Jump to content

Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 6/30/2023 at 3:42 PM, Lacatus said:

Grazie @Valderrama ! 

Nuovo arrangiamento: nuovo effetto alla chitarra (sembra un synth) e nei ritornelli c'è Stillman al sax 🎷 

Nessuno ha commentato il nuovo arrangiamento di Teleharmonic: @@li tu che hai sempre amato questa canzone, che ne pensi? Potrebbe essere la nuova Skrting o la nuova Speech Bubbles?

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

nn sto ascoltando niente @Lacatus

l'avrei fatto sicuramente se avessero debuttato pezzi nuovi ma cosi nn ho stimoli a riascoltare queste (aspetto il disco)

Ah, ecco, mi sembrava strano che non avessi commentato. 

Non è molto diversa da come la facevano nel 2022, ma dagli interventi di Stillman si capisce che Jonny ci ha buttato dentro un arrangiamento di fiati.

Link to comment
Share on other sites

On 7/12/2023 at 4:54 PM, Lacatus said:

Nessuno ha commentato il nuovo arrangiamento di Teleharmonic: @@li tu che hai sempre amato questa canzone, che ne pensi? Potrebbe essere la nuova Skrting o la nuova Speech Bubbles?

 

 

@myxo quindi non sono l'unico ad intravedere in questa nuova versione di Teleharmonic uno degli highlights del prossimo album: addirittura secondo te potrebbe toccare i livelli più alti dei Radiohead (io tempo fa vidi delle somiglianze con la canzone Kid A):

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Antipasto della versione in studio?

 

ti dico solo che ho i brividi....poi magari una volta che esce rimarrò deluso, ma per quello che finora sto sentendo siamo ai livelli di Kid A Amnesiac

Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2022 at 7:30 PM, Lacatus said:

Inoltre, sempre in Teleharmonic, Thom suona una nuova Gibson ES-330

45443e6e43e471602c4a165b0607b1613fbfcd78

https://thekingofgear.com/post/703263592182693888/thoms-new-gibson-es-330-in-detroit

Nel tour 2023 Thom ha messo da parte la Gibson ES-330 e suona Teleharmonic con una Fender Stratocaster EOB (la stessa chitarra con cui nel tour 2022 suonava Bodies Laughing).

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
23 hours ago, Lacatus said:

Teleharmonic era già stata registrata (con Nigel), mixata e inclusa nella colonna sonora di Peaky Blinders, ma non pubblicata.

L' avranno ri-registrata (con Nigel? con Sam?), o avranno tenuto la versione Peaky Blinders?

Mi rispondo da solo: è molto probabile che il brano che stanno suonando Jonny e Thom in questo video muto ad Abbey Road sia Teleharmonic:

https://www.instagram.com/p/CthUKi2IOvv/

Quindi dovrebbe essere stata ri-registrata senza Nigel.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...