Jump to content

Sigur Rós - BLÓÐBERG - new single (nuovo disco in arrivo??)


The_National_Anthem

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

maledetto bill che lo stavo proprio postando io dall'altra parte :lol:

promette male il disco...

:P

1 a 0

beh ciccio la notiza dell'album+copertina+tracklist l'ho postata io...tié :smoke:

e ascolta i sample così non ti fai troppe illusioni

Link to comment
Share on other sites

maledetto bill che lo stavo proprio postando io dall'altra parte :lol:

promette male il disco...

:P

1 a 0

beh ciccio la notiza dell'album+copertina+tracklist l'ho postata io...tié :smoke:

e ascolta i sample così non ti fai troppe illusioni

no dai! sono sempre i sigur ros, non si possono ascoltare così. lo avevo fatto per gli Xiu Xiu e mi pareva un capolavoro e invece è cagata, adesso i sigur li voglio direttamente a 320...

Link to comment
Share on other sites

Il problema di qualità non mi sembra cruciale visto che non stiamo parlando di un disco arrangiato come i precedenti. Noto una certa uniformità, aspetto di metabolizzare definitivamente le melodie prima di sbilanciarmi. Pare tutto molto lineare e poco coraggioso rispetto al singolo.

Link to comment
Share on other sites

Il problema di qualità non mi sembra cruciale visto che non stiamo parlando di un disco arrangiato come i precedenti. Noto una certa uniformità, aspetto di metabolizzare definitivamente le melodie prima di sbilanciarmi. Pare tutto molto lineare e poco coraggioso rispetto al singolo.

con certi suoni la qualità mi pare cruciale. che sia arrangiato come gli altri dischi non posso saperlo.

qualora lo fosse, la prima canzone sarebbe una finta di corpo incredibile..

Link to comment
Share on other sites

Non dico che non sia importante la qualità, ma su un disco che pare melodicamente e - mi lancio - anche come arrangiamenti piuttosto essenziale rispetto a un "( )" o a un "Takk" la qualità può passare anche in secondo piano. Ma è anche vero che 30 secondi per carpire l'efficacia delle melodie sono un controsenso nell'ambito di un gruppo del genere.

Link to comment
Share on other sites

leak??? anyone??? :ok:

leak!!!

:ok::ok::ok:

Sai che quel link non lo cliccherò mai... :P

Non dire che non ti avevo avvertito: il link, al di là dello scetticismo, sarà postato solo e sempre lì.

Iniziate a scaldare i pulsanti destri.

EDIT EDIT EDIT :ok::ok::ok:

La proprietà del link porta ad un video di youtube...

:arbitro:

:P

Aspetto l'uscita, grazie :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...