Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

finalmente!

ciò che avete sempre chiesto!

2 video dell'epico live @ lizza dei VENDEMMIA TARDIVA!

ERBA

PIPPE, VINO & R'N'R

ci sono pure io - mi riconoscerete -: sono il tizio con la maglia dei system of a down che fa finta di pogare con 3 amici 3, e fra l'altro farei notare che alla fine di pippe vino & rnr mi viene dato dell'autistico davanti a tutto il pubblico...

simpaticoni i vendemmia <_<

Link to comment
Share on other sites

finalmente!

ciò che avete sempre chiesto!

2 video dell'epico live @ lizza dei VENDEMMIA TARDIVA!

ERBA

PIPPE, VINO & R'N'R

ci sono pure io - mi riconoscerete -: sono il tizio con la maglia dei system of a down che fa finta di pogare con 3 amici 3, e fra l'altro farei notare che alla fine di pippe vino & rnr mi viene dato dell'autistico davanti a tutto il pubblico...

simpaticoni i vendemmia <_<

ribadisco.

non cacandomi mi renderete solo più insistente :angry:

muahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

ma dov'erano, in un parcheggio??

perchè non è arrivato tipo che ne so..un furgone a tirarli sotto..?!!  <_<

mi dicono dalla regia che il concerto era alla lizza, una sorta di piazza con ghiaia e giardini, proprio sotto il monumento del garibaldi ferito a una gamba, giornata di concerti per l'africa :ok:

concerto epico

potevano anche loro nascere in africa...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

i Rosco P. Coltrane sono un combo jazz-fusion della Versilia, in Toscana.

Col loro attuale chitarrista Riccardo suonai nel 2002-2003 quando facevo pscihedelia anni '70 con gli Hazzards (di cui i Rosco hanno ereditato il nome dello sceriffo e logo del celebre telefilm amerikano)

Ecco il loro my space

sono davvero bravi :band:

Link to comment
Share on other sites

Beccatevi sti quarantasei secondi di tamarrata pasquale prodotta in dieci minuti tra un rutto d'agnello e un rutto di pasta col forno. B)

Teccà...

A te la Pasqua ti fa male... :lol:

Quello che mangio (e bevo, da astemio) a Pasqua mi fa decisamente male. :D

Stasera mi sono pure messo in testa di leggermi il Vangelo per pura cul-tura, devo essere pazzo. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Beccatevi sti quarantasei secondi di tamarrata pasquale prodotta in dieci minuti tra un rutto d'agnello e un rutto di pasta col forno. B)

Teccà...

A te la Pasqua ti fa male... :lol:

Quello che mangio (e bevo, da astemio) a Pasqua mi fa decisamente male. :D

Stasera mi sono pure messo in testa di leggermi il Vangelo per pura cul-tura, devo essere pazzo. :ph34r:

Pan, va a letto, davvero. Devi avere la febbre... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vi comunico che per la vostra gioia i vendemmia tardiva sono finalmente al lavoro in studio per registrare l'attesissimo - oramai quasi da 4 anni - demo... avrete presto notizie... :rolleyes::D

tra l'altro ho appena riascoltato lo storico concerto di capodanno 2005... è una delle cose più brutte mai esistite, appena ho tempo devo caricarvelo perché credetemi, merita... :prego:

Link to comment
Share on other sites

vi comunico che per la vostra gioia i vendemmia tardiva sono finalmente al lavoro in studio per registrare l'attesissimo - oramai quasi da 4 anni - demo... avrete presto notizie... :rolleyes::D

tra l'altro ho appena riascoltato lo storico concerto di capodanno 2005... è una delle cose più brutte mai esistite, appena ho tempo devo caricarvelo perché credetemi, merita... :prego:

ma tu che ruolo hai la in mezzo?

Link to comment
Share on other sites

vi comunico che per la vostra gioia i vendemmia tardiva sono finalmente al lavoro in studio per registrare l'attesissimo - oramai quasi da 4 anni - demo... avrete presto notizie...  :rolleyes:  :D

tra l'altro ho appena riascoltato lo storico concerto di capodanno 2005... è una delle cose più brutte mai esistite, appena ho tempo devo caricarvelo perché credetemi, merita...  :prego:

ma tu che ruolo hai la in mezzo?

Groupie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...