Jump to content

gnoscere


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:uhm: è arrivato il momento di una lista:

- rubbish (anche se quando mi accorgerò che in realtà non ha le sembianze di Snoopy ci rimarrò malissimo :triste: )

- Sallu (perchè devo assolutamente sentire dal vivo le sue frasi più celebri)

- Last Flower (Pan sa il perchè :) )

- PanicoVomito (per me Ema :cat: )

- Holden (ho sentito dire che sia un bellissimo uomo :ok: )

- Kidk the insane ( ^_^ )

- Sexbeatles (per me Flaps :D )

- Clarisse: la considero molto intelligente ed interessante

i miei preferiti e che presto vorrei riabbracciare sono:

- Diane: amore a prima vista :rolleyes:

- CutToShreds: per scoprire se il mio regalo lo ha aiutato a fare amicizia con le api ^_^

suvvia, non esageriamo: è bastante "affascinante"...

Link to comment
Share on other sites

Quelli che vorrei conoscere:

THERE THERE

Voyant

Lacatus

Cremo

Kid max

Consuelo

Tomthom

Rubbish

Mr. Wolf

Holden (anche se mi incute una sorta di timore reverenziale)

Quelli che non vedo da un sacco e rivedrei volentieri (ovvero la mia fase milanese):

Sallu

Cut

Ilmassi

Jonny4

+ Garrello

Quelli che rivedrò presto, altrettanto volentieri:

le donzelle Canente, Diana Bear e Lucy

Ahaa e Pan

:ballo:

Link to comment
Share on other sites

:clapclap: hai ragione Diane, Holden incute un certo tipo di timore...il suo viso non l'ha mai visto nessuno :unsure:

Pan! Diane non poteva essere a quel raduno. Infatti mi ricordo che nell'ultimo raduno a Verona Ahaa le raccontava di come Voyant ti avesse trascinato ad una partita di basket!

Link to comment
Share on other sites

io vorrei conoscere canentina, consuelina e (ri-trovare, visto che avevo avuto un momento di amnesiac) beanina: le olgettina's girls del forum. ah... anche valigina, che mi sembra anch'ella una bella prugna.

io stare in quel casermone lì? Pio albergo trivulzio essere mia dimora.

Link to comment
Share on other sites

scusa eh, ma allora come fai a dire che sono quel che sono?

darth-vader-face1.jpg

io non ho mai avuto l'onore, ma qualcuno (che nutre un profondo amore per te) mi ha detto che hai la fama di essere un bellissimo essere umano il cui viso è avvolto dalla luce :ok:

e ne ho un po' timore :unsure:

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai avuto l'onore, ma qualcuno (che nutre un profondo amore per te) mi ha detto che hai la fama di essere un bellissimo essere umano il cui viso è avvolto dalla luce :ok:

e ne ho un po' timore :unsure:

io di holden ricordo solo il capello fulgido e la silhouette da calciatore (pensandoci ora, perchè non ho fatto delle foto a sgamo? non immaginavo diventassi preda da paparazzi..)

ma posso darvi la conferma che, sì, esiste.

venga in gita a torino con me a la sconsi, prof, ci divertiamo. se vuole anche la canente che non ho ancora avuto l'onor di conoscere.

ah: molti fortunatamente li ho già visti, ma vorrei rivedere e approfondire. mi mancano macs, therethere, jobbas, su tutti.

Link to comment
Share on other sites

venga in gita a torino con me a la sconsi, prof, ci divertiamo. se vuole anche la canente che non ho ancora avuto l'onor di conoscere.

ah: molti fortunatamente li ho già visti, ma vorrei rivedere e approfondire. mi mancano macs, therethere, jobbas, su tutti.

Grazie biondina! E' un'idea meravigliosa e sei molto gentile :rolleyes: !

Link to comment
Share on other sites

mamma mia però che coda di paglia, sei sempre sulla difensiva... mica volevo romperti le palle eh... :(

"coda di paglia", ma sai cosa significa?perché mi sembra tu faccia un po' di confusion is sex...

per hunting: allora non darth vader ma, più o meno...

Legolas-The-prnice-of-Mirkwood-legolas-greenleaf-4447341-800-600.jpg

(per altro, le mie studentesse - come piace a supervirgo - dicevano che lui mi assomigliava, non viceversa - forse perché volevano strappare un misero sei...).

Link to comment
Share on other sites

perché abbiamo sconfitto lo Struttura Delta (cfr. La Repubblica) del forum. siamo come batman (io) e robin (tu)...

uhm, l'accostamento supereroico mi piace. Ti avverto però che nelle storie attualmente in edicola colui che un tempo era Robin è diventato Batman e colui che era Batman è - non vanzinianamente ma quasi - a spasso nel Tempo. ;)

Link to comment
Share on other sites

per chiarire, prof, non sono stata io

tu sei senza alcun dubbio il principe delle tenebre

oh, finalmente qualcuno che non mi accosta al Pibe de Oro della board. ;)

comunque ringrazio commosso tutti coloro che vogliono gnoscermi. Lavoro e tour permettendo, il 2011 potrebbe essere l'anno buono. :)

Link to comment
Share on other sites

oh, finalmente qualcuno che non mi accosta al Pibe de Oro della board. ;)

Forse perchè IO ti conosco!

comunque ringrazio commosso tutti coloro che vogliono gnoscermi. Lavoro e tour permettendo, il 2011 potrebbe essere l'anno buono. :)

Intanto, finchè posso, comincerò a vantarmi a giro di essere una dei pochi che non solo ti conoscono, ma che ti ha pure visto più di una volta!

Sto pensando di farmi fare una maglietta con scritto "IO CONOSCO IL RUBBISH!!" (ovviamente tutto maiuscolo e corredata di B) )

Link to comment
Share on other sites

Forse perchè IO ti conosco!

beh ma non conosci l'altro, che io sappia. quindi non sappiamo chi ha ragione :unsure:

Intanto, finchè posso, comincerò a vantarmi a giro di essere una dei pochi che non solo ti conoscono, ma che ti ha pure visto più di una volta!

Sto pensando di farmi fare una maglietta con scritto "IO CONOSCO IL RUBBISH!!" (ovviamente tutto maiuscolo e corredata di B) )

ahahaha e perché non un fan club? :lol: o magari una scrittina in firma, con tanto di B) ?

a conti fatti, poi, credo tu sia l'unica tra gli utenti "stabili" di Scatterbrain ad avermi visto più di una volta, sai? Anche se non sono tanto sicuro che la cosa sia un onore... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...