Jump to content

un libro....ogni tanto


lift

Recommended Posts

Ho appena preso in biblioteca Sarah di J.T.Le Roy:vediamo un po' come è anche se dal riassunto in copertina mi sembra esattamente uguale ad Inganevvole è il cuore più di ogni cosa   :unsure:  :unsure:  :unsure:

io ho appena letto Ingannevole è il cuore più di ogni cosa

(impossibile non affezionarsi a Jeremiah)

e volevo prendere anche Sarah per capire se i libri sono collegati

magari puoi illuminarmi tu!? :huh:

Adesso lo inizio e poi ti dico!

La storia ad occhio, mi sembra abbastanza simile ma non credo che siano collegate( a parte per il fatto che entrambi dovrebbero avere qualche richiamo autobiografico).

Un altro suo romanzo breve/racconto(nn so come definirlo) che vale la pena leggere è La Fine di Harold.

pensavo che magari in Sarah, parlasse della stessa sarah, madre di jeremiah...

la fine di harold è entrato nella mia lista

Anche io quando l'ho visto ho pensato a questo. Ma mi sembra che sia il nome deo bambino quando si traveste da bambina.La madre è sempre una lucertola da parcheggio comunque a breve sarò più preciso!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BASTOGNE........Enrico Brizzi.........perchè a te il punk e la new wave fanno schifo, è chiaro.le nuove sonorità elettroniche. che tristi banalità, vero?

forse ho deciso di devastarti quando hai detto che i public image limited sono musica da tinello.....

Link to comment
Share on other sites

BASTOGNE........Enrico Brizzi.........perchè a te il punk e la new wave fanno schifo, è chiaro.le nuove sonorità elettroniche. che tristi banalità, vero?

forse ho deciso di devastarti quando hai detto che i public image limited sono musica da tinello.....

comprato un anno fa su suggest di nice, ma ancora da leggere.... :bye:

Link to comment
Share on other sites

BASTOGNE........Enrico Brizzi.........perchè a te il punk e la new wave fanno schifo, è chiaro.le nuove sonorità elettroniche. che tristi banalità, vero?

forse ho deciso di devastarti quando hai detto che i public image limited sono musica da tinello.....

comprato un anno fa su suggest di nice, ma ancora da leggere.... :bye:

e allora che aspetti?.....l'ho divorato in 3 giorni :bava: ....e io sono lentissimo a leggere....

PAULO COELHO-VERONIKA DECIDE DI MORIRE

Link to comment
Share on other sites

Joyce - Ulysses

in inglese e di mia spontanea volontà

appena cominciato

"coincidenza"

ho appena iniziato, di mia spontanea volontà, i tre moschettieri di dumas in fransè..

siamo entrambe masochiste? :P

non ho dati per una risposta certa.

comunque l'ulisse in inglese non è semplicemente un libro in una lingua straniera.

quindi se mi avanzasse un augurio soltanto diciamo che spetta di diritto a june.

e buoni neologismi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...