Jump to content

Sigur Rós - BLÓÐBERG - new single (nuovo disco in arrivo??)


The_National_Anthem

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma questi non sono i sigur!!!  :o  comunque mi aspetto un grande album...  :ok:

e in quella copertina c'è sicuramente lo zampino di quel frocione di Jonsi!!

Non voglio fare il guastafeste, ma lo zampino è di quel matto di Ryan McGinley, fotografo - peraltro newyorkese - piuttosto tendente a certi soggetti nei suoi lavori. La stessa copertina non è stata realizzata appositamente per l'album, ma preesisteva.

28001cf649eac35943ce44003ce019b4f2c38375.jpeg

486708555_7a8f9a4bc4_o.jpg

nakedpeople070618_560.jpg

Che poi magari l'idea sia stata di Jonsi, non ci è dato saperlo.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

ascoltata pochi minuti fa.

al primo ascolto è stato come prendere un diretto di Foreman in pieno volto. sono andato al tappeto senza batter ciglio.

al secondo ascolto invece mi è piaciuta parecchio. e ancor più mi piace il loro coraggio di cambiare (in questo caso anche in maniera abbastanza profonda). sono davvero molto curioso di sentire l'album, potrebbe essere una "svolta" nel mio modo di ascoltare i Sigur Ros, che fino ad ora ho "confinato" in determinate atmosfere e in determinati momenti :ok:

:respekt:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente deve essere ascoltata un pò di volte...il video è un pugno nell'occhio...roba che non ti aspetti...

Sembrano quasi gli animal collective che i sigur ros...interessante canzone comunque!

In effetti quanto Cuba può aver influito questa New York - è il primo disco registrato fuori dall'Isola - che per il tribale freakettone ultimamente ci ha preso una suggestione pericolosa. Liars, Animal Collective, Psychic Ills, Effi Briest...

Gli Psychic Ills sono :prego: io ho Dins...ed è straordinario!!!

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente deve essere ascoltata un pò di volte...il video è un pugno nell'occhio...roba che non ti aspetti...

Sembrano quasi gli animal collective che i sigur ros...interessante canzone comunque!

In effetti quanto Cuba può aver influito questa New York - è il primo disco registrato fuori dall'Isola - che per il tribale freakettone ultimamente ci ha preso una suggestione pericolosa. Liars, Animal Collective, Psychic Ills, Effi Briest...

Gli Psychic Ills sono :prego: io ho Dins...ed è straordinario!!!

bliteriamo vi prego!!!

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente deve essere ascoltata un pò di volte...il video è un pugno nell'occhio...roba che non ti aspetti...

Sembrano quasi gli animal collective che i sigur ros...interessante canzone comunque!

In effetti quanto Cuba può aver influito questa New York - è il primo disco registrato fuori dall'Isola - che per il tribale freakettone ultimamente ci ha preso una suggestione pericolosa. Liars, Animal Collective, Psychic Ills, Effi Briest...

Gli Psychic Ills sono :prego: io ho Dins...ed è straordinario!!!

Ti dico solo che "January Rain" è la mia colonna sonora myspace definitiva.

:lol:

Non solo "Dins", comunque, anche l'EP "Early Violence" con le sue inserzioni electro fa la sua porca figura.

Noto che stiamo andando off-topic, anche perché ci azzeccano pochissimo con questo nuovo singolo.

Il mio discorso era solo sulla tribalità newyorkese in senso lato. :lol:

Link to comment
Share on other sites

... :wacko: ...non è che mi faccia impazzire, anche se l'ho ascoltata solo un paio di volte...mi sembrano i "Kings of convinience" o qualcosa del genere; non so, perdono molto del magico che li avvolgeva, ma forse ascoltando l'album per intero, come ha detto Max, riusciranno ad uscire dal ristretto, ma magnifico, ambito in cui la loro musica era confinata. Rischioso.

Link to comment
Share on other sites

... :wacko: ...non è che mi faccia impazzire, anche se l'ho ascoltata solo un paio di volte...mi sembrano i "Kings of convinience" o qualcosa del genere; non so, perdono molto del magico che li avvolgeva, ma forse ascoltando l'album per intero, come ha detto Max, riusciranno ad uscire dal ristretto, ma magnifico, ambito in cui la loro musica era confinata. Rischioso.

I kings of convenience non hanno quelle batterie...!!!

Inizio off topic

Allora psychodandy bliteriamo Dins e Early Violence...però Early bilteralo tu perchè io non ce l'ho ( anzi mi fai pure un favore :P )...

Fine off topic ^_^

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di buona volontà renderebbe disponibile questo disco???

Psychic Ills - Dins

ho ascoltato qualkosa sul loro myspace e vorrei approfondire!! :rolleyes:

In "giro" non se ne trova!! :unsure:

Blite :rolleyes:

Comunque bello il nuovo pezzo, concordo con kidd mazzz era ora che cambiessero sound, stavano rischiando di essere sempre uguali a se stessi.

Link to comment
Share on other sites

Beh, già con Takk si erano un pò ripetuti, anche se hanno saputo cavarsela.

Se non cambiavano rotta adesso avremmo assistito ad un nuovo Takk e addio Sigur Ros. Non mi fa impazzire la canzone, ma la curiosità di ascoltare il resto dell'album a questo punto è tanta. Sembrano quasi i Flaming Lips.. :dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...