Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si,ma se dai via Henry e prendi Eduardo da Silva...Non guadagni...Poi ha Van Persie, Hleb, Rosicky, Walcott, Fabregas che potrebbero esplodere...Ma Henry è uno dei primi 3 attaccanti al mondo...E' il capitano ed il simbolo...Poi potrebbe anche fare un campionato della madonna ed andare avanti in champion's...se vendesse Lehmann poi... (visto le sue performance nelle prime 3 di premier?)....

L'anno scorso in manchester ha vinto con Van Der Sar... quindi...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sallu, ne ho rispolverato un tuo thread dello scorso anno per il tennis!

L'anno scorso in manchester ha vinto con Van Der Sar... quindi...

Si, ma davanti era più solido e talentuoso...Inoltre Van Der Sar è bravino, ogni tanto gatta, ma non troppo spesso...Lehman ha la stessa probabilità di fare una gatta di Berlusconi nel fare un gaffe ad un comizio elettorale... :P

Link to comment
Share on other sites

Per Last...Io lo aprirei un thread del tennis!Servono adepti però!Per ora siam io te e Sallu...

ma ce ne sono un sacco dove si parla ti tennis

UUU

....è vero...non avevo visto....

non ho ancora avuto tutto il tempo necessario per esplorare le varie cose...

allora siamo in 3......

giocatori o telegiocatori?

Link to comment
Share on other sites

Se queste partite pre-europeo non fossero mai esistite...si potrebbe dire....girone abbordabilissimo

La Francia di Parker, Turiaf, Diaw, Pietrus è scomodina...Son arrivati 5° ai mondiali senza due di questi...Se la Slovenia avesse tutti i suoi giocatori Nba potrebbe vincerlo l'Europeo, e solo con Smodis, Lorbek, il fratellino di Erazem, e Nesterovic se la cavicchia...Ce la giochiam con i vicini a oriente direi, ora come ora la Francia ci rulla...

Per Last...Io lo aprirei un thread del tennis!Servono adepti però!Per ora siam io te e Sallu...

La mia osservazione derivava dal fatto che l'Italbasket agli europei-olimpiadi ha quasi sempre fatto delle ottime partite.

Hanno sempre supplito alla carenza di stelle con delle prestazioni tutto carattere e cuore che ci hanno fatto divertire molto in questi ultimi anni.

Prorpio per questo ho sottolineato : "Se queste partite pre-europeo non fossero mai esistite......" ....perchè in queste partite è stato proprio il cuore, il carattere e la cattiveria agonististica, i nostri punti forti del passato, che non si sono visti!

Sto ancora dormendo....non so se sono riuscito a spiegarmi........

Link to comment
Share on other sites

scopro che la RAI farà vedere 2 delle 3 partite dell'Italia in differita e se l'Italia non passa ai quarti non vedremo nemmeno la finale

:arbitro: alla RAI (visto che le piace tanto il calcio... :laugh:)

E neanche sky a quanto sembra........

ma andatevene tutti a farvelo dare cestisticamente nel culo!

EDIT

Purtroppo mi sono ricordato di Raisportsat.......

Perdere con uno tiro dell'ave Maria all'ultimo secondo.....porca.....!

Bulleri e Soragna molto meglio degli NBA!

Link to comment
Share on other sites

Se avessimo vinto sarebbe stato un furto...detto questo il tiro di Lakovic mi ha provocato l'effetto di un toro lanciato contro il mio deretano ai 400 km/h...

Abbiam giocato un quarto e mezzo e siam stati lì fin all'ultimo con una della prime 6 squadre del torneo...oggi con la Francia ci giochiam il i primi due posti. Han faticato con la Polonia, squadra che francamente è abbastanza ridicola...c'è da sperar bene!

Problemi: tanti...siam inesistenti sotto canestro a parte Crosariol. Gigli tiene solo sugli esterni, Bargnani in Nba ha imparato a dar cucci, culate e "pettate" a destra e a manca, che qui gli vengono puntualmente fischiati (i giocatori Fiba simulano peggio di Inzaghi!), per il resto è una guardia di 213 cm...ma a rimbalzo e in uno contro uno contro un lungo tiene fino a 2 metri dal canestro...

Non abbiam schemi offensivi, o non li giochiamo. Tiriam 1 volta su 3 da 7 metri senza esser mai entrati in area...

Cose Belle: DIFENDIAMO! Difendiamo come abbiam sempre fatto negli scorsi anni! Siam tornati sotto così (complice arbitraggio "permissivo" nei nostro confronti nel finale). Gli esterni se non son fenomeni non ci fan troppo male, a zona siam scomodi. Bullo e Soragna han le balle, e se Beli e Bargnani tireranno meglio (difficile che faccian peggio!), si può far bene!

Link to comment
Share on other sites

Se Killer Bees lo hai inventato tu sei un bravo giornalista! B)

Io ho evitato di citare le madonne per non offendere nessuno...ma la vetrata della chiesa vicino a casa del mio amico si è incrinata...

Comunque le api posson essere brave fin che vogliono a tirare, ma neanche loro posson segnare sempre fuori ritmo...se variassimo un tantino il gioco, penetrando (lo han fatto solo Bullo e un po' Mordente) o andando dentro, creando magari qualche raddoppio per liberarli sul perimtero avrebbero maggiori chances...Se difendiamo così e tiriam fuori quelle balle comunque siam tosti tosti!

Aus armes italiens! Marchons! Marchons! Asfaltom (libertà dialettale reggiana, so solo leggerlo il francese!) la France!

Link to comment
Share on other sites

%&£!$%&^)(=!!!!!!!!!

Nanetto franco-americano-olandese bastardo! Quanto è forte Parker?...

Gran bella partita, nel primo tempo meglio noi. Nel secondo troppe soluzioni personali, pocom serviyo il mago, fuori Gigli non siam più stati competitivi a rimbalzo, poca circolazione e non siam più andati dentro (Belinelli in primis, che tira da 3 all'indietro anch con davanti Weiss che è 216 ed è di granito, ma vai dentro!)...Poco servito il mago nella ripresa. Nel primo tempo dopo il suo 7-0 ho mandato messaggi a metà dei miei amici baschettari...avevo fatto così anche per Milan Liverpool 3-0...mi sa che porta sfiga...

Senza Parker avremmo vinto di 15...

Se non vinciam con la Polonia siam dei mona!

Link to comment
Share on other sites

mi sa che pure senza Parker perdevamo

No dai...uno che segna più di metà dei punti della sua squadra te la vince la partita...loro sono mostri atletici, ma a parte Diaw, non san stare molto in campo se non corrono...Detto ciò ieri abbiam giocato bene solo il primo tempo, e abbiam perso per quello.

Link to comment
Share on other sites

Mmm...mah, Diaw lo abbiam arginato bene in attacco, chi avevano di così forte davanti? Gli 11 punti di Kirksay son abbastanza inspiegabili, come la sua tripla, guarda come tira...Senza Parker la Francia è una squadra mediocre...comunque vediam stasera di non renderci ridicoli e vinciam con i polacchi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...