Jump to content

Sigur Rós - BLÓÐBERG - new single (nuovo disco in arrivo??)


The_National_Anthem

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sembra una palla di quelle clamorose (detta da uno secondo cui il miglior disco dei sigur è ())

togli quel sembra. ho ascoltato metà del primo pezzo, ho fatto un po' di zapping degli altri e credo non lo rimetterò su più

Link to comment
Share on other sites

sembra una palla di quelle clamorose (detta da uno secondo cui il miglior disco dei sigur è ())

togli quel sembra. ho ascoltato metà del primo pezzo, ho fatto un po' di zapping degli altri e credo non lo rimetterò su più

ok cestino

gia il pezzo in dark was the night non sembrava una maraviglia...

Link to comment
Share on other sites

http://pitchfork.com/tv/#/episode/1962-sig...lay-endlessly/1

Il primo filmato è troppo lungo e non l'ho guardato, il secondo merita anche solo per com'è vestito Jonsi...sembran gli hobbit che si fan eleganti per il compleanno di Bilbo... :P

Link to comment
Share on other sites

Allora...secondo me "Echoes" dei Pink Floyd è una canzonetta, roba da Foo Fighters... Sale l'istinto omicida? ;)

A me si.

:botte: ------------> voyant= :picchiato:

:prego: gasba = :smoke:

Che trip :bong::lol::lol:

Mi piacciono molto i Pink Floyd...l'avevo sparata per fare una comparazione con qualcosa che mi spingeva ad uccidere qualcuno, tipo chi dice che "Njosnavellin" fa dormire! :angry:

... :P

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono molto i Pink Floyd...l'avevo sparata per fare una comparazione con qualcosa che mi spingeva ad uccidere qualcuno, tipo chi dice che "Njosnavellin" fa dormire! :angry:

... :P

Ma certo era chiaro non preoccuparti! ^_^.

Otanges è onitsed out li.

(antico proverbio mandarino)

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono molto i Pink Floyd...l'avevo sparata per fare una comparazione con qualcosa che mi spingeva ad uccidere qualcuno, tipo chi dice che "Njosnavellin" fa dormire! :angry:

... :P

Ma certo era chiaro non preoccuparti! ^_^.

Otanges è onitsed out li.

(antico proverbio mandarino)

Il mio maestro Yogurt mi ha insegnato ad usare lo sforzo...

Link to comment
Share on other sites

Allora...secondo me "Echoes" dei Pink Floyd è una canzonetta, roba da Foo Fighters... Sale l'istinto omicida? ;)

A me si.

:botte: ------------> voyant= :picchiato:

:prego: gasba = :smoke:

Che trip :bong::lol::lol:

Mi piacciono molto i Pink Floyd...l'avevo sparata per fare una comparazione con qualcosa che mi spingeva ad uccidere qualcuno, tipo chi dice che "Njosnavellin" fa dormire! :angry:

... :P

Nel quote è uscito star wars :lol:

Ovviamente gasba è dart fenner

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non tutto. Qualcosa. Vorrei, se possibile, resistere fino al 20 luglio. Detto questo, come lasciava intuire Happiness [premesso che non è detto che questa sia la veste definitiva dei pezzi], si intravede un lavoro è molto Eniano. Totalmente Ambient.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

new album near completion

28 May 2009

sigur rós have certainly been keeping busy lately. in addition to the riceboy sleeps album, jónsi’s solo album and kjartan’s ondine soundtrack, sigur rós have been at work in their sundlaugin studio in álafoss the past few weeks recording a full length album, which is now nearing completion. orri told morgunblaðið newspaper today that the recordings have been going very well and that the album is taking form as a slower and more ambient record than með suð í eyrum við spilum endalaust and takk…. he also describes the music as melodic but much less noisy and more “out there” than previous albums. the album does not have a release date set but is expected to be released sometime next year.

:o

questa mi era sfuggita....

ce li siamo proprio giocati :triste:

morti con ( )...

Link to comment
Share on other sites

questa mi era sfuggita....

ce li siamo proprio giocati :triste:

morti con ( )...

perchè? anche da altre parti ho visto questa reazione.

dalla descrizione sembra qualcosa tipo agaetis..boh io spero bene anche se riceboy faceva schifo...

Link to comment
Share on other sites

questa mi era sfuggita....

ce li siamo proprio giocati :triste:

morti con ( )...

perchè? anche da altre parti ho visto questa reazione.

dalla descrizione sembra qualcosa tipo agaetis..boh io spero bene anche se riceboy faceva schifo...

perchè sono 7 anni che non hanno idee fresche e che campano di rendita.....

questa volta mi aspettavo una lunga pausa di riflessione, la ricerca di una nuova identità artistica in grado di riscattare due album poco ispirati....

insomma mi aspettavo una rivoluzione o quantomeno un ritorno all'espressionismo della seconda parte di ( )....

invece leggo che questi tra pochi mesi sfornano un altro disco e che sarà più disteso e ambientale dell'ultimo (il che è tutto dire)

confermo il :triste:

sarei felicissimo di essere smentito

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha ( ) in vinile?

ma sai che (con grande sorpresa) ho visto che lo vendono alla media word

Si è vero l'ho visto anch'io...

però faccio molta fatica a comprare un vinile alla Mediaworld

quanto costava?

io l'ho trovato nel bookshop dell'auditorium a 32 euro....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...