Jump to content

Open The Floodgates


Lacatus

Recommended Posts

2 hours ago, pandroid said:

Non vorrei dire castronerie, ma credo fosse il soundboard di un soundcheck, con il tizio (hoserama prontamente ribattezzato loserama) che andava in giro a spacciare sti frammenti di prove registrate da Dio come fossero metalli rari in Namibia.

2 hours ago, The_Tourist said:

Non era quello che li scambiava solo per robe rare degli U2? mi ha sempre fatto tenerezza.

Sì, Hoserama dovrebbe possedere la versione intera e soundboard di Floodgates full-band-Radiohead, ricordi bene @pandroid

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Open The Floodgates quindi risale al 2006? Non lo sapevo o forse non lo ricordavo: il fatto che sia lei che Skirting siano state utilizzate per gli Smile fa capire perfettamente quanto ormai Thom/Jonny e Skinner siano prosecutori dei Radiohead a tutti gli effetti.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, echoes said:

Open The Floodgates quindi risale al 2006? Non lo sapevo o forse non lo ricordavo: il fatto che sia lei che Skirting siano state utilizzate per gli Smile fa capire perfettamente quanto ormai Thom/Jonny e Skinner siano prosecutori dei Radiohead a tutti gli effetti.

Sì, potenzialmente sia Floodgates che Skrting potevano stare su In Rainbows, su The King Of Limbs e su A Moon Shaped Pool.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

echino a volte mi stupisci. Io sto video qui penso di averlo ascoltato 9000930439 volte

 

Tra l'altro sia Floodgates che Skrting presentate in quella serata degli Atoms For Peace, come se Thom già sapesse che quei due pezzi non sarebbe riuscito a completarli coi Radiohead. Una premonizione. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Tra l'altro sia Floodgates che Skrting presentate in quella serata degli Atoms For Peace, come se Thom già sapesse che quei due pezzi non sarebbe riuscito a completarli coi Radiohead. Una premonizione. 

vero stavo pensando piu' o meno la stessa cosa.
(clamoroso quel concerto tra l'altro)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

echino a volte mi stupisci. Io sto video qui penso di averlo ascoltato 9000930439 volte

 

Aspè aspè questo me lo ricordo ma sono convinto fosse del 2010 e non del 2006 ma magari mi sbaglio. Cioè mi era sfuggito il fatto che fosse un pezzo che avevano provato full band addirittura prima di IR!

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Aspè aspè questo me lo ricordo ma sono convinto fosse del 2010 e non del 2006 ma magari mi sbaglio. Cioè mi era sfuggito il fatto che fosse un pezzo che avevano provato full band addirittura prima di IR!

si la suonarono un po' di volte tra 2009 e 2010 ma allora mica facevano come adesso che scrivono le canzoni il pomeriggio prima :P
(avevo capito ti stupissi che fosse un pezzo vecchio comunque... meglio cosi).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@The_Tourist riporto un tuo intervento su un altro topic: 

Quote

 

Se vi ricordate su Ascap è registrata a nome RH, gli smile non suonano dal vivo cover dei RH.

Poi non chiedetemi perché fino a 3 concerti fa sì e ora no. Sarà un messaggio di Ed.

 

Scherzi a parte, hai puntualizzato qualcosa di importante. 

Non ho capito come mai non esiste una Floodgates registrata a nome The Smile. C'è solo quella a nome Radiohead (e altre canzoni con lo stesso titolo, ma di altri autori):

https://www.ascap.com/repertory#/ace/search/title/open the floodgates?at=false&searchFilter=SVW&page=1

E' possibile che abbiano deciso di non inserirla più nei concerti per questo motivo? Secondo me sì, è possibile.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

@The_Tourist riporto un tuo intervento su un altro topic: 

Scherzi a parte, hai puntualizzato qualcosa di importante. 

Non ho capito come mai non esiste una Floodgates registrata a nome The Smile. C'è solo quella a nome Radiohead (e altre canzoni con lo stesso titolo, ma di altri autori):

https://www.ascap.com/repertory#/ace/search/title/open the floodgates?at=false&searchFilter=SVW&page=1

E' possibile che abbiano deciso di non inserirla più nei concerti per questo motivo? Secondo me sì, è possibile.

Sì la question Floodgates è molto strano, ma se è da considerarsi un cover Radiohead come mai è su ALFAA e li non ci sono credits per i Radiohead? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Billy Beach said:

Sì la question Floodgates è molto strano, ma se è da considerarsi un cover Radiohead come mai è su ALFAA e li non ci sono credits per i Radiohead? 

I conti non tornano. 

3 minutes ago, The_Tourist said:

Boh! Però non la trovi a nome The Smile.

Skirting però c'è sia a nome Radiohead che a nome Smile. Floodgates no. Mistero.

Link to comment
Share on other sites

Io socia! Vedi che nn ti deludo mai!?!? 😜

“Thom what happened to Floodgates!?”

mi ha risposto 

“we got bored, but it’s coming back”

 

quindi penso che da qui a Taormina dovremmo sentirla.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

Io socia! Vedi che nn ti deludo mai!?!? 😜

“Thom what happened to Floodgates!?”

mi ha risposto 

“we got bored, but it’s coming back”

chi fa da se!  :D

secondo me era "we got bored (of f** Skinner screwing up the intro), but it's coming back (he is practicing)"

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Io socia! Vedi che nn ti deludo mai!?!? 😜

“Thom what happened to Floodgates!?”

mi ha risposto 

“we got bored, but it’s coming back”

 

quindi penso che da qui a Taormina dovremmo sentirla.

alla fine dove l'hai beccato?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...