Jump to content

Hodiau Direkton


max [idioteque.it]

Recommended Posts

si, bon, stavo tralasciando i "primi" radiohead, quando ancora facevano un altro genere.

non sono del tutto d'accordo sul fatto che "pablo honey" sia un disco di un genere diverso.

è infinitamente inferiore a livello qualitativo, ma anche "the bends" è pop.

con il termine "primi" intendevo appunto i primi lavori dei Nostri, quando ancora non avevano le idee ben chiare e sfornavano lavori non del tutto coerenti nè ben indirizzati verso alcuna via precisa.

io facevo riferimento ai nuovi Radiohead, o meglio, ai veri Radiohead, quelli di adesso, da Ok Computer in poi, che non sono di certo più quelli di Pablo nè quelli di the Bends.

Parlando quindi di loro, httt è il loro lavoro peggio riuscito.

Poi in assoluto, allora è scontato banale e infantile credo parlare di Pablo Honey come peggiore.

Anche se io non ho mai amato The Bends e credo di averlo ascoltato molto poco.

Anzi, a parte qualche pezzo che adoro, mi fa proprio cagare molto più di Pablo Honey, e non me ne vogliate, è solo la mia opinione.

Spero di essermi spiegato meglio adesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 563
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si, bon, stavo tralasciando i "primi" radiohead, quando ancora facevano un altro genere.

non sono del tutto d'accordo sul fatto che "pablo honey" sia un disco di un genere diverso.

è infinitamente inferiore a livello qualitativo, ma anche "the bends" è pop.

con il termine "primi" intendevo appunto i primi lavori dei Nostri, quando ancora non avevano le idee ben chiare e sfornavano lavori non del tutto coerenti nè ben indirizzati verso alcuna via precisa.

io facevo riferimento ai nuovi Radiohead, o meglio, ai veri Radiohead, quelli di adesso, da Ok Computer in poi, che non sono di certo più quelli di Pablo nè quelli di the Bends.

Parlando quindi di loro, httt è il loro lavoro peggio riuscito.

Poi in assoluto, allora è scontato banale e infantile credo parlare di Pablo Honey come peggiore.

Anche se io non ho mai amato The Bends e credo di averlo ascoltato molto poco.

Anzi, a parte qualche pezzo che adoro, mi fa proprio cagare molto più di Pablo Honey, e non me ne vogliate, è solo la mia opinione.

Spero di essermi spiegato meglio adesso.

bè allora sono d'accordo.

dal 97 al 2003 HTTT è il peggiore.

Link to comment
Share on other sites

Mmm. D'accordo a togliere Pablo dalla lista dei migliori album dei radiohead, per come è stato fatto soprattutto non si può dare colpa a loro per il risultato mediocre: dovevano buttarlo fuori, l'hanno buttato fuori... e non erano ancora i radiohead per permettersi di migliorarlo con 5 mesi di impegno.

Però The Bends io lo vedo già molto Radiohead, io li farei partire da lì, non da Ok Computer. Cacchio ci sono veri capolavori, Street Spirit su tutti.

Link to comment
Share on other sites

Mmm. D'accordo a togliere Pablo dalla lista dei migliori album dei radiohead, per come è stato fatto soprattutto non si può dare colpa a loro per il risultato mediocre: dovevano buttarlo fuori, l'hanno buttato fuori... e non erano ancora i radiohead per permettersi di migliorarlo con 5 mesi di impegno.

Però The Bends io lo vedo già molto Radiohead, io li farei partire da lì, non da Ok Computer. Cacchio ci sono veri capolavori, Street Spirit su tutti.

The Bends era ancora fradicio di canzonette, di schitarrate adolescenziali, di cose poco-artistiche se paragonate a quello che avrebbero fatto poi in futuro..

Si, ci sono belle canzoni, che poi possono piacere o meno, stancare o meno, a me Street Spirit proprio ha rotto, ma parlo per me.

Sta di fatto che sono diventati degli Artisti solo con Ok Computer.

è sempre la mia opinione, ma non credo di sbagliarmi di molto..

