Jump to content

Daniela Pes


echoes

Recommended Posts

8 minutes ago, Wanderer said:

sirom 8 euro e 50:laugh:

comunque ricordo che l'anno in cui sakamoto venne con alva noto al roma europa pagai (per un concerto diverso, ma nello stesso giro di date) una ventina di euro:laugh:

 

Poi ci sono i red hot a 250 sterline:lol:

Vabbè quelli esagerati nell'altro senso cribbio, comunque magari a vederli i Sirom.

Io anche vidi Noto+Sakamoto al Roma Europa e non ricordo il prezzo, comunque roba onestissima sopratutto considerando location e installazione tout court semplicemente assurdi. Non contando che uno dei tre migliori live visti in vita mia, Stetson alla Bihmuis di Amsterdam, veniva tipo 20 euro.

Come ripeto è tutta questione di prospettive. Lo spazio per vivere belle esperienze concertistiche c'è ancora.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, Lacatus said:

Questo sabato ci sarà il primo dei 6 concerti in Sardegna (San Giovanni di Sinis)  :palleggia:  

Ci vai? Io penso andrò a settembre. Chiaro che la Danielona non ha ancora un set up all'altezza della sua proposta: è un po' come il Cancan prima che venisse supportato dalla Mandria. Se non ho capito male ha solo sintetizzatori ed elettronica dietro.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Ci vai? Io penso andrò a settembre. Chiaro che la Danielona non ha ancora un set up all'altezza della sua proposta: è un po' come il Cancan prima che venisse supportato dalla Mandria. Se non ho capito male ha solo sintetizzatori ed elettronica dietro.

Eh sì, sarà più o meno una roba del genere, ma è l'unico concerto decente in Sardegna in tutta l'estate (a parte ovviamente Elettra Lamborghini :laugh: ), per cui per me è d'obbligo andare (almeno in uno dei 6 live). 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Lacatus said:

Eh sì, sarà più o meno una roba del genere, ma è l'unico concerto decente in Sardegna in tutta l'estate (a parte ovviamente Elettra Lamborghini :laugh: ), per cui per me è d'obbligo andare (almeno in uno dei 6 live). 

Ma certo che bisogna andare, ovviamente aspettandosi una performance casareccia e non ancora al top.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, echoes said:

Ma certo che bisogna andare, ovviamente aspettandosi una performance casareccia e non ancora al top.

Visto quello che dici, memore del primo live di Die in Sardegna (Giugno 2015, Lazzaretto di Cagliari), forse mi converrebbe aspettare uno dei concerti successivi... anche se la location di questo di sabato mi piace assai...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Visto quello che dici, memore del primo live di Die in Sardegna (Giugno 2015, Lazzaretto di Cagliari), forse mi converrebbe aspettare uno dei concerti successivi... anche se la location di questo di sabato mi piace assai...

Guardati qualche live sul Tubo. 

Link to comment
Share on other sites

SPIRA di Daniela Pes è ufficialmente la miglior Opera Prima del Club Tenco - Premio Tenco 2023!
Le Targhe verranno consegnate nell’edizione 2023 della Rassegna della Canzone d’autore (Premio Tenco), in programma al Teatro Ariston Sanremo il 19, 20 e 21 ottobre.
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, OKPC_82 said:

Bè le piace vincere facile, quale altro esordiente degno di nota italiano c’è stato?

Sicuramente ce ne saranno altri, il problema è che non hanno spotlight. L'unico che in Italia sta dando spazio a progetti alternativi è Incani con la sua Tanca Records, quindi o pubblichi per lui, o rimani nell'oblio.

Link to comment
Share on other sites

On 7/6/2023 at 12:45 PM, Lacatus said:

Meritatissimo!

W LA CAGNA:mitico:

MIGLIOR ALBUM IN ASSOLUTO – VINICIO CAPOSSELA – “Tredici canzoni urgenti”
CANZONE SINGOLA  – “Andare oltre” – scritta da NICCOLÒ FABI
OPERA PRIMA – DANIELA PES – “Spira”
INTERPRETE DI CANZONI (ex aequo) ALICE – “Eri con me” e FRANCESCO GUCCINI – “Canzoni da intorto”
 ALBUM IN DIALETTO – ALMAMEGRETTA – “Senghe”
 ALBUM COLLETTIVO A PROGETTO – “Nella notte ci guidano le stelle. Canti per la Resistenza” prodotto da MIMMO FERRARO e MARCO ROVELLI

 

In ogni caso vederla accanto a questi nomi fa un certo effetto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Sarà il concerto gratuito di Daniela Pes , giovane musicista e cantautrice sarda nata nel cuore della Gallura, a dare il via, nel magico Piazzale Immacolata, alla lunga serata nei vicoli di giovedì 24 Agosto, che proseguirà fino a notte fonda.
La sua voce e la sua musica sfuggono alle classificazioni e ai contenitori predeterminati. Daniela Pes è immersa nel flusso della musica, come cantante, come strumentista, come musicista elettronica. Il suo è un talento multiforme. Il 14 Aprile 2023 ha pubblicato il suo primo album, SPIRA, prodotto da Iosonouncane e premiato alla Targa Tenco come Miglior Opera Prima
 
E la Danielona piace anche al buon Vinicio che l'ha piazzata in apertura di Sponz Festival.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...