detto che Climbing trip-hop è una bomba pazzesca? :wub: 
Che poi la base come l'ha fatta, già con una drum machine? Se sì allora possiamo dire che è la prima traccia elettronica composta da Thom! L'antenata di The Eraser!
 

PS Frasky occhio che poi dai Faust allo scaruffianismo è un attimo :D 

Beh ma ben venga lo scaruffianismo invece. Personaggio senza compromessi, mi piace.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, notlivingjustkillingtime said:

L'ho già detto che Climbing trip-hop è una bomba pazzesca? :wub: 

Pazzesca, mi piace un sacco! :wub:

Comunque questi inediti, demo e spezzoni sono qualcosa di straordinario... sono sempre più convinto di aver fatto bene ad iscrivermi a questo forum-community!

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, CutToShreds said:

Se non ricordo male c'e' una versione "blu" del cofanetto. Immagino sara' inclusa in quello con lo stesso contenuto.

Sisi di certo il contenuto è lo stesso, volevo solo sapere se appunto esistesse il cofanetto blu. Sarà per i negozi indie...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...