Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Varese 73 - 66 Milano

prima partita di campionato e subito un'incredibile vittoria nel derby per Varese, trascinata da un inarrestabile Ronald Slay, 33 punti, 14 rimbalzi, 9 falli subiti e 46 di valutazione.

Milano inguardabile, unico da salvare forse Finley con i suoi 28 punti. troppo egoista però.

che brutto poi vedere Mancinelli sempre in panca (solo 13 minuti di gioco per lui).

oltreoceano invece il protagonista della preseason sembra proprio Andrea Bargnani, che contro Minnesota ha messo a segno 21 punti in circa 23 minuti di utilizzo, tirando con ottime percentuali.

benino Belinelli, che stavolta è partito dalla panca per far spazio a Sonny Weems.

per Gallinari invece serata no contro Boston. NY asfaltata :laugh:

stasera, ore 21 (ora italiana), Washington-Toronto, sempre preseason. la potrete (forse) guardare grazie ai soliti links di rojadirecta :ok:

intanto guardate chi c'è al numero 1 qui :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Varese 73 - 66 Milano

prima partita di campionato e subito un'incredibile vittoria nel derby per Varese, trascinata da un inarrestabile Ronald Slay, 33 punti, 14 rimbalzi, 9 falli subiti e 46 di valutazione.

Milano inguardabile, unico da salvare forse Finley con i suoi 28 punti. troppo egoista però.

che brutto poi vedere Mancinelli sempre in panca (solo 13 minuti di gioco per lui).

oltreoceano invece il protagonista della preseason sembra proprio Andrea Bargnani, che contro Minnesota ha messo a segno 21 punti in circa 23 minuti di utilizzo, tirando con ottime percentuali.

benino Belinelli, che stavolta è partito dalla panca per far spazio a Sonny Weems.

per Gallinari invece serata no contro Boston. NY asfaltata :laugh:

stasera, ore 21 (ora italiana), Washington-Toronto, sempre preseason. la potrete (forse) guardare grazie ai soliti links di rojadirecta :ok:

intanto guardate chi c'è al numero 1 qui :prego:

Varese :dance: Ronald Slay è stato una FURIA.

il tipo al numero 1 :prego:

Link to comment
Share on other sites

Varese :dance: Ronald Slay è stato una FURIA.

il tipo al numero 1 :prego:

Slay mi è sempre piaciuto, e avevamo provato a prenderlo anche a Reggio, ma infruttuosamente...però, con tutta la simpatia del mondo, mi sembrate il Milan della serie A! :D

Ho visto Avellino contro Pesaro, e i campani mi han sorpreso, così come quel nanetto malefico del Marchese...che tipo! Intanto Reggio, con un Fultz spettacolare ed un Pugi versione Stojakovic (non giocava così dall'under 14 credo) sbanca Jesi, e ottiene la terza vittoria in nove gare ufficiali...meno male che abbiam vinto le ultime tre, di cui due erano di campionato! Forse siam meno scarsi di quanto pensassi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

trentello del Gallo (che però confida troppo nel tiro da tre, finora), ma i Knicks sono veramente poca cosa.

:lol:

bravo Gallo ma troppo monodimensionale. ho fatto un piccolo calcolo e se Gallinari dovesse continuare con questo ritmo al tiro da 3 nell'arco della stagione finirebbe con il tirare 984 volte.

cose dell'altro mondo :laugh:

per adesso però godiamoci i suoi 22.6 punti di media :prego:

il Gallo alza la cresta.

Bargnani invece clamoroso stasera. dopo un primo tempo dove la parola "imbarazzante" viene stampata sulla sua canotta al posto del cognome nel secondo tempo firma 22 punti.

chiude la gara con 26 punti e 4 rimbalzi. Toronto perde, ma non per colpa sua, forse unico a credere nella rimonta durante il terzo quarto.

Belinelli invece dimenticato in panca. per lui solo 4 minuti. peccato, ne meritava molti più vista la prestazione orribile di tutte le guardie/play dei canadesi.

ah, dimenticavo: Varese ha piallato Montegranaro :dance:

Link to comment
Share on other sites

brevi dalla lega d'oltreoceano.

Bargnani sta spaccando e anche in una serata dove il tiro non andava come ieri sera ha messo 14 punti e preso 9 rimbalzi.

il minutaggio di Belinelli è in aumento.

Gallinari gioca nella squadra più orrenda della lega, però segna con costanza (17 per lui ieri sera). da segnalare dopo il match contro Cleveland LeBron James che va dal Gallo a parlare :prego:

è il segnale definitivo che LeBron l'anno prossimo sarà a NY?

qualche giorno fa Nowitzki ha fatto 29 punti in una quarto (l'ultimo per giunta) :prego:

non si vedeva un giocatore scarso come Thabeet dal mesozoico.

vedere Bargnani al 22esimo posto nella classifica assoluta dei marcatori NBA davanti a gente come Nash, Howard, Pierce, Billups e Iguodala fa un certo effetto.

vedere Gallinari al 39 posto nella classifica dei marcatori ti fa capire che diavolo di giocatore sia. dopo mesi e mesi di stop ritorna, dopo due partite è titolare in quintetto e alla sesta partita ha una media di 17.5 punti ad allacciata di scarpe :dance:

Link to comment
Share on other sites

Altre note dall'America.

