Jump to content

The Smile The Tour


@li

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 713
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 minutes ago, Lacatus said:

Mi sono accorto che nella home page degli Smile, sopra le date del tour europeo ora c'è scritto

LIVE IN EUROPE, 2022

BUY TICKETS

Vi chiedo: c'è sempre stata questa scritta o l'hanno aggiunta oggi?

Credo che c'è sempre stato, supportato dall'immagine nel seguente link https://www.idioteque.it/2022/02/01/5-date-in-italia-per-i-the-smile/

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Billy Beach said:

Credo che c'è sempre stato, supportato dall'immagine nel seguente link https://www.idioteque.it/2022/02/01/5-date-in-italia-per-i-the-smile/

Grazie @Billy Beach sempre sul pezzo! :pollice:

Secondo voi ci sarà prima o poi l'annuncio delle date in America o per quest'anno fanno solo l'Europa e America rimandata al 2023?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
1 minute ago, OKPC_82 said:

Ma alla luce del concerto di Thom, secondo voi faranno qualche pezzo dei Radiohead?

Un tour così imponente per fare solo i 13 pezzi del fantomatico disco?

Nel tour di Amok, gli Atoms For Peace suonavano una quindicina di canzoni, per cui ci sta che gli Smile suonino i 14 brani fatti al Magazine. 

Inoltre gli stessi Smile hanno già un quindicesimo pezzo (che stava per essere suonato ieri, tra l'altro):

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Lacatus said:

Nel tour di Amok, gli Atoms For Peace suonavano una quindicina di canzoni, per cui ci sta che gli Smile suonino i 14 brani fatti al Magazine. 

Inoltre gli stessi Smile hanno già un quindicesimo pezzo (che stava per essere suonato ieri, tra l'altro):

 

nn sono d'accordo lac. Io dico che devono arrivare a 1h e 30 come minimo quindi dovranno arrivare a 18-19 brani (se inediti, cover o solisti vedranno loro).

Per me rifaranno Rabbit di quelle di sabato.

Link to comment
Share on other sites

Al tour di Amok ci andai anche io a MI, ricordo che duro circa 1h e 15, ma potrei anche sbagliarmi. In questo caso anche io credo che faranno qualcosa in più, sicuramente qualche pezzo solista di Thom nei Bis, e qualche cover ci sta tutta.

Da capire se offriranno qualcosa dei RH, ma sarebbe un po’ un controsenso, se non erro nei  tour dei progetti paralleli Thom non l’hai mai fatto…confermate?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, OKPC_82 said:

Intanto annunciano la data del 12 Luglio a Montreaux lo stesso giorno del nostro orgoglio nazionale Maneskin…della serie Isonouncane chi???

Ragazzi erano tutte già annunciate (come Lione). Oggi il festival di Montreaux ha solo aperto la vendita. 
Comunque Maneskin nella venue principale e Smile in quella secondaria e stesso prezzo.

la fine del mondo è vicina. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

Ragazzi erano tutte già annunciate (come Lione). Oggi il festival di Montreaux ha solo aperto la vendita. 
Comunque Maneskin nella venue principale e Smile in quella secondaria e stesso prezzo.

la fine del mondo è vicina. 

Ma veramente??? Per questo non vedevo i The Smile nel cartellone principale…

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
27 minutes ago, @li said:

- 6
Solo io sto morendo dalla curiosita' di capire che aggiungeranno al set per portarlo a una durata accettabile?

Ok confesso... Anche io sto aspettando per decidere se venire al Fabrique oppure spendere meno e andare al Carroponte a sentire gli IDLES (che purtroppo si accavallano la stessa sera).

Flagellatemi pure.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, dreambrother said:

della nuova scena post-punk sono quelli che preferisco (insieme ai Protomartyr), però temo un ambiente un po' troppo giovanile per i miei standard. per un ometto attempatello come me vanno meglio sicuramente gli smail ma temo la scaletta troppo ristretta

io sono team Fontaines (infatti vado a vedere loro).

Sulla scaletta smail sono appunto curiosa ma nn credo ci deluderanno (certo chi fa piu' date becchera' sempre piu o meno le stesse suppongo).

Link to comment
Share on other sites

le canzoni sono quelle dell'album + Just Eyes and Mouth giusto?

delle cover frega nulla sinceramente e spero non le facciano....solo se dovessero fare Ceremony (Thumbs Down che tempi!❤️ )

aggiungerà qualche pezzo solista di Thom e Cut A Hole

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...