Jump to content

Sigur Rós - BLÓÐBERG - new single (nuovo disco in arrivo??)


The_National_Anthem

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spero che ad una qualità superiore le cose cambino, ma la seconda parte è indecente.

la seconda? ma la prima l'hai sentita? la solita brodaglia, iussai qua iussai la :huh:

già ma il colpo al cuore arriva dopo :lol:

pompasse di più secondo me non sarebbe male...solo che è indegno il formato...

Link to comment
Share on other sites

W il vonlandic! Detto ciò non ascolterò nulla prima del 23 giungo...Globobagaglio là mi ha già fatto un impressione troppo negativa! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me a parte la solita solfa iniziale è una variazione che merita di essere ascoltata ad alta qualità per capire l'effetto straniante che può o non avere.

E' inutile che continuino a mettere sul web brani a una qualità del genere, manco fossero chitarra acustica/voce. Se però questo dovesse spingere garrel al suicidio - come leggo sopra - benvengano nuove anteprime. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me a parte la solita solfa iniziale è una variazione che merita di essere ascoltata ad alta qualità per capire l'effetto straniante che può o non avere.

E' inutile che continuino a mettere sul web brani a una qualità del genere, manco fossero chitarra acustica/voce. Se però questo dovesse spingere garrel al suicidio - come leggo sopra - benvengano nuove anteprime. :lol:

ma va a cagare :lol:

@vojant: il singolo l'ho apprezzato tantissimo...non vedo l'ora di sentirla live.

@job: probabilmente è quello il motivo. a questa qualità sembra che usi il metal zone della boss per il basso :lol: però non mi piace l'attacco.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me a parte la solita solfa iniziale è una variazione che merita di essere ascoltata ad alta qualità per capire l'effetto straniante che può o non avere.

E' inutile che continuino a mettere sul web brani a una qualità del genere, manco fossero chitarra acustica/voce. Se però questo dovesse spingere garrel al suicidio - come leggo sopra - benvengano nuove anteprime.  :lol:

ma va a cagare :lol:

@vojant: il singolo l'ho apprezzato tantissimo...non vedo l'ora di sentirla live.

@job: probabilmente è quello il motivo. a questa qualità sembra che usi il metal zone della boss per il basso :lol: però non mi piace l'attacco.

Ma davvero ti è piaciuto? Lo sto riascoltando...Boh, non so mi sembra una fiera di paese ad Akureyri (chi non ne ha mai vista una?)...soprattutto la batteria mi mette a...a disagio quasi! Per me non è un agaetis byrjun...ma ho sterminata fiducia in loro, e l'opzione live mi attrae decisamente!...mentre lo scrivevo ho sentito il LALALALALA tipo neocatecumenali durante la funzione e non sono più tanto convinto di quel che ho appena scritto... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

no dai ha botta e carica.

per dirti ho apprezzato le canzoni di harvf ma stavano iniziando un pò a ripetersi.

poi è un pezzo registrato benissimo :ok:

A me le canzoni di Havrf Heim son piaciute un sacco...ma io volevo qualcosa di elettronico! Hanno tutto per essere un gruppo straordinario in quel campo...Son tornati ai bastoncini di legno picchiati sui sassi invece!

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, Voyant, magari il prossimo disco sarà IDM/Techno. Lasciamoli lavorare che sono ancora giovani e forti, possono regalarci almeno altri 6-7 album più o meno ascoltabili. Oggi preferiscono fare una roba più viscerale e nature, domani chissà...

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, Voyant, magari il prossimo disco sarà IDM/Techno. Lasciamoli lavorare che sono ancora giovani e forti, possono regalarci almeno altri 6-7 album più o meno ascoltabili. Oggi preferiscono fare una roba più viscerale e nature, domani chissà...

Mi fido delle tue doti di veggente...intanto spero mi piaccia anche questo come gli altri!

Link to comment
Share on other sites

Vojant non vuoi nemmeno sentire lo streaming che faranno sul loro sito il 9? :ok:

:bava: Chi? Perchè? Dove? Con cui? :bava:

SISISISISI!

A proposito, vi è arrivata la mail di preordine stile "In rainbows"

Album scaricabile 8 gwon

Album plasticoso 12 gwon

Album extralux + storia del making of e foto si Jònsi in bagno...un sacco di gwon!

Link to comment
Share on other sites

scaletta del primo concerto del tour

1- Svefn...

2. Vaka

3. Glósoli

4.Gobbledigook

5.???

6.Festival

7.Hoppipolla

8.Olsen Olsen

9. ????

10. Hafsol

11 Se lest

12. heysatan

13. Untitled 8

Encore:

14. ???

;)

:bava::bava::bava:

Si può fare meglio, e di più, ma già con una scaletta del genere mi riterrei soddisfatto...dopo le prime tre canzoni sarei stato in uno stato confusionale con un grado molto elevato di isteria... :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...