Link to comment
Share on other sites

per non ho capito quale corto circuito nelle mie sinapsi ho risposto qui a questo post di Max nel thread "somiglianze"

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...ndpost&p=185153

:ph34r:

:lol:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora non sono stupido, facevo bene a non capire nè il tuo nè quello di ozio, di interventi!!

è che hai scritto subito dopo il mio post, dicendo anche "max", che in quel caso poteva essere rivolto a me..

e non capivo..

e non capivo..

bon adesso va meglio. ^_^

Link to comment
Share on other sites

;)

spero solo che il dilemma non ti abbia tenuto sveglio, stanotte  ;)

no no, ma sai com'è, quando tu non capisci, e vedi gli altri ridere a fare battute su battute..

capisco,

ma veramente mi pare che sia stato soprattutto Ozio a sganasciarsi

io ho fatto finta di incassare per fare la signora :rolleyes:

domani però prenoto una visita dal neurologo :(

;)

Link to comment
Share on other sites

perchè fare strane congetture quando la risposta è così semplice??

:rolleyes:

edit:

ma anche tu già che ci sei, super, fai qualcosa..

mi dispiace, k.max, ma non posso far causa a Ozio

mi è indispensabile per rimediare - anche se a posteriori - agli scherzi della vecchiaia ;)

Ozio, poi ci mettiamo d'accordo, se ti va ti assumo come badante

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace, k.max, ma non posso far causa a Ozio

Ozio, poi ci mettiamo d'accordo, se ti va ti assumo come badante

:dance:

Ottima scelta, non te ne pentirai.

Anche perchè sulla carta risulterei come semplice badante (quindi come tasse non ti sveni), ma in realtà so fare benissimo anche il giardiniere-cuoco-maggiordomo-precettore dei vostri figli!!

E a Firenze mi ci trasferirei anche oggi. ^_^

(Kid) Max, è inutile che mi fai causa, non ne caveresti assolutamente niente, e poi non è colpa di nessuno, il fato ha voluto che quel post finisse dopo quello di un altro Max, che ce posso fà io.

Tu come utente sei tenuto a leggere TUTTI i thread, quindi avresti dovuto conoscere le vicissitudini famigliari di Max e Bean.

O al massimo se non capivi potevi ricorrere al MP...

E poi sei in ritardo con l'invio delle recensioni.

:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

perfetto!  :dance:

stasera ne parlo con l'altro membro della famiglia e poi ti dico  ;)

ma a lucca a ozio la stanzetta in fondo al corridoio <_<

e libero solo il giovedì pomeriggio per uscire con gli altri badanti terroni.

Dai, non essere geloso, tu come figlio adottivo, insieme ai figli naturali della SuperVì, sarai educato e istruito da me.

Anzi, per colmare le tue lacune, voglio che mi impari a memoria, per la prima volta che ci vediamo, l'Iliade.

Di Baricco. :lol:

Scusa ma che centra Lucca, non era Firenze?

SuperVì, non mi dire che ci hai trovato alloggio nella casa di LadyB!

Io voglio stare a Firenze... :(

Link to comment
Share on other sites

perfetto!  :dance:

stasera ne parlo con l'altro membro della famiglia e poi ti dico  ;)

ma a lucca a ozio la stanzetta in fondo al corridoio <_<

e libero solo il giovedì pomeriggio per uscire con gli altri badanti terroni.

Dai, non essere geloso, tu come figlio adottivo, insieme ai figli naturali della SuperVì, sarai educato e istruito da me.

Anzi, per colmare le tue lacune, voglio che mi impari a memoria, per la prima volta che ci vediamo, l'Iliade.

Di Baricco. :lol:

Scusa ma che centra Lucca, non era Firenze?

SuperVì, non mi dire che ci hai trovato alloggio nella casa di LadyB!

Io voglio stare a Firenze... :(

ozio tu sei la badande! quindi stai al tuo posto.

mi devi stirare le camicie e passare il minestrone che a pezzi mi fa schifo! <_<

ce ne andiamo a lucca,a firenze se vuoi ci vai il giovedì pomeriggio :dance:

:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...