Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi informo che lo scatternipotino ha la bronchite asmatica e sta facendo le punture ( 2 al giorno ) di cortisone e antibiotico e non ha mai pianto così tanto e così forte in vita sua.... :(:(

povera mamma, coraggio! :bacio:

ce l'avevo pure io da piccola quella cazzo di roba...

Link to comment
Share on other sites

aggiungo anche MINCH' E QUADDU

e qui, scusate, ma :prego::prego:

:lol: grazie supervigno!

finalmente qualcuno che apprezza il dialetto!

<_<

non riferito a quello che hai scritto :ok:

bravo bravo anche tu garrele, vedo che sei d'accordo con me...

dai però se non si sa cosa vuol dire "no mi seghisti iscalloisi" potrebbe anche suonare melodioso detto da una ragazza

Link to comment
Share on other sites

vi informo che lo scatternipotino ha la bronchite asmatica e sta facendo le punture ( 2 al giorno ) di cortisone e antibiotico e non ha mai pianto così tanto e così forte in vita sua.... :(  :(

povera mamma, coraggio! :bacio:

ce l'avevo pure io da piccola quella cazzo di roba...

purtroppo anche io...e infatti l'ha ereditata, la broncolabilità o qualcosa del genere..

ma porc!

Link to comment
Share on other sites

vi informo che lo scatternipotino ha la bronchite asmatica e sta facendo le punture ( 2 al giorno ) di cortisone e antibiotico e non ha mai pianto così tanto e così forte in vita sua.... :(:(

Povero!! Tanti auguri al piccoletto allora... ;)

Io sono un'esperta di cortisone essendo asmatica. :(

Link to comment
Share on other sites

vi informo che lo scatternipotino ha la bronchite asmatica e sta facendo le punture ( 2 al giorno ) di cortisone e antibiotico e non ha mai pianto così tanto e così forte in vita sua.... :(  :(

:(

coraggio, Luca..poverino, già alle prese con cortisone e antibiotici...

:consola:

non ti dico che strazio le punture..oggi è arrivata l'infermiera mentre lui dormiva beato, allora lei l'ha dovuto svegliare e appena lui l'ha vista è scoppiato a piangere...poi è stata dura consolarlo,dopo 2 punture di seguito... ti senti una merda...così stasera non gli ho fatto l'aerosol, che peraltro deve fare 4 volte al giorno....domani, se dio vuole, si finisce...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...