Jump to content

un libro....ogni tanto


lift

Recommended Posts

  • Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

consigliatissimo

e regalabilissimo

8804555602.jpg

provare per credere, si legge tutto d'un fiato.

il quote è dovuto!

si legge davvero in poche ore.

Link to comment
Share on other sites

kristof_ieri.jpg

Miiii che flash questo libro!!!Però... BELLISSIMO!! :prego:

l' ho riportato un ora fa in biblioteca, giuro! e ho pensato che come mi fa star male agota kristof, pochi ci riescono. le ultime battute, 4 colpi ben piantati...

per me, dopo la trilogia, questo è il migliore tra i suoi.

ora stavo cercando informazioni sulla versione cinematografica...ma nemmeno lei ne parla bene...

Link to comment
Share on other sites

kristof_ieri.jpg

Miiii che flash questo libro!!!Però... BELLISSIMO!! :prego:

l' ho riportato un ora fa in biblioteca, giuro! e ho pensato che come mi fa star male agota kristof, pochi ci riescono. le ultime battute, 4 colpi ben piantati...

per me, dopo la trilogia, questo è il migliore tra i suoi.

ora stavo cercando informazioni sulla versione cinematografica...ma nemmeno lei ne parla bene...

'Brucio nel vento' di Silvio Soldini... veramente me lo sono procurato, ma purtroppo non l'ho ancora visto (oddio, quando un libro mi è piaciuto ho una paura matta di rimanere deluso dalla versione cinematografica...); non posso darti quindi impressioni di prima mano!

Però mia cugina, che me lo ha prestato, ne ha parlato veramente bene, e di lei mi fido!!!

Link to comment
Share on other sites

pinocchio.jpeg

Alla faccia di tutte le storie letterarie che lo liquidano in mezza pagina, e della cultura ufficiale che si ostina a relegarlo nella provincia letteraria, questo CAPOLAVORO è il libro più tradotto di tutta la letteratura italiana ( più di duecento lingue, compreso il latino!)

Nasconde una complessità di aspetti e una molteplicità di letture veramente sconvolgente!!!!

Provare per credere.

:pollice:

Link to comment
Share on other sites

io gli adoro i russi. hanno un modo di scrivere straordinario da tolstoij fino a bulgakov..ora mi sto leggendo anna karenina..è incinta ma porca miseria come si fa.. :(

con delitto e castigo senti proprio il male, è intenso da far venire mal di testa.

oro è anche padri e figli di turghenev

ah ci vai mai alla toletta? lì ci sono un bel pò di libri di autori russi..ho pure trovato le fiabe di afanasiev o come diamine si scrive

Link to comment
Share on other sites

oro è anche padri e figli di turghenev

ah ci vai mai alla toletta? lì ci sono un bel pò di libri di autori russi..ho pure trovato le fiabe di afanasiev o come diamine si scrive

oro, ma alla grande turgenev! (lo lessi circa in quarta superiore)

poi amo anche cechov, che è stato quello che mi ha fatto appassionare alla letteratura russa

(meno male che per ora ancora attingo alla biblioteca di mio padre, che aveva questa malattia anche lui)

toletta? jaaaaaa spesso,e volentieri

ben fornita di un sacco di belle cose

e si approfitta di sconti e simili tra l'altro :D

Link to comment
Share on other sites

oro è anche padri e figli di turghenev

ah ci vai mai alla toletta? lì ci sono un bel pò di libri di autori russi..ho pure trovato le fiabe di afanasiev o come diamine si scrive

oro, ma alla grande turgenev! (lo lessi circa in quarta superiore)

poi amo anche cechov, che è stato quello che mi ha fatto appassionare alla letteratura russa

(meno male che per ora ancora attingo alla biblioteca di mio padre, che aveva questa malattia anche lui)

toletta? jaaaaaa spesso,e volentieri

ben fornita di un sacco di belle cose

e si approfitta di sconti e simili tra l'altro :D

Mio dio! Toletta?!? Ma è una metafora o cosa????? :lol:

Link to comment
Share on other sites

no!la se ciama toletta perchè la se trova su la calle dela toletta, parchè na volta par tera ghe gera le tole de legno..xe robe venessiane 'ste qua, no podì capir!

libreria toletta:libri scontanti, ma solo nel prezzo!

scontati perennemente i libri se: daghe de letteratura giapponese.

per la cronaca: camii ci sei stata è pure tu :lol:

checov non l'ho mai letto..mi ispira un sacco però...prima però devo finire anna

Link to comment
Share on other sites

no!la se ciama toletta perchè la se trova su la calle dela toletta, parchè na volta par tera ghe gera le tole de legno..xe robe venessiane 'ste qua, no podì capir!

libreria toletta:libri scontanti, ma solo nel prezzo!

scontati perennemente i libri se: daghe de letteratura giapponese.

per la cronaca: camii ci sei stata è pure tu :lol:

checov non l'ho mai letto..mi ispira un sacco però...prima però devo finire anna

Cavolo, deve essere bello!!! A Bari purtroppo non c'è niente di simile, che io sappia!!

Invece io oggi vi consiglio FORTISSIMAMENTE questo libro:

1710625.jpg

Mio dio è MERAVIGLIOSO, e io mi sono sentito una merda per non averlo letto prima!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...