Jump to content

un videoCLIP al giorno


Recommended Posts

"bette davis eyes" - kim carnes

diretto da Russell Mulcahy un maestro del videoclip anni '80

("video killed the radio star", "save a prayer", "rio", "vienna"...)

:clapclap::clapclap:

ottima scelta, caro Lacatus!!

Guardatevi questo!

http://www.youtube.com/watch?v=zqfFrCUrEbY

Per prevenire le scontate battute del Q. :rolleyes:

NON ho partecipato al video

(ero a fare le cure termali)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi ha visto oggi pomeriggio Database su rock tv? A metà programma ho beccato un video stupendo (pure la canzone bellissima) in cui dei pupazzetti con un buco sul viso ad un certo punto iniziano a succhiare da centinaia di capezzoli situati su una specie di palla gigante (anzi non ho la più pallida idea di cosa si trattasse), da cui improvvisamente escono alcuni spiriti maligni che finiscono per uccidere tutti quei simpaticissimi esserini. Uno spettacolo.

Devo assolutamente scoprire di chi si tratta, dato che non ho fatto in tempo a sentire il nome del gruppo e il titolo del pezzo quando l'hanno lanciato.

Spero vivamente che qualcuno possa illuminarmi. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Chi ha visto oggi pomeriggio Database su rock tv? A metà programma ho beccato un video stupendo (pure la canzone bellissima) in cui dei pupazzetti con un buco sul viso ad un certo punto iniziano a succhiare da centinaia di capezzoli situati su una specie di palla gigante (anzi non ho la più pallida idea di cosa si trattasse), da cui improvvisamente escono alcuni spiriti maligni che finiscono per uccidere tutti quei simpaticissimi esserini. Uno spettacolo.

Devo assolutamente scoprire di chi si tratta, dato che non ho fatto in tempo a sentire il nome del gruppo e il titolo del pezzo quando l'hanno lanciato.

Spero vivamente che qualcuno possa illuminarmi. ^_^

:smoke: L'ho trovato !!! E' "Eye for an eye" degli UNKLE.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...