Bargnani si è reso conto di essere forte.

I Knicks giocano peggio di Casalpusterlengo.

I Jazz stanno per scoppiare.

Pozzecco non sa l'Italiano ed in generale era meglio in campo che al microfono, ma w Trieste.

Link to comment
Share on other sites

pillole di basket:

Varese ha appena perso contro Bologna :(

Brandon Jennings in cinque mesi è passato da panchinaro di Roma (riserva di GIACHETTI) a titolare in NBA con 25 punti di media (ieri ne ha messi 55, tanto per gradire. meglio di lui solo Chamberlain con 58 - nella stagione da rookie si intende) :laugh:

Belinelli è la miglior guardia di Toronto e finalmente l'ha dimostrato nell'ultima partita :prego:

Bargnani è 21esimo nella classifica marcatori della lega e 3° tra i centri (e questo solo perché si prende molti meno tiri a partita rispetto a quelli che gli stanno davanti), tira con percentuali mostruose e quando vuole va anche a rimbalzo (essendo lui fondamentalmente una guardia di 2.13 che gioca come centro :laugh:)

Gallinari sta conquistando l'america. NY è squadra orrenda ma il Gallo è attualmente uno dei tiratori (se non IL tiratore) più solidi della lega. grandi percentuali e ottimi numeri.

ecco un esempio di ciò che sta combinando:

http://www.youtube.com/watch?v=2Gsd5scQAIw

LeBron James ha dichiarato che l'anno prossimo non vestirà più il numero 23 poiché non degno.

vuol dire che l'anno prossimo andrà a Chicago dove il 23 è stato ritirato per ovvi motivi?

Link to comment
Share on other sites

JENNINGS 55???

...oddio, ma com'è possibile? L'ho visto l'hanno scorso, che fosse potenzialmente capace si vedeva, ma tatticamente e difensivamente era un aborigeno...

..dopo avervisto la difesa contro cui giocava NY ho capito come sia possibile. :rolleyes:

Gallinari predica nel deserto, ahilui: NY ha solo un giocatore e mezzo (lui e Lee, quando si impegna, cioè poche volte) e forse i due peggiori playmaker dell'intera NBA, Duhon (inguardabile, e per nulla adatto al sistema di D'Antoni) e Robinson (che almeno ci dà e la passa sempre al Gallo). Speriam lo cedano o arrivi Nash (più probabile di James credo, che dopo aver visto NY mi sa che si è convinto che sian troppo scarsi, a meno di rivoluzioni).

Se Toronto riesce a dar via Bosh, chessò, scambiandolo con Gay, e spostando Turkoglu da 4, potrebbe rievocare i fasti dei Suns di D'Antoni.

Ah, dovrebbe anche iniziare a difendere un minimo...Son riusciti a perdere a San Antonio segnandone 110...

Link to comment
Share on other sites

mi sta sui coglioni forte eh...

però,penso che sia il più forte giocatore nba di sempre...il valentino rossi del canestro...

http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7wFRoEU&feature=player_embedded

lo stesso canestro ma in versione più difficile (in corsa e contro un giocatore molto più forte e di 15cm più alto) l'aveva fatto Belinelli l'anno scorso contro Milwaukee.

Kobe copione!

http://www.youtube.com/watch?v=vDUl_qj4U9w

qualche giorno fa invece il Mago ha posterizzato il Birdman :prego:

http://www.youtube.com/watch?v=71s3gCLWl2s

Link to comment
Share on other sites

l'NBA non smetterà mai di sorprendermi. I Golden State Warriors, in SEI a referto (Ellis, Curry, Moore, Radmanovic, Morrow, Randolph) battono i Dallas Mavs, che fin qui erano 10-3, ma da oggi sono ufficialmente esclusi dalla mia lista delle squadre che potrebbero vincere il titolo quest'anno. :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bisogna dare atto al nostro presidente, che pur sparando numerose stronzate in un italiano molto approssimativo, quest'anno è riuscito a portare la Final Eight ad Avellino.

Per una città abbastanza ridicola come la mia è davvero un evento. Speriamo almeno di qualificarci.

e perché non dovreste farcela? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

BREVI DAI PARQUET DI TUTTO IL MONDO

Domenica Varese ha rischiato di regalare a Napoli la prima vittoria in campionato. Per fortuna Morandais ha tirato fuori dal cilindro un tiro da metacampo che ha regalato la vittoria a Varese senza bisogno di overtime.

Pietro Aradori si sta rivelando un realizzatore clamoroso. Secondo miglior marcatore del campionato e miglior italiano. Segnalata sugli spalti di Biella la presenza di scout NBA.

Bargnani sta attraversando la sua solita crisi mistica di dicembre, nonostante ciò le cifre continuano ad essere ottime (media di 17+7). Mi raccomando votatelo nel quintetto per l'All Star Game!

Gallinari è ormai il giocatore più amato a New York.

http://www.youtube.com/watch?v=7GOwhdfUcUg

Belinelli non bene in questo periodo, con un po' di sfortuna addosso.

Il Birdman continua ad essere un I-D-O-L-O

15959205092923462824562.jpg

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...