Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

apri un trhead dove la maggior parte delle risposte sono tue e di quel coso?!

e chi sarebbe "il coso"?? :lol::lol::lol:

comunque ragazzi, avete rotto un po' il cazzo..cioè, non fraintendetemi, ma ormai è sempre la stessa cosa trita e ritrita

massimo, i tuoi thread qualcuno mi vuole bene/mi ama/mi vuole sposare, io personalmente li ho trovati simpaticissimi all'inizio,ma quando si arriva al decimo la cosa inizia a diventare noiosa..no??

è un po' come leggere lo stesso libro comico più volte..all'inizio muori dal ridere, la ventesima volta però lo sai a memoria e passeresti volentieri a leggere altro..

e poi di quale intervento dall'alto parli?? non basterebbe cercare di essere meno ripetitivi??!

e te lo dice uno che non ama cazzeggiare... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

parlando nuovamente sul serio: il sondaggio aperto da WIERDO può essere un luogo di confronto e discussione sul tema da me sollevato (e in tal caso si potrebbe riaprire) o è destinato a diventare inviariabilmente un luogo di cazzeggio ulteriore (e allora resta chiuso)? ;)

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro si potrebbero chiudere anche i thead sui vari raduni che essendo già avvenuti,ora sono solo luoghi di cazzeggio.

hai ragione anto, assomigliano di più a centri sociali che a thread. io li brucerei.

davidino, che delusione.

cos'è, non ce l'hai più una vagiaina in cui infilare quella tua bella linguetta lunga? no perché dato che si parla di originalità sono certo che un altro buchetto libero sei in grado di trovarlo comunque.

:ok:

detto questo ora ho i minuti contati, devo uscire.

rub ti rispondo più tardi con calma. ;)

Link to comment
Share on other sites

rub ti svelerò una cosa.

tempo fa, un mesetto ormai credo, io korg e max abbiamo fatto una piccola "conferenza" su msn, per parlare del degrado del forum.

ognuno ha proposto dei rimedi. rimedi che vadano al di là del classico "bambini dai state buoni".

ma cose concrete, a monte.

korg ha detto la sua.

io la mia.

purtroppo la parola finale non spetta a me. max è di fatto perso nel mondo dei cazzi suoi, e così tutto si è perduto in qualche file di msn.

ora è anche vero che possiamo fare qualcosa anche noi dal basso, ma è anche vero che dopo che ti sei preso a cuore una causa, e ti accorgi di aver parlato al vento, un po' la voglia ti passa.

e ieri sera, per motivi miei, avevo voglia di farmi quattro risate così, spensierate, e come puoi ben immaginare, non mi sono fatto il minimo problema.

concordo comunque con tutto quello che hai detto. ma a volte non bastano gli aiuti dal basso, serve qualcosa anche dall'alto.

todos qua.

Cazzo e per farti quattro risate apri un trhead dove la maggior parte delle risposte sono tue e di quel coso?!Ma ci sono mille atri modi per farti le risate e quel trhead tra l'altro non fa propio ridere.Inoltre non puoi pretendere che quando tu vuoi farti le risate tutti ti vengano dietro.Sbaglio o i momenti più esilaranti del forum nascono per caso?

Io mi fottevo dalle risate con sfogo n.3, ed è una conversazione scritta al 90% da quattro/cinque persone. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro si potrebbero chiudere anche i thead sui vari raduni che essendo già avvenuti,ora sono solo luoghi di cazzeggio.

hai ragione anto, assomigliano di più a centri sociali che a thread. io li brucerei.

davidino, che delusione.

cos'è, non ce l'hai più una vagiaina in cui infilare quella tua bella linguetta lunga? no perché dato che si parla di originalità sono certo che un altro buchetto libero sei in grado di trovarlo comunque.

:ok:

detto questo ora ho i minuti contati, devo uscire.

rub ti rispondo più tardi con calma. ;)

secondo te se l'avessi trovato sarei qua a sfogare le mie frustrazioni su di te?! :faniente:

comunque bravo, adesso che sei chiamato in causa devi uscire.. però quando devi scrivere le tue puttanate sei sempre in casa davanti a quel pc.

vero, anto??

Link to comment
Share on other sites

E' un argomento su cui io e qualche utente abbiamo discusso altre volte, anche in privato, ma su cui non sono ancora riuscita a farmi un'opinione netta. La domanda che mi pongo è: ma davvero gli utenti più attivi, che aprono discussioni "private", in qualche modo scoraggiano altri utenti potenzialmente desiderosi di iniziare discussioni più di interesse generale dall'aprirle? Non è una domanda retorica, me lo chiedo - e me lo sono chiesta più volte - davvero.

si, per me è così

ultimamente m'è passata la voglia di partecipare attivamente sulla board proprio per questo: visito rare volte, mi loggo ancora meno

e dire che mi piaceva tanto scatterbrain :)

Link to comment
Share on other sites

E' un argomento su cui io e qualche utente abbiamo discusso altre volte, anche in privato, ma su cui non sono ancora riuscita a farmi un'opinione netta. La domanda che mi pongo è: ma davvero gli utenti più attivi, che aprono discussioni "private", in qualche modo scoraggiano altri utenti potenzialmente desiderosi di iniziare discussioni più di interesse generale dall'aprirle? Non è una domanda retorica, me lo chiedo - e me lo sono chiesta più volte - davvero.

si, per me è così

ultimamente m'è passata la voglia di partecipare attivamente sulla board proprio per questo: visito rare volte, mi loggo ancora meno

e dire che mi piaceva tanto scatterbrain :)

:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...