Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

......................................

.....................................

:wacko::blink::ph34r:

Porca di quella trota! Ma non aveva mai tirato da 7 m in vita sua e ne mette 37 così all'esordio!!! Bargnani ne aveva messi 20...

Va beh che segnare con Don Nelson non è un problema per chi sa tirare da fuori, ma 37...Vuoi vedere che il Beli è qualcosa di più di un cambio di 10-15 minuti a Monta Ellis?

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

perché lì non lo avrebbero scelto di sicuro.

è un '82 e quindi già avanti con l'età. in più non è un giocatore per cui le squadre americane si strapperebbero i capelli pur di averlo.

insomma può essere un discreto rincalzo.

tra l'altro Portland ora come ora ha un roster infinito e quindi non credo proprio che lo prendano. nel caso dovesse prenderlo credo che comunque lo lascerebbero ancora un annetto (almeno) in europa.

Link to comment
Share on other sites

Max!!!E voi tutti varesotti! Trattatemi bene il Bosca per i prossimi due anni! Mi mancheranno le sue interviste in cui mi parlava di figa... :bye:

Poi in campo è la versione cestistica di Gattuso! Beh in LegaDue era sprecato...

Link to comment
Share on other sites

Mancinelli credo sia un '83, ma in ogni caso al draft si scelgono solo i giocatori che hanno al massimo 22 anni, salvo eccezioni (per chi ha saltato un anno di college, ad esempio).

nella seconda dei Blazers ha giocato solo 10 minuti ma ha avuto cifre migliori :)

Link to comment
Share on other sites

Mmm...Mi puoi chiarire un dubbio rubbish:

Ma quando han preso giocatori tipo Oberto o Ginobili che eran ben sopra ai 22 anni come han fatto allora?Non posson venire al primo giro? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Ginobili è stato preso come 57esima scelta nel 1999, ovvero quando aveva 22 anni.

Oberto invece è arrivato a 30 anni in nba senza passare dal draft, come ha fatto Garbajosa quest'anno.

Praticamente mi sembra siano stati inseriti nella lista dei free-agent e da lì sono stati pescati da chi li voleva.

;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 9 2007, 02:55 PM'] Ginobili è stato preso come 57esima scelta nel 1999, ovvero quando aveva 22 anni.

Oberto invece è arrivato a 30 anni in nba senza passare dal draft, come ha fatto Garbajosa quest'anno.

Praticamente mi sembra siano stati inseriti nella lista dei free-agent e da lì sono stati pescati da chi li voleva.

;)

esattamente ;)

stanotte intanto il Beli se la vedrà coi Sixers...

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 10 2007, 12:45 PM'] Marco Belinelli - media punti: 30

Kevin Durant - media punti: 18

Greg Oden - media punti: 9,5

:ok:

(anche se ho come la sensazione che durante la regular season non sarà esattamente così)

edit: tra l'altro ieri sera era pure influenzato

Durant poi ha percentuali scarsissime pur giocando contro i signori nessuno... comunque bene il Beli ma non esaltiamoci troppo, nella Summer League è ancora troppo presto per vedere i reali valori.

incredibile però come a Charlotte abbiano deciso di far giocare la Summer League (che di solito è riservata a rookies, giocatori in prova e giocatori di fondorotazione) a due titolari dello scorso anno come Raymond Felton e Adam Morrison... di solito quando si fa così è una specie di "misura punitiva"... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...