Philip Selway - Strange Dance

Lacatus

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 minutes ago, Wanderer said:

dai che fosse roba di thom avresti già ordinato anche lo spazzolino da denti incluso:D

Non sposo questa tua crociata contro Ed e Phil:D

Anche io non la sposo questa crociata di @@li : sosteniamo PREORDINIAMO il disco di Phil e anche quello di EOB che è nella mente di Ed, così avremo ancora più Smile! :band: 

“One of the things I’ve liked about this record is it’s me as a 55-year-old not trying to hide that fact. It feels kind of unguarded rather than seeing that aging process as something that needs to be hidden,

https://pitchfork.com/news/radiohead-philip-selway-announces-new-album-shares-song-listen/?fbclid=IwAR1Edt52oxyqOd8SqFy_pbUzJ3NrK0fgt31P7WzE2qDQSajm7tZUy9BuDBU&mbid=social_facebook&utm_brand=p4k&utm_medium=social&utm_social-type=owned&utm_source=facebook

On 10/25/2022 at 7:20 PM, Lacatus said:

L' album di Phil si intitolerà Strange Dance ( @@li cambia nome al topic, appena puoi)

Uscirà nel mese di febbraio 2023 ed è anticipato dal singolo Check For Signs Of Life 

Non solo riuscito a finirla…ma cosa è una parodia del peggiore Phil Collins?

Se non fosse Phil dei RH non la farebbero neanche pubblicare una cosa del genere…

16 hours ago, OKPC_82 said:

Se non fosse Phil dei RH non la farebbero neanche pubblicare una cosa del genere…

ma non penso proprio. molto peggio viene pubblicato tranquillamente e nessuno si scompone. Gusti.
Fra l'altro non e' che al disco hanno collaborato i primi quattro scappati di casa che avevano bisogno di lavorare con uno dei Radiohead.

Il cantato di Phil non e' bellissimo, ma il pezzo non e' poi cosi' orrendo.

Comunque io ho sempre pensato che se non fosse stato per Ed e Phil (Colin meno) i Radiohead sarebbero finiti dopo OK Computer.

"Hello,

Just wanted to share some information with you about my new album called Strange Dance. It will be released on February 24th 2023 through Bella Union. Marta Salogni did an amazing job producing and mixing the record and I loved making it with my dream team of collaborators: Quinta, Laura Moody, Adrian Utley, Hannah Peel and Valentina Magaletti, with Juliet Russell and Assemble choir, the LCO and Elysian Collective. The first track from the album has just been released and it’s called Check For Signs Of Life.

I’ll be doing some shows next year, initially in the UK. First, I’ll be doing a short tour as part of Independent Venue Week, as I will be an ambassador for IVW ’23. Then in February, I’ll be joining James Yorkston on a short tour of Scotland as part of his Tae Sup Wi A Fifer series. There will be more dates later in 2023 and I’ll let you know more when they’re confirmed. To keep up-to-date with all the news on tour dates and new releases, please sign up to the mailing list on my website.

I hope you enjoy the record and hopefully see you at one of the shows"

Philip x

:uhm:

• 1 month later...
  • 5 weeks later...
3 hours ago, @li said:

meglio se nn commento :D

anzi si

Mi ero perso questa perla…Cazzo è una cover vero? Comunque sento anche qualche richiamo dei The National…un Phil totalmente filoamericano altro che baronetto inglese…

L’altro fissato con il Brasile….andiamo bene. Lunga vita ai The Smile 😂